Lun
22
Lug
2013
la mamma dei cretini è sempre incinta.........e il padre?
buongiorno a tutti oggi ho intenzione di tediarvi con un'episodio di cretiningite acuta in stadio avanzato e la persona affetta è il mio migliore amico da 10 anni.Questo mio amico ed io ci conosciamo da quando avevamo 14 anni ,fatto il liceo nella stessa classe,stessa università,stessa facoltà siamo sempre stati considerati come "i fidanzati"dalle nostre rispettive ragazze e gli estranei con cui capitava di scambiare qualche parola puntualmente ci chiedevano se fossimo fratelli.Comunque il problema è che un gruppo di nostri conoscenti non ha a genio la fidanzata di questo mio amico,per ragioni ignorate dagli stessi servizi segreti,ma manifestato apertamente e nonostante ciò questo cretino ci continua ad uscire e la fidanzata ne è dispiaciuta ,lui dice che lo fa per"le apparenze",ma io dico l'unica cosa che gli devi far "apparire "davanti ai loro occhi è un bel dito medio alzato e un calcio rotante in pieno volto. E gli ho giurato che se riesce a farsi lasciare da lei per questo stupidissimo motivo avrà solo problemi.Dovete sapere,cari coraggiosi lettori di questa noiosa vicenda,che lui mi ha tormentato di amare questa ragazza già dai tempi del liceo e Dio solo sa i casini che ho dovuto fare per riuscire che si mettesse con lei,sono stato il suo "wingman",ogni volta che la incrociavamo per i corridoi sia del liceo che dell'uni dovevo inventarmi qualcosa per farlo parlare,perchè il signorino era troppo timido anche solo per respirare in sua presenza e credetemi non è stato facile.Dato che non aveva all'epoca la patente io l'ho dovuto portare a zonzo con la macchina per incontrarla(abita a 20 km di distanza da noi),anche se significava uscire a mezzanotte da casa per andarlo a prendere.I guai che si ritroverà almeno con il sottoscritto ad affrontare sono le seguenti:
1)Mi farò restituire il doppio di quanto speso tra carburante e telepass anche se significa inventarmi le cifre
2)per i prossimi 4 anni in casa mia i televisori saranno off-limits e ogni volta che io utilizzerò il telecomando ,lui dovrà apparire a casa mia e cercare di inventarsi storielle buffe per allietare il mio pranzo o la mia cena e ogni volta che cambio canale lui dovrà inventarsi una storiella diversa e pregare il Dio che siano divertenti
3)Che non gli venga mai in mente di presentarsi a casa mia o di telefonarmi per comunicarmi il suo dispiacere di essere stato lasciato ,che vi giuro gli faccio del male,ma così tanto male che alla fine sarà più dispiaciuto di avermelo detto piuttosto perchè la fidanzato lo ha lasciato.
Vi giuro mi fa così rabbia da farmi stare male
13 commenti
Credo che il tuo amico sia molto infantile e superficiale, se la perderà sarà solo per colpa sua.
Gli amici posso dare un personale giudizio sulla fidanzata dell'amico, ma il tutto si ferma li. Anche se magari non va a genio a qualcuno, devono comunque rispettare l'amico e accettarla. E lui deve proseguire la sua storia indipendentemente da ciò che pensano gli amici. Ma non esiste che l'amore si misuri su quello che dicono gli altri. Ognuno deve seguire il proprio cuore e il proprio istinto.
Cazzo ci ha messo anni e anni per conquistarla e adesso butta tutto nel cesso per degli amici???? Ma io vado dagli amici e ci faccio quattro chiacchiere.....insommma ho l'impressione che sono amici solo quando c'è da organizzare una pizzata.
Ascolta Satananas devi intervenire tu, sei il suo migliore amico, l'hai aiutato in tutto e per tutto per conquistare la ragazza. Sono sicuro che ti ascolterà.....anzi....ascolterà solo te. Fagli capire la cazzata che sta facendo e fallo ragionare. Forse non è un ragazzo forte di carattere, magari ancora un pò immaturo.....aiutalo tu...so che ci riuscirai!!!
santananas sei troppo spassoso(simpatico) davvero.comunque il tuo "dovere" é di avvertire il tuo amico riguardo il dispiacere della fidanzata.nella vita bisogna prendere una posizione frequentare tali conoscenti che vedono male la propria ragazza non é un gesto carino meglio evitarli.
harley
non so come tu ci sei riuscito ma in una sola frase e senza conoscerli hai inquadrato perfettamente il tipo di "amici"che sono,ossia buoni solo per organizzare una pizza e nulla più.Si figurati ci ho parlato e lui è d'accordo(e ci mancherebbe)quello che mi preoccupa però è il fatto che invece di essere diretto e deciso e chiaro,si allontana a poco a poco per mantenere le "apparenze"e mi preoccupa, perchè per mantenere tali apparenze ci mette un pò troppo e farebbe meglio a muoversi prima che quella santa della sua fidanzata lo molli,però che diamine hai ragione ,se l'altra volta sono stato poco chiaro questa volta farò in modo che ciò che gli dico sia inequivocabile
assolutamente senzacielo
hai assolutamente ragione anche tu,infatti videro male anche la mia ragazaa e come lo fecero,detto fatto da "amici" passammo a conoscenti e niente di più.Comunque grazie per il complimento
I veri amici sono quelle persone che si fanno il mazzo quadro per aiutarti, sono quelli che non ti giudicano la ragazza e ti rispettano. Tu per lui sei un vero amico....a volte però il vero amico può essere anche duro, quando certi concetti o aspetti non vengono recepiti bene. Magari passi per lo stronzo di turno ai suoi occhi, ma poi appena inzia a ragionare. Torna a essere consapevole che ciò che gli hai detto, seppur in modo rude, è la sacrosanta verità. A volte aiuta più una forte discussione piuttosto che due paroline dolci.......Comunque i miei complimenti, si vede che ci tieni a lui! Bravo!!
Quando le cose cominciano male finiscono peggio. Il tuo amico non sarebbe stato in grado di mettersi con la ragazza e non sarà in grado di portare avanti la relazione. Te ne occuperai tu per tutta la vita?
Ussignur axel che uccellaccio che sei mamma mia ogni volta mi viene l'angoscia, devi aver sofferto parecchio nella vita anch'io però tu hai sta visione catastrofica che è pazzesca. Detto questo santanas ti ammiro tantissimo magari avessi anch'io un amico come te sei proprio un tesoro
ahahah ho letto solo adesso tutti i commenti su axel allora non sono l'unica a pensarlo
bhe axel
è il mio migliore amico,diciamo che me ne occuperò fintanto che lui non sarà in grado di cavarsela da solo,ci siamo sempre spalleggiati in tutto e so che se perde questa ragazza,anche se se lo meriterebbe,ci starebbe malissimo per non so quanto tempo e onestamente non voglio che soffra così,quindi se vuol dire tutta la vita aiutare questo mio amico la risposta definitiva è si
grazie anonimo
delle 8 e 10
Santananas, è encomiabile il bene che vuoi al tuo amico ma mi trovo d'accordo con Axel. Sebbene capisco perfettamente che il tutto è dettato davvero da buoni propositi, il tuo caro amico, per quanto possa sempre contare sulla tua spalla deve imparare a cavarsela da solo nella vita, non vorrei che in un certo senso con questo comportamento frenassi in qualche maniera la sua crescita. Se una persona sa che qualunque cosa accade c'è qualcun altro che sistemerà tutto, non imparerà mai ad ingegnarsi affrontando le cose con la sua unica testa, sbagliando con la sua testa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vi invidio
Mamma mia, quanto gli vuoi bene... Ragazza, non ragazza, chissenefrega, il vostro rapporto ve lo porterete nella tomba, e non hai idea di che TESORO sia. Io ho avuto rapporti così dall'adolescenza fino a circa i 25/26 anni, poi purtroppo le strade si sono divise, le persone cambiate.. ora ho 35 anni e davvero darei un rene per avere un amico come te. Cercate di non perdervi di vista, qualsiasi cosa accada, la vostra amicizia è un tesoro inestimabile!