Ven
04
Ott
2013
Aspetto i vostri cadaveri sulla riva...
Marito e moglie, quando si dice: se non ti somigli non ti pigli...
Cattivi, invidiosi delle qualità di quell'uomo, stupidi, senza cuore. Avete studiato bene come togliervelo dai piedi e..ditemi, lo avete studiato a tavolino o la sera mentre eravate a letto...Mobbizziamolo dai, togliamogli il ruolo importante nell'azienda, lo mettiamo in una stanza ad archiviare, non rivolgiamogli la parola mi raccomando, ridiamo a crepapelle, emarginiamolo, anzi rincariamo la dose, quando andiamo a fare pausa lo chiudiamo dentro l'ufficio...hihihihi Oh, oh caspita è finito in ospedale, saremo stati mica noi? no no, non credo...Domani ritorna sto cretino facciamo finta che ci dispiace, fingi bene e.. che dici riprendiamo da dove abbiamo lasciato? si si dai, che ci stiamo riuscendo bene...ma c'ha famiglia e figli lo dobbiamo proprio rovinare? si che te frega, ormai tutto quello che ha prodotto ci farà da rendita e poi c'è la sua collega, quella tappetina che si spaventa pure se le dici Bù...hihihih produrrà lei per noi...OOOhh finalmente, se ne è andato, lo abbiamo fatto scoppiare ma ce lo siamo tolti dalle scatole...Guardalo, finalmente senza lavoro, con un mutuo, moglie e figli...perfetto amore siamo stati veramente bravi a eliminarlo...
Io sono la moglie di quell'uomo, ho vissuto il calvario da casa, lui mi mandava sms per comunicare con qualcuno, mi teneva al corrente di ogni cattiveria perché se le fosse venuto un infarto avrei potuto raccontare quello che gli succedeva ... non lo sapevo ma lui piangeva come un bimbo lì da solo...il suo lavoro tanto amato, creato da lui e mai lodato o premiato, anzi, tenuto con la testa sott'acqua per non emergere perché altrimenti il "capo" che figura ci faceva con un dipendente brillante e capace, cosa che lui mai arriverà ad essere...I miei figli? uff che velo dico a fare? hanno vissuto metà della situazione perché per non ferirli si diceva loro poca verità ma alla fine hanno capito e sofferto come adulti e come adulti odiano quelle "persone" che hanno fatto tanto male al loro papà...Ora dopo tre anni forse si ricomincia una nuova vita, piano piano un nuovo lavoro ma loro? ancora vivi e vegeti, continuano con la loro azienda, alcune voci dicono che sono odiati dalla clientela e il loro bel carattere arrogante comincia a non piacere a nessuno...
IO sono sempre seduta qui sulla riva, aspetto i vostri corpi putrefatti galleggiarmi davanti agli occhi...e scusatemi se dall'inferno sentirete le mie grasse risate mentre ancora mi asciugo gli occhi dalle tante lacrime versate...
10 commenti
spero che li vedrai passare presto!vi sono vicina e posso immaginare il dolore terribile che tuo marito ha provato e quanto tu,di conseguenza i vostri bambini.un sentitissimo abbraccio e vi auguro ogni bene!
ti sono vicina e come sopra vi abbraccio e vi auguro ogni bene.ps.la vita presenta sempre il conto
Anche se da lontano, aspetto con te.
Come mi sale il sangue al cervello quando leggo di gente del genere.
Non c'è mai fine alla feccia umana, sono senza parole, vi auguro tanto ma tanto bene, e vedrai che alla fine i loro cadaverini passeranno davanti ai tuoi occhi, come ti ha scritto senzacielo la vita presenta sempre il conto.
svegliaaaa!!!
Tutti martiri sti mariti...
non hai mai pensato che magari se imparava a fare la voce grossa e avesse imparato a farsi rispettare piuttosto che passare il tempo a mandare messaggini per elemosinare il tuo compatimento, forse i tuoi figli non avrebbero sofferto tutto questo?!
O sei leone o sei gazzella, di a tuo marito che se non vuole scappare tutta la vita è meglio che tira fuori le palle e inizia a affrontare le situazioni a testa alta e con l'uccello in mano, il compatimento che tu gli dai lo giustifica e accresce in lui l'idea che siano sempre gli altri i cattivi, ovunque andrà se un mollaccione troverà gli altri pronti a mettergli i piedi in testa, è meglio se si da una svegliata e tira fuori le palle piuttosto che stare chiuso nel cesso a piangere.
Passeranno presto,ma non prima di essersi scornati tra di loro per avere la fetta piu' grossa della torta
Sospiro solamente, e t'abbraccio
Grazie a tutti per l'affetto...
non so se è vero che si raccoglie ciò che si semina... sta di fatto che, gli ex colleghi di merda di tuo marito, comportandosi così allontaneranno dalla loro vita tutte le persone buone/ pacifiche/ oneste! a quel punto, quando si troveranno in una gabbia di squali della loro stessa specie, si scanneranno a vicenda!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devono aver "lavorato" bene per aver ridotto un uomo (tuo marito) in questo stato. Insomma non è facile minare così l'equilibrio psico fisico di un uomo. Forse ci sarebbero gli estremi per una denuncia per mobbing, ma chi avallerebbe la storia di tuo marito? Mi dispiace molto, il mondo del lavoro è una giungla, letteralmente una giungla. Ma da come aprli già altri si stanno accorgendo che questa gente sa solo fare la voce grossa e dietro non c'è sostanza.Comunque hai ragione prima o poi vedrai i loro cadaveri!