Mar

17

Set

2013

In cinta e...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma è mai possibile che appena la gente sa che sei in cinta ti deve toccare la pancia? Che cacchio sono? Un'acquasantiera? Ma che palle! E se dici gentilmente"per favore non mi tastate", la domanda/affermazione che segue è"hai già gli ormoni impazziti eh!?"

No, i miei ormoni stanno benone, ma porca miseria! Sono in cinta, questo non vuol dire che improvvisamente la gente possa oltrepassare limiti dettati dal vivere civile! Senza contare quelli che ti raccontano storie di parti da brivido per fare i grandiosi! E che palle!! 

4 commenti

vivi tranquilla l'essere incinta, se ti toccano mandali a fanculo, tanto sei giustificata per via degli ormoni impazziti uhauahauha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:27 del 17-09-2013
ti capisco...

pensa che una volta a mia moglie una signora che nemmeno la conosceva le fa: "ma quanto sei bella!!!" e si china per baciarle il pancione!!!! Mia moglie (di 8 mesi) fa un balzo all'indietro atterrita urlando: "Grazieeee!!!!" La gente è pazza!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 17-09-2013

ma davvero?? madò quando sta addosso la gente XD

Avatar di nothingnothing alle 18:37 del 17-09-2013
Sono l'autrice del messaggio

Eh, sì, la gente è matta. Infatti ci sono proprio perfetti sconosciuti che ti dicono:mi faccia toccare la pancia che le dico di che sesso è!

Mha....se qualcuno si avvicina per baciarmi la pancia, io parto con una ginocchiata sui denti eh?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 17-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti