Gio
17
Ott
2013
vaffanculo
al ginecologo che tempo fa mi ha dato un antibiotico che poi ho scoperto essere allergica.
Vesciche sulla lingua, candida, lingua gonfia, herpes. Insomma tutte..maledetto ho quasi rischiato di rimanerci secca.
Da quel giorno ogni tot mi viene fuori la candida o infezioni varie = vita sessuale con l'ansia.
Vaffanculo perchè oggi mi è venuta fuori di nuovo la candida e mi da un fastidio assurdo lavorare così e sapere che non potrò fare sesso con il mio ragazzo domani.
Vaffanculo all'antibiotico. :-(
8 commenti
si in effetti
però è un ginecologo molto superficiale. Pensa che quando avevo un infezione diceva: su dai non è niente.
Invece è una cosa seria perchè se un infezione non viene curata bene diventa cronica! Infatti ogni tot mesi ho qualcosa...
:-/
ho avuto tre ginecologi nella mia vita...il primo (maschio) terribile e molto brusco e insensibile e antipatico, la seconda ha sbagliato diagnosi...mentre qlla di ors è bravissima...bisogna sbattersi a cercarne una brava purtroppo (io mi rifiuto d considerare gli uomini dopo l'esperienza), cmq davvero nn poteva saperlo!
cesca si รจ vero non poteva saperlo
ma quando gliel'ho detto sai cosa mi ha risposto?
vabbè capita.
brutto superficiale intanto ho ogni mese fastidio li. Infatti guarda oggi chiamo un altra ginecologa, donna, dicono che è giovane brava e scrupolosa. Speriamo bene.
APPUNTO è ora d cambiare ginecologo FIDATI io sn rinata!!!
che fastidio!!!!
mamma mia mi faceva diventare matta! "su dai non è niente"??? ma che ginecologo del cavolo e'? Cercatene un'altra (anch'io mi trovo meglio con le donne) e sta attenta perche' puo' essere sia candida sia bacterial vaginosis; entrambe si formano per sbalzi ormonali e variazione della flora vaginale. Assolutamente fatti vedere e curare, altrimenti ti faranno impazzire!
LA SOLITA SANITA' ITALIANA...
Il mio gine allora? non si è accorto durante l'ecografia che avevo l'ovaio policistico e quindi non sapevamo da dove derivasse la mia acne a 30 anni! Quindi cure su cure inutili perché non risolveva il problema alla fonte, dopo 2 anni ho rifatto l'ecografia e indovinate cosa c'era? un ovaio policistico da vecchia data, potevo risolvere il problema con una semplice pillola anticoncezionale ma adesso non ha senso perché sto cercando una gravidanza! Che medici incompetenti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi pare strano. sicuramente eri allergica a qualche eccipiente, ma lui come poteva saperlo?