Lun
22
Lug
2013
ma che nervoso!
1. Ho scoperto che all'informalavoro risulto inoccupata! E certo, il mio ultimo lavoro in regola non risulta registrato, e l'altro è registrato in Trentino! ma porco cazzo, con tutte le tecnologie e i database di cui disponiamo, devo ancora fare 20 mila giri per dichiarare che in realtà ho lavorato in passato? MA VAFFANCULO!
2. Nonna, Giuda porco, lo vuoi capire che devi stare ferma??? E che se ti danno il deambulatore non è per farti aprire un allevamento di ragni??? Cazzo, hai novant'anni, le ossa fragili come vetro, una tendenza a cadere tale che fai prima a restare stesa a terra, sei piegata su te stessa da quanto è rovinata la tua schiena, e ancora ti metti a lavare i bidoni, raccogliere le cacche in cortile, lavare ringhiera del cancello e marciapiede in asfalto! Poi chi ti porta in pronto soccorso? La pirla di tua nipote, visto che tua figlia ha tanta paura di guidare fino in città! e poi spiegami che cazzo di senso ha lavare un marciapiede in asfalto??? E il cancello??? Che senso ha??? Non so, allora prendi i bruchi pelosi e pettinali!!!
3. Vicina di casa che addirittura ti sporgi dalla finestra per vedere che cacchio facciamo nel nostro giardino: a te solo un vaffanculo c'è da dire! peccato che ogni volta che mi giro tu ti ritrai velocemente, altrimenti un saluto sarcastico per farti capire la figura di merda che stai facendo non te lo toglierebbe nessuno!!!
4. Ragazzo a cui faccio lezione:è una soddisfazione insegnarti e mi sei pure simpatico. Ma porco cazzo, sono già tre settimane che mi devi soldi! Se venerdì non mi dai i 70 € che mi devi, mi infurio!!!
Ma con tutto che mi devono arrivare e oggi pure mi tolgono due denti, e quindi sono già nervosa di mio, ma ci provate gusto a rompermi le palle????
14 commenti
azz
tua nonna ha 90 anni??!!tanti auguri ,per la vicina di casa ti capisco anche io ne ho un paio che sarebbero in grado di dirti pure che cosa sei andato a comprare al supermercato e che cosa hai detto fatto o sentito nelle ultime 3 settimane
Cris hai tutta la mia solidarietà..
Che vuoi farci in quegli uffici oltre a esserci i cervelli più avanzati che l'Italia potesse creare, abbiamo una tecnologia che pure alla NASA ci invidiano.....non solo fanno cazzate, ma ti obbligano a risolvere da sola i casini creati da loro....siamo un paese veramente debosciato!!!! Servirebbe veramente appendere al muro certa gente e suonare il charleston con i loro maroni!!!!
Capisco che le nonne più diventano anziane e più fanno disperare, però vorrei farti i complimenti....avere una nonna di 90 che si da da fare è sempre bello dai!!! Poi lasciala pure pulire il cancello, almeno nel suo piccolo si sente utile. Per lei è come se quel compito dimostra che ancora è in gamba......non ti arrabbiare troppo con lei....cerca di sopportare!! Complimenti ancora alla nonnina!!
Complimenti un paio di palle! Faccio i complimenti al suo consuocero (mio nonno materno), che ha avuto la lucidità e il coraggio di ammettere che certe cose non è più in grado di farle, e ha smesso! Lui è in gamba, ma mia nonna non è in gamba, proprio per niente. È quasi un relitto, si è spaccata le ossa una cosa tipo 3 volte in 2 anni. Certe cose non le deve più fare e ancora si ostina! Senza contare che per anni con mia mamma è stata la classica suocera invadente, e si è scoperto che il vizio lo ha mantenuto, visto che ci fruga anche nella spazzatura! Ditemi pure che è la tipica mentalità degli anziani, ma personalmente mi sta proprio sulle palle che si ostini a fare stupidaggini simili! L'anno scorso ho dovuto portarla in pronto soccorso perché ha portato avanti e indietro carriolate intere di erba per un pomeriggio. Il tutto finché non la vedevo, l'ho scoperto solo a sera. Se fisicamente una persona non ce la fa, ma proprio non ce la fa!, la deve smettere invece di far preoccupare e incazzare tutti!!! Giusto l'altro giorno stava lavando le scale di casa sua. Invece di chiamare me o mia mamma, o ancora meglio, aspettare che mia zia tornasse a casa visto che abitano insieme e la casa è loro, si era messa a lavarle lei. Problema: ha una brutta labirintite, a metà scala le piglia un giramento di testa, e l'unico motivo per cui non è caduta è che mentre si appendeva al corrimano per rimandare l'inevitabile è entrata mia madre con tecnico della caldaia e l'hanno tirata su! Insomma, è stato puro culo se non si è ammazzata!!! a niente servono prediche e quant'altro!
Spero che la sua deficienza non sia genetica, perché mi sento già male all'idea!!!
Ti sono solidale, purtroppo dubito fortemente che tua nonna possa cambiare a 90 anni suonati!! Per la tua vicina boh...non ho mai capito cosa spinge le persone a farsi così tanto i fatti altrui avrai l'erba del prato più verde della sua!!
Ormai cercare di spiegare a una donna di 90 anni cosa deve o non deve fare è un impresa che nemmeno il miglior psichiatra del mondo riuscirebbe a portare a termine.......Ti sono vicino!!!
Per la vicina, lascia stare sei in buona compagnia....io ho una custode che ogni cavolo di mattina devo passare di nascosto altrimenti mi blocca e inizia a fare monologhi shakesperiani su i cazzi di tutti e tutte della palazzina.......infatti stamattina per poco mi fa arrivare tardi in ufficio!!!!
Cris io mi metterei a fissare la vicina ogni volta che esce per osservarti...rimanendo per minuti e minuti, finchè non si stufa e torna in casa!!!
harley la vicina furbescamente si ritrae non appena si accorge di essere osservata, io proporrei di piazzare in giradino in direzione della sua finestra un bel cartello raffigurante un dito medio alzato, credi che così possa recepire il messaggio :-)?
Si ma se lei si piazza fuori prima che la vicina esca....appena mette il muso fuori....ecco che inizia l'osservazione. Magari dura cinque secondi, ma prova per qualche giorno di fila....cazzo si stancherà e capirà un pochino.
Però si dai Cris, prova con un mega cartello con disegnato un bel dito medio e con scritto sotto; UE SCIURA MA UN BEL PENTOLONE DI CAZZI TUOI NO??...EHH??
Ma glielo dico direttamente! Mi hanno tolto un dente invece dei due che mi avevano detto, e ho un male boia! Ergo, sono discretamente di umore cattivo!!!
Mia sorella invece suggeriva di metterci tutti in fila in cortile dandole le spalle e fare una scena alla braveheart! E per tutti intendeva anche mio fratello, mia cognata e mia nipote. 8 in tutto!!!
ehehehehhee
"Potranno toglieci la vita,ma non ci toglieranno mai la libertààààààààààààà"
@criseide
Ci organizziamo tu e io, non ci conosciamo.
Io trucido chi mi dici e tu trucidi chi ti dico poi torniamo nell'ombra.
Tutto risolto. E viviamo meglio...almeno spero
solo fantasia...ma almeno mi strappo...un sorriso
Ahahaha, Nervo! Già mi vedo tu che spingi dalle scale mia nonna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah
pure mia nonna era così (è morta da 6 anni).
pensa che lei oltre a lavare tutto il cortile, con acqua e sapone (cortile enorme) lavava il sentiero piastrellato del giardino e dell'orto, tutti i giorni si mettevaa raccogliere foglie e ghiande (c'è un olmo bellissimo nel giardino). e Pure lei spazzava e puliva il pezzo di asfalto che circondava il muro di confine. Lo fanno per il decoro, e perchè si devono sentire utili. Una volta l'ho beccata che lucidava con lo spray e lo straccetto le foglie della pianta di avocado. No comment!
Complimenti alla nonna novantenne!