Gio

25

Lug

2013

ma che...????

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

Anno 2008: dentista di famiglia. Controllo. Mi dice di fare le lastre perché i miei denti del giudizio potrebbero creare problemi. Ok. Faccio le lastre. Lei le controlla. Come le tira fuori dalla busta,  dice "io questi denti non li tocco, hanno toccato il nervo della mandibola, e sono tornati su. Vai in ospedale."

Ok, ma siccome non mi creano particolari problemi, aspetto fino a

Anno 2013. A seguito di una brutta irritazione alla mucosa che avvolge i miei denti del giudizio inferiori, faccio un controllo all'ospedale. Con lastre a seguito poggio il culo su quella poltrona per sentirmi dire che devo togliermeli tutti e quattro. Va bene. Primo colpo di nervoso: non è vero un cavolo che hanno toccato il nervo. Anzi, le radici sono ben distanti. Ok. Mi dicono "in due interventi risolviamo tutto, li togliamo due per volta, e via". Ok. Non mi piace l'idea di un intervento,  ma ok.

Lunedì. Operazione. Per estrarre un dente, un'ora e mezza di intervento. E ovviamente non mi tolgono l'altro. Secondo colpo di nervoso. Ma come? Mi avete sfrantecato le palle perché è importante togliere due denti,  perché quelli superiori sennò continuano a scendere, e oltretutto sono già cariati, e adesso me li lasciate su fino a ottobre? ma che ca...???

Ok. Ok. Altro piccolo colpicino di nervoso: mi sento tanto elephant man. Ma è normale. e me la metto via. Poi, sberla di nervoso: Finalmente, anche se fa ancora male, la gengiva si sgonfia. Ma perché mi sento la guancia così strana? Con questo tic assurdo di fare smorfie perché me la sento rigida? E perché sto ancora sanguinando? Non è normale! E perché se passo la lingua sulla ferita me la sento così strana? Esamino la cosa allo specchio. e scopro che la dentista ha attaccato la mia guancia alla gengiva!!! Ma porco e fora, ma non mi avevi detto di essere laureata???? Come cacchio fai a cucire la guancia a un cavolo di taglio??? Ma non ho parole!!! E ho altri tre denti da togliere!!! Mi viene male!!!

8 commenti

Io ci sono andata a d aprile per delle carie, oltre al fatto che l'anestesia mi è durata più del dovuto e la sera che dovevo andare a cena fuori con i miei tutta la gente stava a fissarmi perchè il cibo non mi restava in bocca (che schifo). Poi ho scoperto che mi ha operato il dente sbagliato, quidi adesso uno mi fa male perchè cariato, l'altro mi fa male perchè è diventato ipersensibile. Mi ha detto che devo aspettare fino ad agosto.

Avatar di HotaruHotaru alle 10:47 del 26-07-2013

Mi dispiace un sacco Cris, quando ci sono di mezzo i denti del giudizio è un vero incubo!!! Tieni duro cara e resisti....

Ma poi spiegatemi un'attimo Cris e Hotaru....ma chi è il vostro dentista il dott. Frankestein? cavolo a Cris gli ha attaccato la gengiva alla guancia e a te ti ha operato il dente sano....ma questi hanno preso la laurea facendo pratica con l'allegro chirurgo!! Dei veri fenomeni.....

Comunque con i denti non si scherza, provate a sentire qualcuno migliore invece che jack lo squartatore e il Dott. Zigulì!! 

Avatar di harleyharley alle 11:04 del 26-07-2013

Ah, se vuoi ti racconto l'ultimo attacco di nervoso! Ho mia nipote a casa e sono l'unica maggiorenne presente. Mia mamma è a lavoro, credo io! La chiamo per dirle che vorrei andare a farmi sistemare questa cosa al policlinico della città,  e lei mi dice che torna per le 11, visto che non posso lasciare le mie sorelle da sole con mia nipote. Ok. Verso le 10 e mezza lei chiama mia sorella per dirle non so cosa, mia sorella me la passa, le chiedo "ma quindi fra quanto torni?" Convinta che sia a lavoro. E salta fuori che deve ancora andare in ufficio, è al bar con le amiche! E certo!!! È la moglie del capo, può permetterselo! E intanto chi continua a sanguinare sono io, mica lei!!! "Scusa, è che non sono ancora andata in ufficio, non so quando torno!"! Ma che cazzo!!! Il policlinico chiude, il pomeriggio, e adesso mi tocca aspettare lunedì perché tu sei una pettegola!!! Mi avesse detto "scusami, ma non ce la faccio, ho più lavoro del previsto", capirei, ma porca di quella troia, no! Deve chiacchierare con le amiche! Fanculo, va'!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:21 del 26-07-2013

Non era la mia dentista, era una specializzanda. Altrimenti ero già nello studio a farmi sistemare! lasciamo perdere, èil ciclo a farmi reagire così, ma mi viene persino da piangere.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:25 del 26-07-2013

Cris ma non c'è una vicina che per un oretta può farti il favore di guardarti la nipotina? altrimenti lascia perdere il policlinico, corri appena arriva tua mamma al pronto soccorso. Ti sistemano la guancia subito.....non penserai di rimanere con la cucitura fino a lunedì??? Dai non fare scherzi....vai subito oggi!!!

E comunque, scusami se mi permetto, ma tua mamma potrebbe anche essere più disponibile. Invece di andare a bere il caffè con le amiche, poteva anche stare a casa qualche ora mentre tu andavi a sistemarti la bocca. E su dai....una figlia è più importante di quattro amiche al bar!! 

Avatar di harleyharley alle 11:44 del 26-07-2013

Se ci fossero vicine disponibili, non mi sarei lamentata. Alla fine mia mamma è tornata a casa, ha controllato e ha detto che è stato cucito apposta così. Me lo auguro. Ormai aspetto fino a lunedì. Ma ciò non toglie il nervoso che ho.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:48 del 26-07-2013

Tieni duro cris!!! E visto che hai il ciclo capisco il nervoso....quando arrivano quei giorni....si salvi chi può!!!! :D

Avatar di harleyharley alle 15:23 del 26-07-2013

Ti ha detto di essere laureata ma non ha specificato in cosa, immagino.

Avatar di AxelAxel alle 16:16 del 26-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti