Mar

06

Ago

2013

Ebbene si....

Sfogo di Avatar di SuvviaSuvvia | Categoria: Ira

MI HAI ROTTO LE PALLE. Ci sono stata per te mia cara, quando ero appena uscita da una storia di 3 anni con più lividi che pelle sana e tu mi sei piombata in casa piangendo perchè il tuo ragazzo ti voleva lasciare. Sei stata tre giorni da me penandoti perchè lui ti considera un immatura mentre io dentro stavo a pezzi e tu ti vantavi che il pollo senza di te non può vivere. Mi leccavi il culo dicendomi quanto io fossi vicina a te, la tua amica fidata il tuo tesoro. E adesso eccoti li, di nuovo con quel poveraccio che sulla fronte c'ha scritto grosso come una casa ZERBINO e io sto passando le pene dell'inferno e a nessuno gliene può fregar di un cazzo. Specialmente a te. Grandi amiche finchè non torna a coccolarti l'imbecille. Bella prova. 

Tanto tra 6 mesi siete daccapo per la 4 volta. Perchè non lo vuoi capire, mia adorata che c'hai 24 anni e la testa di un'adolescente delle medie. 

 

Quindi, VAFFANCULATI e finisci di annegare quel pò di personalità che ti è rimasta con quello zerbino del tuo ragazzo. 

2 commenti

avevo "un' amica"da una vita insieme.io mi sono fidanzata e volevo che uscisse pure lei con me e il mio all epoca ragazzo gli invitavo un amico o altri ragazzi ecc e questo sempre non volevo trascurarla gia tra lavoro scuola avevo poco tempo.ebbene appena ha trovato un fidanzato é sparita e neanche me l ha presentato ne detto.appena l ho saputo ci sono rimasta di merda.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:51 del 06-08-2013

Sono cose che capitano, anche spesso.

Avatar di AxelAxel alle 17:07 del 06-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti