Gio
03
Ott
2013
TU e i tuoi cazzo di problemi!!!
Tu, tu che mi hai fatto passare un anno di merda. Mi hai fatto piangere, mi hai umiliata e alla fine mi hai pure lasciata. E ora sei confuso, poverino..è confuso!!! Confuso di cosa????
8 anni, 8 cazzo di anni in cui non ho mai smesso di amarti e farti sentire desiderato come il primo giorno. E ora?
Beh, forse non sei la donna giusta per me.
E in questi anni non ti sei mai accorto di nulla??? No! E lo sai perchè? Perchè sei sempre stato felice con me. Ma sei uno stupido immaturo che a 26 anni non ha voglia di impegnarsi!
Neanche ti avessi chiesto di sposarmi! Ti ho chiesto di iniziare a pensare all'andare a convivere, perchè volevo passare più tempo con te, perchè avevo voglia di un posticino tutto nostro!!! E tu??? Improvvisamente non sono più la persona giusta per te.
Io non ci sto!! Ho sempre pensato a te, a cosa ti rendesse felice, ho lasciato perdere milioni di mancanze per venirti incontro. Ma per cosa? A te non interessa la mia felicità.
Come ho fatto a non capire che non mi amavi?
Odio te e odio me per non avere avuto un briciolo di amor proprio.
4 commenti
eccone un'altra che vuole accasarsi e diventare un cesso di donna come la mia, meno male che almeno lui ha avuto le palle per farlo, prima vi infilate dentro casa come serpenti poi ci divorate come mantidi religiose, meno male che lui si è salvato.... ha fatto appena in tempo... meno male... ah beh grazie di aver condiviso, vedrai ti riprenderai presto datti una ripulita e vedrai che un altro gonzo purtroppo lo trovi... meno male qualcuno che si salva rimane ancora... meno male.... sto m
sto molto meglio adesso ...
sto molto meglio adesso ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l uomo é solo un bambino più alto