Lun

12

Ago

2013

Senza poterne parlare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Partendo dal presupposto che non mi fido più di nessuno, nemmeno della mia migliore amica, per poter parlare di cose simili, ho bisogno di voi e dei vostri commenti! 

Ti odio perché non hai voluto provarci veramente! Ti odio per questo! Non è vero che non provo alcun rancore e che mi sei indifferente... Sono innamoratissima del mio ragazzo, si, ma non mi va proprio giù il fatto che ti sia arreso di fronte al primo vero ostacolo che abbiamo trovato. Si, ti chiamo codardo proprio per quetso motivo! E mi rode il fatto che poi sia venuta a sapere che stavi male anche tu...che qualche mese fa, dopo tutto quello che mi hai fatto, hai detto che ti avrebbe dato davvero fastidio se avessi scoperto che stavo uscendo con qualcuno...e forse non lo sapevi ancora che già da qualche mese ero col mio attuale ragazzo. Ma continua a rodermi il fegato al pensiero di te che mai e poi mai mi hai detto di non essere più innamorato, però ti comporti così. E vorrei dirtele tutte queste cose...vorrei dirtele adesso perché è passato del tempo e tu, forse, non penseresti che voglia tornare con te, però non posso perché ferirei il mio ragazzo...e allora mi tengo tutto dentro! E questa cosa mi sta lacerando sempre più col tempo! Mi sono rimaste impresse le tue parole qualche tempo fa, quando ti ho risentito: mi hai detto che non eri pronto e non lo sei ancora per una storia così come la nostra e che l'hai capito dopo un anno e mezzo di storia... E non capisco perché abbia detto una cosa simile: non so se l'abbia detto per cercare di essere "tenero" dando una spiegazione al perché era finita tra noi o era un modo per dire che forse in futuro può essere che vorrai stare con me. Ma non lo so e continuo a far rodere il mio fegato. Spero, al più presto, di avere occasione di parlare con te, di persona di un sacco di cose...di tutte queste cose! Senza vergogna o pudore! 

2 commenti

non ho capito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 12-08-2013

Ti sei innamorata di un codardo? Affascinata dalla sua vigliaccheria? Non restare legata al passato. Lascialo perdere. 

Avatar di AxelAxel alle 18:38 del 12-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti