Sab

10

Ago

2013

ZANZARA BASTARDA!!!

Sfogo di Avatar di harleyharley | Categoria: Ira

Chi di voi non ha mai avuto la spiacevole esperienza di essere svegliati dal suono più fastidioso di questa terra, quel suono che ti distrugge il timpano e che ti fa sobbalzare dal nervoso? si proprio lui.....quel suono che solo lei è in grado di fare...il ZZZZZ.ZZZZ...ZZZZZ...di una zanzara!!!!! Bastarda di una zanzara.

Ebbene si....stanotte nella mia camera c'è stata la più grande battaglia mai vista, nemmeno paragonabile con l'incontro di Rocky e Ivan Drago...nooo...questa è stata più dura, più massacrante!! l'uomo contro l'insetto...

Arrivo a casa bello allegro dalla serata con amici, mi lavo i denti, mi metto in pantaloncini corti, attacco alla presa il mitico VAPE liquido e crollo beato sul letto. Ormai varco le porte dei sogni....sono a un passo dalla fase REM quando........il mio orecchio è colpito dal famoso ZZZZZZZZ....ZZZZZZZZ....parte il primo ceffone che becca in pieno l'orecchio...AHIAAAA...Cazzo!!!! Mi sveglio, accendo la luce....ma della zoccola, nemmeno l'ombra. Allora metto in atto il piano B...testa sotto il cuscino, spengo la luce e ritorno alla fermata della fase REM. Cazzo...ma...noooo...si muore di caldo qui sotto!!!! Levo leggermente il cuscino dalla testa. Mi chiedo, forse la zanzara ha pensato bene di andare a volare verso altre case. E invece...tadam...eccola qui!!! ZZZZZZZZZ....ZZZZZ...PAM PAM altro schiaffone questa volta in piena guancia. Brutta lurida, schifosa....che male cazzo!!!!!! Allora accendo la luce.....mi guardo intorno con gli occhi infuocati. Ma lei si mimetizza bene. La cerco e la ricerco...ma niente. Dev'essere la zanzara addestrata dai servizi segreti, manco james bond saprebbe nascondersi così bene. Mi alzo facendo attenzione a non accendere luci, prima che la troia chiami i rinforzi e per me sarebbe la fine. Vado in soggiorno, dal nervoso mi è venuta sete. Apro il frigo e prendo l'acqua.....non chiudo però la porta, penso: magari la svegliona, si innamora della luce del frigorifero e si butta a rompere i coglioni al salame, prosciutto o alla caciotta. Mi guardo sempre intorno, guardingo. Un'occhiata all'interno del frigorifero....ma niente...lei deve avere già cenato!!!!

Mi muovo verso il cazzo di VAPE che in pubblicità sembra il nonprusultra degli anti-zanzare, ma che in realtà temo che funzioni solo per permettere di circolare in casa senza problemi di notte, grazie alla lucina rossa che ti illumina la strada verso il letto. Fanculo....aggeggio di merda!!!

Torno in camera, sempre nel buio più profondo e SBAMMMMM.....il mignolino contro il letto......AAAAAAHHHHHHHHHHH......ODDIOOOOOOOO.....UN DOLORE INDESCRIVIBILE.....ODDDIOOOOOO CHE MALEEEEE!!!!!!!! Il vicino dalle urla si spaventa e chiama il 118...io che lo rassicuro e lo invito a tornare nel mondo dei sogni o a qualsiasi cosa era intento a fare.

Mi sdraio, il dolore è tremendo e il nervoso sempre più altro!!!! Provo a chiudere gli occhi.....ma ecco che tornaaaaa....ZZZZZZZZ..ZZZZZ...ahia mi ha punto sul braccio.....troia, zoccola, stronza, non ti bastava svegliarmi e scassarmi le palle...nooooo mi dovevi rompere un mignolo del piede e bucarmi il braccio!!! noooooooo.......adesso basta....

Rimango fermo.....di colpo accendo la luce come per fare una sorpresa ed eccola liiiii......minchia ma non è una zanzara è un AEREO DI LINEA!!!! E' gigantesca......la guardo...la scruto mentre vola.....piano piano mi avvicino....si ferma contro il muro....SBAMMMMM schiaffone per schiacciarla, ma lei è più veloce e riesce a fuggire. La cerco e la ritrovo.....ora volteggia verso l'anta dell'armadio....si ferma....ma riparte verso il muro....questa volta noooo...PIANO C........la ciabatta!!! Prendo la ciabatta.....me ne sbatto se sporcherò il muro, pazienza....ma il mio sonno vale di più!!!!!! Mi avvicino quatto quatto......il mirino punta la zanzara....diventa rosso....è il momento....tre, due, uno.....FUOCOOOOOOO!!!!!! SPATAPEM......SPATAPEM!!!!! COLPITAAAAAA!!!!!!

La vedo diventare parte integrante della mia suola.....il muro è salvo....nessun residuo!!!! La guardo ormai morente......spera in un mio pentimento....NOOOO....con un piccolo sorriso malefico, la guardo ormai esalare l'ultimo respiro e l'ultimo movimento di ali. Mi sposto in bagno, prendo un foglio di carta igenica e spingo la zoccola verso l'interno del cesso.

Mentre vola insieme alla cara igenica.....con il mio sorrisetto....gli dico: "addio mia cara bastarda zanzara.......vai a rompere le palle all'inferno!!!!!!"

Dalla camera esplode un boato....le luci si accendono.....tutti che urlano estasiati.....la battaglia è vinta!!!!!! Ritorno a letto ferito ma soddisfatto......provo a chiudere gli occhi....ma non riesco subito ad addormentarmi.....allora mi giro a pancia in su. Guardo il soffitto e con una piccola lacrimuccia, attuo il piano D. MEGA SCHIAFFONE IN FACCIA......crollo nel sonno più profondo dopo nemmeno un secondo. 

Una notte intensa...la mia prima notte da vacanziere che si trasforma in un inferno!!!!!! Speriamo che non arrivino altre così......... 

2 commenti

Hahahhaha,Harley l'unica soluzione per me e' il neon con la corrente.che goduria quando si sente. Zzzzzzzzzz. Zzzzzzz zzzzzzz non c'e' metodo migliore per me.senza spray o altre cose,di una bella scossetta a ste zanzare.da li non scappano

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:20 del 11-08-2013

fortissimo... io invece attuo la resistenza passiva... le lascio fare e dormo lo stesso, devono pur mangiare anche loro!

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:41 del 11-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti