Dom

13

Ott

2013

ODIO MIA SORELLA!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E' una stupida sciaquetta che fa la prima media, è volgare, viziata (vuole a tutti i costi avere un cellulare costosissimo come le sue stupide amiche) e, ma soprattutto.... una bugiarda!!!!!!! Ma una di quelle bugiarde che farebbe invidia a Pinocchio!!!

nega la verità!!!! nega quello che ha fatto o che ha detto cinque secondi prima!!! nega cose ovvie!!! ... e poi dice che sono io quella bugiarda!!!!

tanto per fare un esempio stupido... poco fa stavamo parlando di una canzone (mirror di lil wayne e bruno mars) e io sostenevo che a cantarla fosse Bruno mars, mentre lei diceva che fosse justin timberlake o come si chiama. Allora l'abbiamo cercata su internet e avevo ragione io... PERO' lei ha detto che LEI aveva detto che a cantarla fosse bruno mars, mentre io avrei detto che era timerlake. questo tanto per dire quanto sia FALSA!!! e stronza!!! la odio!! la odio con tutto il cuore! e non mi frega un cavolo se è mia "sorella"

io non la volevo nemmeno!! quando ero piccola volevo qualcuno DELLA MIA ETA' con cui giocare, ma dato che nessuno mi aveva mai detto come nascessero i figli, io pensavo che si poteva anche scegliere l'età. si, lol, è roba da pazzi ... però quando è nato quello sgorbio simile a Cicciobello io l'avrei buttata dal balcone!!!

So bene che non dovrei cedere all'ira, rompendo tutto ciò che mi capita davanti, per cose così banali.... ma io non la sopporto più!!!! E' una sciaquetta antipatica e si crede di essere chi sa chi..... spero tanto che un giorno qualcuno la picchi di brutto, così almeno abbasserà la cresta una volta per tutte.

Io ho 5 anni in più di lei, so che dovrei ignorarla... ma non ce la faccio!!!!! ogni volta che provo ad essere sua sorella (cioè ci raccontiamo le cose, SENZA litigare) ... lei SUBITO manda la giornata a farsi benedire..... la cosa finisce sempre male!!! IO LA ODIO!!!!

 bene, adesso mi sento meglio. è utile questo sito.

8 commenti

o santo cielo...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:09 del 13-10-2013

Sembrano due mie cugine.sorelle,stanno sempre a dire l'opposto dell'altra.sempre a stuzzicarsi e qualche piccola lite.ma alla fine si cercano sempre e si vogliono un gran bene

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:16 del 13-10-2013

ciao,

purtroppo quello che ti dirà non cambierà il tuo parere, però... è una bambina, e visto che avrai 15-16 anni lo sei stata da poco anche tu.

lo so che ti sembra impossibile, ma i bambini dicono le bugie, ti rubano le cose, negano la verità, è normale. sta nei grandi capirlo ed avere pazienza. lei deve ancora capire certe cose, deve ancora crescere, è un processo che deve fare lei, non basta che tu le dica "cresci" e lei per magia capisce tutto. proprio come imparare a camminare lei dovrà capire chi dovrà essere. se riuscirai nell'atto di maturità di avere pazienza tra qualche anno ti ritroverai una vera sorella. stalle vicino, sii sua complice, dalle ragione come si fa con i bambini oppure falle capire le cose facendole credere che ha fatto tutto da sola.lo so che è difficile, però tieni conto che se te la sei presa per quel gioco della verità allora devi crescere ancora un po' anche tu. prova a fare un passo in alto.

Avatar di sgambettosgambetto alle 20:51 del 13-10-2013

Sgambetto che bellissimo commento, non avrei saputo dire di meglio.. :)

Avatar di CannellaCannella alle 21:59 del 13-10-2013

ti ringrazio ma non ho detto nulla di che. e purtroppo sono solo parole, non penso cambino nulla per lei.

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:27 del 13-10-2013

Delle parole di cuore, comprensive e d'incoraggiamento anche se restano solo parole sono comunque parole di valore..ci sono parole che ancora ricordo, dette da persone che magari conoscevo pochissimo che in me hanno piantato piccoli semi che sono poi germogliati e mi hanno aiutata a vivere meglio...se anche solo un incoraggiamento su tanti lasciasse un piccolo segno, nessuna di quelle parole sarebbe andata persa al vento.. :)

Avatar di CannellaCannella alle 23:26 del 13-10-2013

hai ragione, può succedere. spero davvero servano.

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:24 del 14-10-2013

Consiglierei di andare da uno psicologo per capire le ragioni di tanta rabbia. Probabilmente quando è nata ti sei sentita messa da parte, tutte le attenzioni saranno state per lei e tu non venivi considerata. Capisco anche io non ho mai voluto avere fratelli e sorelle, ma ora che sono adulta capisco di aver perso qualcosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:03 del 15-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti