Lun

12

Ago

2013

Voglio sprofondare negli abissi più profondi, raggiungere l'Inferno e precipitare nel vuoto.

Sfogo di Avatar di SeverusFrolloSeverusFrollo | Categoria: Ira

Più che altro perchè non so se incazzarmi o essere triste.

Ho avuto una relazione con una ragazza meravigliosa per sei mesi l'anno scorso, poi, per problemi personali, ho sentito che la cosa migliore per entrambe era lasciarla. Ma avevo torto.

Ho tentato di non pensarci per quattro mesi, ma non ce l'ho fatta e me ne sono innamorato di nuovo. L'ho rincorsa ovunque per sette mesi, aiutandola con il suo nuovo ragazzo, tentando di essere presente quando lui l'ha lasciata, sostenendola nei problemi familiari e con lo studio, e non è stato facile perchè non abitiamo vicini ma è una relazione a distanza, ahimè. Le ho sempre chiesto se ci sarebbe stata una speranza di rimetterci insieme, e lei rispondeva di sì, che mi amava ancora ma che non era sicura di sapere cosa voleva.

E poi, finalmente, due settimane fa siamo tornati assieme. Ero l'uomo più felice della Terra: lei mi amava, io la amavo, era tutto perfetto e meraviglioso, anche meglio della prima volta. Sono due anni che studio per lei la scena del balcone di Romeo e Giulietta, per farle una sorpresa e dirle le più dolci e spettacolari citazioni, ma quattro giorni fa lei me l'ha tirato fuori, ed era euforica.

Morale della favola? E' durata dodici giorni. DODICI GIORNI. Mi ha lasciato per messaggio perchè non poteva contattarmi in nessun altro modo, dicendo che credeva di amarmi ma non è così, che sente di dirmi una bugia, che una volta mi amava ma ora non più.

Ho tenuto da parte tutti i miei risparmi per fare l'abbonamento al treno e andare da lei tutti i week-end. Avrei dovuto comprarlo domani. Stavo per ordinare online un carillon che suonasse la sua melodia preferita. Volevo comprarle un anello, non come fidanzamento (sono troppo giovane per queste cose), ma come segno.

Ho passato SETTE LUNGHISSIMI MESI a sperare, con lei che alimentava la mia speranza in continuazione. Le ho dedicato una citazione del mio libro preferito. Le ho dedicato tutte le canzoni d'amore che preferisco.

Come diamine faccio a non pensare a lei quando tutto mi riporta a lei?! Fanculo, voglio sprofondare perchè non riesco ad incazzarmi con lei, non riesco ad odiarla anche se ne avrei ogni diritto.

12 commenti

mi spiace, ma l'unico che puoi odiare sei solo tu.

che hai rincorso per così  tanto tempo un'illusione.

Avatar di topogigiotopogigio alle 12:48 del 12-08-2013

Scusa topo ma come faceva a saperlo che inseguiva un'illusione se lei gli faceva credere di ricambiare? Poi si sa che quando uno è preso non vede niente ed è accecato. Magari non buttarlo giù anche tu.

Per severu, purtroppo a volte non si è ricambiati, non puoi farci niencerca di non stare chuso in casa a pensarci, esci a divertirti con qualche amico, piano piano ti passerà, sei giovane ne hai ancora di strada da fare, di ragazze che ricsmbieranno il tuo amore. Complimenti per la profondità dei tuoi sentimenti, ne ho sentiti pochi di ragazzi parlare, in questo caso scrivere come te. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 13:26 del 12-08-2013

Ciao,il tuo sfogo mi ha colpito molto.non so che dire.pultroppo la vita ci riserva delle sorprese che non ci aspettavamo.sono lezioni di vita.quando ne sarai uscito,ne uscirai piu' forte di prima.forza

Avatar di vaiserenovaisereno alle 13:55 del 12-08-2013

Topogigio,susa e.ma,almeno che non hai la sfera di cristallo.mi spieghi come si fa a vedere il futuro? come faveva a sapere che questa un giorno se ne andava.all'inizio di una relazione si spera che vada tutto bene e non ci siano sorprese.poi se alla fine non va,almeno si ha seguito un sogno,non un illusione

Avatar di vaiserenovaisereno alle 14:05 del 12-08-2013

Non riesci ad odiarla perchè la ami con tutto il tuo cuore. Quello che hai fatto in questi mesi non devi rinnegarli, hai fatto quello che sentivi di fare e l'hai fatto seguendo il tuo cuore. Sei stato un ragazzo d'oro...sul serio! L'unico errore che puoi assumerti è stato quello di aver interrotto il rapporto all'inizio. Ma avrai avuto le tue buone ragioni e non sono affari miei. Facendo così però lei si è sentita tradita e messa da parte, lei non è che non ti ami più....lei adesso ha paura. Ha paura che tu prenda la stessa decisione di lasciarla subito, facendola soffrire ancora. Lei non ti ha dimenticato...è solo confusa. 

Compra il carion, va da lei....parlatevi guardandovi negli occhi. Non serve romeo e giulietta qui.......potete scriverla voi la scena. Basta che siate sinceri e che vi chiarite gurdandovi negli occhi. E se la decisione dovesse essere quella di non proseguire....almeno avrai lottato fino alla fine. Non abbatterti e continua a lottare...se la ami....non mollare!!!!!!

Avatar di harleyharley alle 14:47 del 12-08-2013

Grazie mille a tutti...
Topo, in realtà è quello che sto facendo anche in parte perchè mi sento uno stupido ad aver passato tutto quel tempo dietro a lei!
Miele, grazie mille per i complimenti, ma purtroppo si vede che non le è bastato questo mio modo di scrivere/parlare... E, sì, sto cercando di uscire e divertirmi ma (che culo) i miei amici sono tutti in vacanza... Per fortuna che domani parto anche io!
Vaisereno... diciamo che sì, alla fine l'amore (e molti altri sentimenti con lui) è molto "ciò che non ti uccide ti fortifica"!
Harley... Il fatto è che non so se mi va di riprovare una terza volta... Lo so che la amo ancora, e tanto anche, e alla fine non rinnego ciò che ho fatto... solo mi pento di aver sprecato tutto quel tempo (perchè alla fine l'ho sprecato se non ne ho cavato fuori un ragno dal buco) dietro a lei quando anche io avevo i miei problemi ma li tenevo per me per non farla preoccupare più di quanto già lo fosse, o quando mi rimproveravo da solo se facevo certi apprezzamenti... insomma... diciamo che sono stato un po' troppo restrittivo con me stesso per prima cosa, e ho sbagliato in questo, ma anche che avrei potuto fare molte altre cose nel tempo che ho dedicato a lei... come applicarmi anche solo un po' di più nello studio... Non so se riesco a non mollare... Non so se voglio continuare questa guerra persa... alla fine, voglio vivere la mia vita, non passarla dietro a una ragazza... e il fatto che siamo distanti mi blocca ancora di più, perchè ci sono tante altre ragazze qui, vicino a me, e io vado a cercare quella più impossibile per me... Penso che ora io e lei ci siamo dati già abbastanza possibilità... 

Avatar di SeverusFrolloSeverusFrollo alle 15:21 del 12-08-2013

1. Non hai diritto di odiarla solo perchè non vuole stare con te. E' stato apprezzabile il fatto che te lo abbia detto dopo pochi giorni.

2. Attento che stare due anni a preparare la scena ha qualcosa di maniacale.

3. Ogni situazione ha un aspetto positivo. Non hai buttato via i soldi dell'abbonamento ferroviario.

Buone vacanze. 

Avatar di AxelAxel alle 18:30 del 12-08-2013

Sono d'accordo con Axel, tranne il punto 3 che lo vedo prettamente materialista.

Stare ad addossarti le colpe e a voler sprofondare non ha senso; l'unico da biasimare sei tu stesso. Se la storia e' finita, e' finita, puoi insistere riprovarci (come nel tuo caso) ma non e' detto che funzioni (sempre nel tuo caso). Lei e' stata onesta nel dirti che non funziona, non puoi avercela con lei.

Ricorda anche che "chi insegue e' perduto" 

Avatar di topogigiotopogigio alle 20:00 del 12-08-2013

topogigio, perchè non sei d'accordo col punto 3? Aveva messo via "tutti" i suoi risparmi per l'abbonamento. Se avesse perduto anche quelli sarebbe stato decisamente peggio.

Avatar di AxelAxel alle 20:20 del 12-08-2013

peggio per lui ma Non peggio per.Trenitalia

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:20 del 12-08-2013

axel e topogigio sono peggio di rosarossa...eh mamma mia andate in vacanza a rilassarvi

Avatar di flowerflower alle 13:06 del 13-08-2013

Axel e topogigio, infatti non la odio, il fatto è che vorrei riuscire a staccarmene. Sono distrutto, non voglio più distriggermi così, tutto qui, però non riesco a staccarmi da lei.

Il secondo punto, be', non è proprio maniacale, anzi, diciamo che l'ho pompata un po' dicendola e non l'ho spiegata bene, perchè non ho molto tempo libero (praticamente mai) quindi ora so penso 3 o 4 battute interamente, dunque potete capire che non è nulla di così gravoso, però mi sta un po' sul cazzo la cosa, tutto lì.

Sul terzo punto, grazie al cielo, come ho detto, non l'ho comprato l'abbonamento.

Avatar di SeverusFrolloSeverusFrollo alle 01:29 del 24-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti