Ven
23
Ago
2013
Test tra 12 giorni.
Ansia, preoccupazioni... Biotecnologie, farmacia e ctf, professioni sanitarie e forse altro... Stress stress stress... Non so che fare, le simulazioni sono difficilissime, i punti che accumulo nn sufficienti... Non entrerò. E già mi vedo mio padre triofare e dire che lo studio non serve a nulla.
Rabbia.
Il mio futuro , il Nostro! Quello di tutti noi giovani è compromesso... E ci sono persone di merda come mio padre che rischiano di aggravare la situazione psicologia di noi giovani...
Rabbia.
3 commenti
lascia perdere biotecnologie, non ha futuro in italia!
Vedrò come andrà a finire...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
ciao
se già pensi "è difficile non entrerò mai" allora sarà così, tu tiri i remi in barca ancor prima di essere partito dal molo.
Invece ti devi dire ce la farò, quindis tudia esercitati, se sai che le simulazioni sono difficili allora concentrati su quelle.
E poi non devi dimostrare nulla a nessuna, meno che tutti a tuo padre, mi ricordo il tuo sfogo precedente. Tutto quello che fai LO DEVI FARE PER TE, SOLTANTO PER TE, ricorda nella vita l'unica persona che non bisogna mai deludere siamo noi stessi.
Quindi sotto con i libri, cerca di fare almeno 8 ore fialte di sonno che il cervello ne ha bisogno. E non stare a sentire nessuno, per il "momento dello scazzo" qui sei il benvenuto.
J.