Lun

15

Lug

2013

Ma capita pure a voi?

Sfogo di Avatar di harleyharley | Categoria: Ira

A tutti i maschietti qui dentro, ma vi capita anche a voi questo? Ma come cavolo è che quando la moglie va via per delle settimane, intorno si crea una sorta di SOLIDARIETA' ORGANIZZATA???? No fatemi capire se sono solo io oppure anche a voi succede.....perchè mi stanno girando particolarmente i maroni!!!

Stamattina mi chiama mia madre...e quando mi chiama alla mattina due sono le cose: 1) lutto in famiglia 2) mio padre che fa una delle sue cazzate come inventarsi idraulico e allagare casa, rischiando più volte il divorzio. E invece no....."Ciao tesoro come va?" "Bene mamma..e tu?" "successo qualcosa?" "Ah...mmm...no volevo sapere come stavi e se avevi bisogno di qualcosa?" "vuoi venire a cena da noi queste sere?" "No grazie, il frigo è abbastanza pieno e ho provviste per una sopravvivenza di almeno una settimana" "Hai fatto la spesa?" "Non mangerai mica la pasta pronta e altre cagate da scaldare al micronde?" "So cucinare mamma..." "Dai vieni, sento anche tua sorella...." "Magari una di queste sere, ma non stasera!"........Chiaramente in sottofondo sento la voce di mio padre che inizia a urlare "MA LASCIALO IN PACEEEE!!!" "NON è UN TROGLODITO....E FALLO RESPIRAREEEEE!!!" 

Santo papà mio....meno male che ci sei tu che mi capisce!!!

Ma lei no...non molla....manda a cagare mio padre e continua con la sua battaglia basata sullo sfinimento umano...."allora quando vieni??" "MAMMA NON LO SO...STASERA NON SONO A CASA...NON LO SOOO..." "Sei fuori a cena?" "MINCHIA MAMMA NEMMENO IL KGB è COSì PRESSANTE!!!" "Esco...punto.." "Va bene...va bene...non parlo più!!!" "ricordati che hai una mamma e un papà...quindi vedi di venire una di queste sere" "Non iniziare con i sensi di colpa mamma....ti ho detto che vengo una di queste sere.....e vengo...punto." "e adesso mamma devo andare....." "Ciao salutami papà"

Dopo nemmeno due ore.....ecco che squilla il telefono....TADADAAAA...mia sorella....NOOOOOOOOO!!!!! Lei chiama mi chiama in 3 casi: 1) litigata con mia madre 2) litigata con mio padre 3) scelta dei vari regali da fare in famiglia

E invece...."Ciao FRATETE come stai?" "SORETE se ti ha chiamato mamma per andare da loro a cena...la risposta è NO" "Ehmmm..no no" "volevo autoinvitarmi a cena dal mio caro fratellino" ATTIMI DI SILENZIO "Così non mangi da solo!" "Primo: chi ti dice che per una sera desideri mangiare solo...Secondo: Non sono a casa stasere e terzo; Non fare tanto la sorella maggiore amorevole perchè tanto lo so che ti ha chiamato mamma chiedendoti questo.......Stai tranquilla a casa con tuo marito" "Va bene dai...allora ti aspetto una sera di queste a casa mia. E poi accontentiamo mamma e andiamo una di queste sere a casa loro!" "Ma quanto rompi pure tu!!!! Adesso mi pugnalo allo stomaco...almeno smetto di soffrire!!!!!"

MIO DIO CHE SPACCA MARONI CHE SONO....DEVONO CONTROLLARMI E MODIFICARE I MIEI PIANI....Siete carine, siete la mia famiglia, siete amorevoli....MA AVETE ROTTO LE PALLE!!! CAZZOOOOOO!!!!! 

E scommetto che quella cazzona di mia sorella, chiamerà mia moglie e con la scusa di informarsi del suo stato di salute, gli dirà tutto....l'invito suo e quello di mia madre (ENNESIMO PIANO DI MIA MADRE!!)...così chiamerà anche quell'altra che invece che pensare a rilassarsi e godersi il mare, ROMPERA' PURE LEI invitandomi, a essere carino con entrambe accettando l'invito e di andare a cena da loro....mi sembra giusto...no???? 

NO DAIIIII.....CAZZOOOOO!!! Non è possibile!!!!

BASTAAAAA.....non potete ogni volta che l'uomo sta a casa da solo pensare che non tocchi cibo, che la casa diventi un campo di battaglia e facendoci passare per IDIOTI patentati!!!!! BASTA!!!!! 

Uomini sposati...ribelliamoci!!!! Fondiamo un associazione no profit dal nome "LASCIATECI RESPIRARE!!". Abbiamo anche noi una dignità....e che cazzo!!!!! 

Mamma....sorella.....VAFF.....LO!!!!!! Ohhhhh...avevo bisogno di sfogarmi, altrimenti oggi ribalto la scrivania contro qualcuno!!!! 

12 commenti

Dai su non ti arrabbiare, magari non lo fanno perchè ti rintengono un inetto (forse) ma perchè ti vogliono bene :-)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:28 del 15-07-2013
Classico senso protettivo...

...delle madri (e delle femmine) verso il maschio.

Ti dò pienamente ragione Harley...in questi casi rompono veramente le palle! 

 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:34 del 15-07-2013

Gioia non lo metto in dubbio...però mia madre a volte ti toglie la pelle di dosso!!! Mio padre che è un agente di polizia in pensione, ha chiesto al ministero di rientrare in servizio perchè a casa non resiste...pensa te!! Poi da buona bolognese cucina da Dio e ha insegnato a me e mia sorella qualche ricetta....oh eppure ancora crede che non sappia fare un piatto di pasta!!! Mia sorella poi per non sentirla rognare mi scassa i maroni con le solite frasi "ma dai...lo sai che ci tiene che andiamo a cena!" "su falla contenta!" "non fare il cagacazzo come papà!" Ecco...mia sorella!!!!

Avatar di harleyharley alle 14:42 del 15-07-2013

Non mi associo.

Avatar di AxelAxel alle 16:15 del 15-07-2013

Un pò ti capisco harley anche mia mamma è un pò pressante, mi chiama come minimo 4 volte al giorno ma io la tollero perchè putroppo le sono rimasta solo io.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:09 del 15-07-2013
tanta soliedarietà!

magnifico sfogo, mi hai fatto ridere!

sei un grande! 

non andare da nessuno x dispetto!! ;)

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 15-07-2013

Grazie a Dio mi chiama pochissimo. In compenso ogni sua chiamata equivale a ricevere due telefonate al giorno! Ma con mia sorella è un'interurbana unica.....insomma un incubo per mio cognato!! Ahahahahah!!!!

Avatar di harleyharley alle 21:41 del 15-07-2013

Harley direi che in un certo senso hai la mia comprensione. Mio padre è così, mia madre non si vede e non si sente. Il caro babbo, magari non si fa sentire per una settimana...poi le altre tre diventa dell'FBI: sei andato a lavoro? Hai fatto la spesa? Mi raccomando lavora. Ma sei proprio sicuro di esserci andato? Non ti ho visto.............

 

A quel punto sgrano gli occhi...come non mi hai visto????? Papà ma che mi fai le poste??? E lui candidamente: ma no, passavo giusto giusto di li alle otto e mezzo ed alle cinque e qualcosa...non ti ho visto ne entrare ne uscire....guarda che se non vai a lavoro non ti pagano eh!

 

Nonostante siano anni...ed anni...ed anni...che lavoro senza avere tra l'altro eccessive pressioni da nessun collega, dal mio capo...arriva lui a fracassarmeli come se avessi tre anni. Avevo un giorno di ferie me lo ricordo ancora, stavo bello impanato sotto il sole sulla spiaggia...ah erano i primi di giugno, non c'era nessuno, stavo un amore in grazia di dio...squilla il telefono, rispondo gli dico che sto al mare...inizia ad urlare come un vichingo che sta assaltando un villaggio pieno di donne e provviste...mi ha attaccato un pippone di un'ora e mezzo in cui ho lasciato il cellulare sull'asciugamano, mi sono fatto due bagni, fumato tre sigarette per infine dirgli: papà, se mi avessi lasciato parlare sapresti che oggi mi sono preso un giorno di ferie.

 

Harley...esperienze diverse ma hai la mia solidarietà... 

Avatar di SetantaSetanta alle 23:14 del 15-07-2013

Grazie Setanta....

Mia madre è particolare....stasera mi ha chiamato ma io non ho risposto. Gli ho mandato un sms scrivendole "tuo figlio sta bene, ha mangiato e tra poco va a casa a fare la nanna" chiaramente mi ha risposto "sei un deficiente!!"

E' incredibile non mi stressa la mia compagna.....deve farlo lei!!!!! 

Ma bastaaaa... 

Avatar di harleyharley alle 23:33 del 15-07-2013

Concordo pienamente Harley.per non dire poi quando mia moglie si mettere a rompere (scusate la parola)  I COGLIONI.con frasi.ma quante volte chiama?ma possiamo avere un po' di intimita? ma possiamo stare un po' soli? ecc ecc. insomma moglie vaffanculo pure te

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:57 del 18-07-2013

Pensa che a me succede l'opposto....mia moglie mi stressa perchè chiamo poco mia madre! Credo sia l'unico caso in Italia in cui la moglie difende la suocera......

Avatar di harleyharley alle 18:13 del 18-07-2013

@vaisereno

Tua moglie ha ragione.

Avatar di AxelAxel alle 18:51 del 18-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti