Lun
05
Ago
2013
cercami
Ti ho conosciuto, mi sei piaciuto da subito. Certo che ti saresti dichiarato a me dopo così poco tempo non me lo sarei mai immaginato anche se sapevo che qualcosa fra noi c' era. Ho avuto paura sono scappata ma poi son tornata perché mi mancavi e adesso quando parliamo è anche meglio di prima perché tutti e due sappiamo i nostri sentimenti. Ma è possibile però che se ti scrivo io parliamo iniziamo una conversazione che dura giorni e se invece non ti scrivo non parliamo? No non è possibile perché poi mi manchi ho voglia di sentirti e come al solito la cogliona che si fa viva sono io.
Ormai ci sono troppo dentro per andare via di nuovo ma stavolta resisto perché non puoi riempirmi di belle parole e puntualmente non cercarmi!
15 commenti
Ciao SENZACIELOOOOOOOOO!!!!!
ciao harleuccioooo
Strategia: in amor vince chi fugge.
Pare che questo sfogo l'abbia scritto io....cerco di resistere....a volte anche per una settimana intera...e poi crollo come un castello di carte....mi dice che gli manco, ma poi non si fa sentire....ci illudiamo amica mia...io ne sono consapevole...ma questo non mi basta,,e crollo di nuovo...ora sono due giorni che io non lo cerco e lui non lo fa....salvo poi, se dovessi cedere alla nostalgia sentirmi dire che gli manco e che è contento di sentirmi...e anche tanto...cretine noi che ci crediamo!!!!
Lara ci sono uomini che sanno di trovarvi sempre a loro disposizione, che basta una bella frase o farsi sentire tristi perchè gli mancate per far si che tutto vada bene. Fai bene a dimostrargli il tuo amore, ma non farti prendere in giro.....non fate l'errore di essere sempre li a loro disposizione. Fate capire a questi ometti che voi meritate molta considerazione e rispetto e che voi avete bisogno di molto di più!!!! Non abbiate paura di metterlo alle corde.......a volte a queste persone è giusto che non prendano solo coccole ma anche qualche bella martellata sulle gengive!!!
Harley, sono una masochista lo so....mi affascinano gli uomini sicuri di se, quelli che si sentono fighi e intelligenti (anche se a volte non lo sono proprio), ma soprattutto che mi facciano ridere....ma questo è alche il quadro dell'uomo impossibile...colui che non deve rendere conto a nessuno di ciò che fa e con chi lo fa....stiamo abbastanza distanti da non poter decidere di vederci da un momento all'altro, o soltanto perché in quel momento si ha una gran voglia di farlo...e il dover programmare l'incontro, toglie la magia che la cosa potrebbe avere...e soprattutto, 90 volte su cento che si ipotizza di potersi vedere, la cosa fallisce....so bene che non potrà funzionare....ma devo solidificare le mie fondamenta prima di tagliare le corde...altrimenti rischio il crollo....e cmq Harley...sostengo e sosterrò sempre che sei un uomo "atipico"....bello che tu ci sia!
Devi capirlo tu quando è il momento di dire basta...nessun'altro...solo tu lo puoi sapere. Cerca di trovare il giusto equilibrio in te stessa e prendi la decisione più giusta per te. Ricorda segui sempre il tuo cuore e non ingannare mai te stessa....mai!!! Riuscirai a venirne fuori....sei una donna in gamba...ci riuscirai!!!
E' la prima volta che qualcuno mi definisce "atipico"....grazie mille....ahahahahaha....mi piace...ahahahah...sembra il cervello ABNORME di frankestein junior!!! ahahahaha
Io mi sa che segno un'altra tacca: QUATTRO
Harley la tua stima nei miei confronti mi lusinga....
Rosarossa: ma meno male che ci sei tu che canti fuori da coro!!! Prototipo mal riuscito della "donna robot senza cuore nè anima".
Se Harley è un uomo ATIPICO l'aggettivo per definire te ancora è in fase di conio,
Donna con la D maiuscola, che invidia mi fai! Tu si che non potrai mai soffrire per amore...tu si che non ti farai mai abbattere da queste vane cose terrene che si chiamano sentimenti...tu sì che sarai sempre padrona di te, del tuo tempo e della tua vita...povera e arida....
Ti invidio sai? Non potrai mai capire noi donnette insulse che ci spacchiamo dietro a qualcuno perchè crediamo, speriamo, e sosteniamo che ci completino....
Bhè portarsi a letto qualcuno solo per il piacere di farlo, può risultare piacevole, per chi si limita solo a quello...ma magnifico se altre alla "fessurina" si apre il cuore.....
E quattro??? Bene fiera di esserlo....perchè ho un cuore!
Ciao e divertiti!!!!
@laracroft: Esiste anche una terza possibilità, ma per quella bisogna essere un po' diverse. Se vuoi, ti faccio la tacca più profonda, così ti ci siedi meglio. ;)
Scusate,ma cosa sono queste tacche?
Ah bhò.....e chi la capisce rosarossa!!
Questa non l'ho capita....
Fagli fare una di quelle trombate celestiali, e vedi come ti corre dietro, poi!!!
:D :D :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

c é qualcosa che non va...