Ven
04
Ott
2013
Mi fate schifo
Mi fate schifo voi che con le vostre facce di merda osate fare commenti pieni di cattiveria e odio nei confronti dei clandestini annegati. Mi fate schifo e vi auguro le peggiori sofferenze nella vita. Inoltre, ad accrescere il mio odio c'è il fatto che queste persone di merda sono perlopiù benestanti/nullafacenti che passano le proprie initili giornate a buttare i soldi -guadagnati da altri- . Mi fate schifo e la vostra opinione a riguardo per me guasta tutto ciò che siete come persone. Cordiali fanculo.
5 commenti
Sai invece chi mi fa ancora più schifo? I molti che ho visto commuoversi e che però quando incontrano una persona immigrata, se è una donna di colore, di sicuro è una prostituta, se è un uomo romeno, un ubriacone violento, etc. Sì, mi fanno schifo tutti quelli, tanti, che fino a ieri guardavano chi non è come loro dall'alto in basso, oggi se ne vergognano e allora tacciono, domani a notizia "spenta" ritorneranno a sputare le solite banalità premettendo che loro, no, non sono razzisti eh, però....
io sono razzista
le risorse del nostro paese si stanno esaurendo, anni di corruzione, immigrazione e insostenibile spesa sociale hanno cancellato la possibilità delle generazioni future di vivere della schiavitù del terzo mondo come abbiamo fatto noi negli ultimi 70 anni, compreso tu che hai scritto lo sfogo, il controllo demografico è attuato scientificamente in occidente col consumismo e l'individualismo in oriente con oppressione produttiva e nel terzo mondo dalla natura, il tutto deve essere incrementato altrimenti non avremo più carne nè pesce nè vegetali per sostenere la continuità della vita.
La gerarchia razziale decide non a livello assoluto chi è alla base o al vertice della piramide, semplicemente chi prende il potere decide le discriminazioni da attuare su gli esseri umani presenti nei livelli inferiori, colore della pelle, credo religioso o
continua...
... preferenze sessuali sono solo vacue giustificazioni per perpetrate il controllo e l'assoggettamento degli esseri umani dei livelli inferiori della piramide sociale da parte di chi è riuscito a predominare dal vertice.
Molte persone provano maggiore empatia nei confronti di un cucciolo di gatto sofferente e cieco che nel vedere immagini di umani gettati fuori da una barca.
E' assolutamente normale, da anni ti nutri, ti vesti e vai al cinema grazie agli schiavi che lavorano per te e per me, se per non rinunciare al benessere mio e della mia progenie tu dovessi essere ridotto a lavorare 16 ore al giorno senza il raggiungimento della tua felicità personale sarei daccordo, la situazione opposta mi infastidirebbe parecchio, per questo tengo a mantenere lo status quo. Non preoccuparti la tua ipocrisia è normale, sei solo mediamente istruito e vivi a contatto con i media di massa che vogliono che tu sia esattamente così, comprendo perfino che io possa risultarti avverso.
Cordialmente ti saluto.
mi associo a Cannella
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi associo