Mer

18

Set

2013

-.-

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Stasera il mio ragazzo mi costringe a vedere la partita con lui.. Giá so che mi faró due palle infinite.. Il maledetto mi ha incastrata con il discorso della condivisione che fa bene alla coppia.e io l'ho scampata troppe volte .... Odio i tifosi.. E odio ancora di più le donne tifose.. Io volevo restare a casa a leggermi il mio nuovo libro :( 

4 commenti

Leggere il libro durante la partita? tanto lui avrà gli occhi incollati allo schermo.

Quindi non mi sembra un gran problema. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:50 del 19-09-2013

Justine ha ragione....Ti metti le cuffie, ascolti un pò di musica e intanto ti immergi nella lettura del tuo libro. Qualche volta alzi lo sguardo, incroci quello del tuo ragazzo, gli fai un sorriso e torni a leggere....più condivisione di così si muore!!!

Avatar di harleyharley alle 11:10 del 19-09-2013

Mi sa che sono estremamente fortunato, ho una ragazza tifosissima, peccato di una squadra rivale alla mia...non a caso, ogni volta si gioca il derby del sud, in casa si accende il derby degli sfottò...si, sono proprio fortunato!

Avatar di SetantaSetanta alle 13:45 del 19-09-2013

madò anch'io calcio e tifosi non li sopporto quelli che parlano solo di quello. oddio se c'è chi ama con i piedi per terra vedere qualche partita con amici ogni tanto bene, io no però, ma quelli che rompono i c. non li sopporto. Poi quelli che corrono con le macchine le bandire. O a questi toglili tutto non si accorgono come pecoroni, toccali il calcio si mobilitano e urlano grrr uno dei problemi italiani è il calcio e i tifosi, non ho dubbi.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:08 del 19-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti