Mar

15

Ott

2013

Bullo di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A scuola c'è sto coglione di merda che è la persone più ridicola, rincoglionita, meschina e miserabile che esista, e il bello che è NON GLI HO MAI RIVOLTO LA PAROLA, NON L'HO MAI GUARDATO MANCO IN FACCIA.

Tutte le volte che vado a scuola devo essere umiliati davanti ai miei compagni di classe e non, giusto perchè deve farsi figo e non dimostrarsi debole.

Lui che quando dice una mezza cagata giusta al prof O ADDIRITTURA COPIA LA RISPOSTA DA GOOGLE si vanta per un'ora, manco avesse recitato la divina commedia.

Lui che alle macchinette al bar mi spinge sempre via davanti a tutti. 

Lui che quando la prof decide di interrogare continua a dire il mio nome per farmi chiamare.

Lui che sparla anche dei suoi stessi amici.

Lui che in prima era uno sfigato che veniva preso in giro e sa come ci si sente.

Lui che fa la sempre la vittima davanti ai prof, quando rispondo a tono, dicendo: "Eh mi perchè mi devi insultare, cosa ho fatto?", "Perchè mi rispondi così?", "Sì ma stai calmo, non devi mica scaldarti!" e che poi alla riunione di classi (dove ci siamo solo noi studenti) che parliamo di sta cosa dice: "Io lo odio perchè sì", "Lo odio perchè fa sempre così e colà, "Lo odio ma non gli faccio niente".

Lui che è la persona più patetica incoerente, DEVE MORIRE SCHIACCIATO COME UNO SCARAFAGGIO, ANNEGATO NELLA MERDA, INTOSSICATO DAI GAS E CHE LA TERRA GLI SI APRA SOTTO I PIEDI PER INGHIOTTIRLO E FARLO SPROFONDARE NELLE PROFONDITA' DELL'INFERNO DOVE DEVE SOFFRIRE, GRIDARE E PIANGERE PER LE TORTURE CHE GLI SARANNO INFLITTE. 

11 commenti

Fatti rispettare o nella vita sarai sempre vittima di qualche bullo...

Avatar di SetantaSetanta alle 21:42 del 15-10-2013
non devi assolutamente permettergli

Di trattarti male.

Ci sono passata anche io e ho commesso l'errore di tenermi tutto dentro, soffrivo in silenzio.

Invece devi dirlo agli insegnanti! Non faranno la spia, ma terranno d'occhio la situazione e questo ragazzo.

 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 23:16 del 15-10-2013

Ciao,

purtroppo conosco bene l'argomento, ad anni di distanza da quel periodo mi sento di darti dei consigli che non ho ricevuto all'epoca, e che non potevo chiedere perchè un semplice mezzo anonimo come questo ancora non c'era. 

Intanto voglio  farti notare che qui si tratta di un solo ragazzo, anzi, un ragazzino o bambino, ancora in preda a giochi stupidi, quindi nulla a che vedere con il vero bullismo, cioè quando tre ragazzi ti circondano semplicemente perchè si divertono a torturarti e sanno che le tue reazioni gli danno soddisfazione, o peggio.

Visto quello che hai scritto mi sembra di capire che ti manca la maturità per ignorarlo davvero, e sopratutto la FIDUCIA IN TE STESSO. Questa è insostituibile per affrontare questo e tutti gli altri tizi che ti troverai di fronte a scuola e a lavoro.

Intanto STUDIA! ti sembrerà un consiglio idiota ma se arrivi preparato a lezione e quel povero coglione inizierà a fare il tuo nome per farti interrogare, tu OFFRITI VOLONTARIO! SMERDALO! ti fai interrogare, poi quando finisci fai la faccia da culo e dici al prof "PROF interroghi XXX " ad alta voce, vedrai che quel poverino inizierà a cambiare.

E importantissimo, fai uno di sport! magari proprio arti marziali! Non tanto per la violenza ma proprio per la fiducia in te stesso. Impari ad usare il tuo corpo, imparari a soffrire e a incassare. Non te lo avrei consigliato nel caso avessi i tre bulli che ti circondano, per quello bisogna rivolgersi al preside e ai professori. Ma tu hai bisogno prima di tutto della fiducia!

Non so quanti anni abbiate ma sembrate proprio giovani,e per "battere" i poverini inesistenti come quello basta solo quello che ti ho detto. So che a quell'età le cose "gravi" a cui pensare sono poche e so che per te sarà giustamente il problema più grosso e insormontabile del mondo ma venire qui ad insultarlo ed augurargli la morte non serve a niente. Costruisci te stesso, allarga la tua testa con lo studio e lo sport, lo farai diventare più piccolo fuori e dentro la tua testa. Sii UNA LAMA determinata e paziente, perchè ci vuole pazienza. Se ce la farai, quando ti spintoneranno ancora, il tuo problema sarà decidere se spezzargli la mano o meno, ma a quel punto non ti interesserà nemmeno più.

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:04 del 16-10-2013

E' lì lo sbaglio, caro amico: rispondere a tono!  Dovresti cagarlo zero quel povero disgraziato, vedrai che la smetterebbe e troverebbe altre vittime. E' un disgraziatucolo che ha tanti problemi in casa, e così si sfoga sulla gente. Sai quanti ne ho conosciuti? Guardalo con aria pietosa e poi vattene in silenzio. Poi se proprio vuoi fare la merda, digli: "se hai bisogno di aiuto ti sono vicino", vedrai come se la piglia huhuhuh

Avatar di TheKingOfTheRevengeTheKingOfTheRevenge alle 22:54 del 16-10-2013
king

all'epoca ho avuto un problema simile all'autrice e ho provato ad ignorare su consiglio di molti.

Ma invece di smetterla continuava. Rispondendo a tono continuava lo stesso.
L'unica sarebbe o dargli una lezione o dirlo agli insegnanti.

secondo me.. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 15:02 del 17-10-2013

Passavo di qui e mi ha incuriosito il titolo.Autore,diciamo che siamo ancora a livelli abbastanza leggeri.ma se non reagisci prendera' sempre piu' piede.hai due opzioni.o te lo fai amico,ma te lo sconsiglio e non penso che tu voglia diventare amico di un cogl... Oppure reagisci,tiri fuori gli attributi e metti dei paletti,dei limiti.e gli fai capire che se oltrepassa questi paletti sono cazzi.ti bastera' una sola volta per farglielo capire.affrontalo in maniera inteligente,non servono le mani.devi decidere te quali devono essere questi limiti.ma non fargli prendere piede mi raccomando,o andra' oltre alle parole un giorno.fatti rispettare

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:03 del 17-10-2013

reagisci ca**o!(te lo dico da amica non offenderti)secondo me hai sbagliato avresti dovuto mettere le cose in chiaro fin da subito!ma cmq diciamo che sei ancora recuperabile...la prossima volta che ti fa qualcosa incazz**i come una bestia!sfogati! tipo quando siete in classe e lui ripete il tuo nome lo fa perchè tu non reagisci quindi alzati e spingi il banco con tutta la forza che hai e dì qualcosa tipo:tappati quella fogna!!! e comuque ti dico solo una cosa i bulli fanno così perchè sono le persone più sfigate e insicure del mondo! tipo io alle medie avevo un compagno di classe che prendeva in giro tutti e si credeva un dio poi un giorno hanno chiamato i genitori perchè faceva casino e il padre gliene ha date di santa ragione e dopo si è messo a piangere come un lattante!ahahahahaha quindi tu ingegnati e sfrutta la cosa a tuo vantaggio!tu cerca di fare da solo se proprio non ottieni nulla allora denuncia!

P.S. buona fortuna! 

Avatar di EvilGirlEvilGirl alle 17:00 del 20-10-2013
I BULLI SONO COGLIONI ALLEVATI DA FAMIGLIE DI COGLIONI

Non hanno le palle, questo è sicuro e attaccanno in branco. Se li prendi ad uno ad uno, così come fece mia suocera alla quale avevano toccato il figlio, si rintanano nei loro letamai e scompaiono per sempre! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:25 del 23-02-2016
I bulli

Provengono da famiglie violente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:55 del 02-03-2016
Magari e' solo insicuro

La colpa è tutta dei suoi genitori

Che l'avranno picchiato troppo da bambino

Tu cerca di aiutarlo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:29 del 05-04-2016
Insicuro il bullo

ma aiutare un bullo che ti prende di mira?? Non giriamo la frittatina, il carnefice alla fine dovrebbe passare per vittima e la vera vittima deve andare in terapia o suicidarsi o aiutare il bullo?????? No ma adesso... genitori sveglia! Controllate che i vs pargoletti non siano dei bulli e parlate di quanto sono sfigati i bulli, diteglielo ai vs figli cosa è il rispetto e l‘empatia e anzi, date il buon esempio. I bulli che vedo han sempre genitori altrettanto cafoni e bulli😡😡😡questo non vuol dire che i giovani bulli devono sempre passare loro per povere vittime. Prima si aiutino le loro vittime, poi persone esperte seguino i bulli, ma non tocca ai bravi ragazzi subire e perdonare, ingoiare rospi e sopportare questi grandissimi stronzi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:49 del 15-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti