Sab
31
Ago
2013
Brutta baldracca nana di una SUOCERA di MERDA
Sono ventidue anni che ti sopporto te e il tuo moralismo del cazzo, mi hai fatto sempre pesare che al matrimonio ero vestita di bianco nonostante fossi incinta brutta zoccola nana (Alta 1,46 cm) di merda.
Mi hai trattato sempre da schifo perché invece di lavorale sopportavo te e mi occupavo dei miei figli; con tuoi sporchi soldi hai comprato tutto tranne l'affetto dei tuoi cari.
Perfortuna la tua vita sta per capitolare, adesso dovrai fare i conti con l'altissimo puttanona che non sei altro.
Pensi che con i soldi tu possa farti voler bene dai tuoi nipoti,che insulti sempre?
Hai desiderato la morte di mia madre mentre lei era gravemente malata.
Tu non sei pazza ma sei la cattiveria impersonificata.
Per me la tua perdita sarà indifferente perché le persone come te solo l'indifferenza meritano.
3 commenti
se sarai indifferente alla sua dipartita, perche' questo sfogo?
Autrice dello sfogo
Non sarai mai minimamente indifferente alla sua dipartita, perchè? Rileggi il tuo sfogo, trasudi emozioni e sentimenti, negativi certo ma tutt'altro che indifferenza. L'indifferenza vera t'avrebbe condotto a non dar peso a nulla a non provare la minima emozione al riguardo, invece tu sei l'esatto contrario. Inoltre, vorrei chiederti, tuo marito come prenderebbe la morte della madre? Probabilmente malissimo, fai estrema attenzione, godere della morte di chi ci è caro può portare una relazione florida ad appassire in un lampo, alla fine poi, dall'altro mondo potrebbe ridersela lei invece che tu...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando muori, vieni messa di fronte a un visore, e rivedrai tutto quello che hai fatto, tu stessa deciderai ciò che meriti per quello che hai fatto in vita, questo vale pure per tua suocera.
Se ci tieni a quello che verrà dopo, devi essere indifferente.