Mar

17

Set

2013

Quella vacca che m'ha messa al mondo

Sfogo di Avatar di EvelynDeaEvelynDea | Categoria: Ira

Quella p****na schifosa di mia madre, la odio!
E' una str....a esagerata, s'è messa a fare la "madre" adesso che ho 20 anni, ma prima non c'è mai stata.
A malapena sapeva che esistevo, quando andavo a scuola non è mai venuta a una recita, a un consiglio scolastico, a una riunione dei genitori, MAI.
E non solo mi ha trascurata per quanto riguarda la scuola, a causa sua ho fatto anche un incidente che non glielo perdonerò mai! E quando ero ferita e stavo male, lei è scomparsa ancora più di prima, ed ero solo una bambina!!!
Vaff*****o PUTTANA che non sei altro, ti odio dal profondo del cuore!! E se sono violenta è perchè sono cresciuta in uno stato selvaggio, coi voi due c*glionazzi di genitori che vi insultavate e menavate tutti i santi giorni!!
Sempre violenza ho visto, fin da quando sono nata, e adesso lurida vacca squilibrata dal cervello ammuffito, pretendi che non ti faccia pagare la lordura che mi hai gettato addosso per 20 fottuti anni??!
C***o sono una bella ragazza e non posso uscire di casa, mi avete rinchiusa a marcire qui dentro figli di p****na!!! Vi odio, sappiatelo.
Non mi avete fatto terminare gli studi perchè siete uno più pazzo dell'altro, e adesso mi ritrovo nella m***a esagerata!!
Andatevene a fan*ulo, soprattutto tu, vecchia di m....a invidiosa, tu non ci stai con la testa te lo dico io!!!
Mi auguro che crepi molto ma molto in fretta, sei solo una piaga, vederti mi fa ribolirre di rabbia a ripensare ai traumi che mi ha gentilmente regalato e alle sofferenze che mi hai inflitto. M U O R I cagna.

2 commenti

Sai una cosa evelin è difficile scriverti. Cio che ti dico è che mi sispiace per ciò che senti per la sofferenza e la rabbia che provi. Sembra che una casa intera sia stata costruita su di te e poi crollata e tu sotto a tentare di respirare tra la polvere. Come si fa a darti unconsiglio. Io non posso capire te tua madre tuo padre ciò che vivi so solo ciò che tu scrivi e da ciò ti dico prendi le retini in mano, rialzati riordina la stanza metti ordine e alzati dal letto perchè ciò che fai fuori è come farlo dentro te. Non ti arrendere e non lasciarti andare in tutta quella nebbia guarda in alto e appena si apre il cielo ed entra un raggio di sole da uno squarcio salici sopra, ma non lasciarti andare, cambia le abitudini non rimuginare muovirtti e reagisci ok? spero ti sia utile.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:35 del 17-09-2013

una volta mi dissero: libertà è ciò che facciamo nonostante ciò che ci è stato fatto.

purtroppo hai passato brutti momenti(piu di momenti) ma non per forza dobbiamo diventare quello che qualcuno ha provato a "programmare". se una persona mi picchia non è detto che io a mia volta debba picchiare qualcuno, se io sono davvero libero allora mi sforzo di non farmi condizionare.

non non posso giudicare tua mamma non conoscendola, ma non posso nemmeno dire che non si meriti il tuo odio. lascia solo quest odio agli sfoghi, senza portartelo dietro. perchè sembra proprio che ti divori. non sminuisco quello che hai passato, un giorno sicuramente incontrerai qualcuno che ti darà tutte le soddisfazioni che meriti, e che ti farà lasciare tutto dietro, alle spalle. ormai dovresti aver capito cosa vuoi e cosa non vuoi dalla vita, hai visto i tuoi genitori come si comportavano e spero che la persona che sceglierai sia anche in funzione di quello.

Avatar di sgambettosgambetto alle 23:02 del 17-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti