Dom
14
Lug
2013
Riguarda tutti!
Il mio è uno sfogo particolare e spero non me lo censurino pure qua. E' un appello a quanti di voi credono ancora nella democrazia in quanto idea e non nelle squallide persone che la degenerano. Allora, negli ambiti grillini dovrei essere un troll e sapete perchè? Perchè a volte non sono d'accordo con ciò che Grillo dice nonostante lo abbia votato. Ma non riguarda questo il mio sfogo di rabbia, la questione è molto concreta. Vado al sodo e spero che almeno qua ci siano persone intelligenti che riflettono e non truppe cammellate del m5s. Il mio nickname sul sito di grillo era lo stesso di qua, Brigante libero, ho scritto un paio di critiche poi mi sono accorto che non c'erano più. La cosa mi ha molto disturbato ma ancora non ci volevo credere, per cui ho continuato a scrivere commenti a rispondere a commenti, fino a quanto colmo dei colmi mi sono accorto che non solo venivano bannati i miei commenti ma che addirittura il mio nickname era out. Proprio così io non posso più scrivere aprioristicamente sul sito di grillo, ma vi rendete conto? Il fautore della libertà, il guru del popolo della rete, uno squallido censore. Tutto è iniziato con la censura di un commento nel quale sostenevo che il DL fatto dal pd forse non era del tutto sbagliato dopo la premessa che io non sono iscritto a nessun partito e nemmeno al m5s e che il pd non è certo il partito dei miei sogni. Perchè censurarmi allora? E poi era solo una semplice riflessione su una legge del 1957 che si vorrebbe rinfrescare. Forse ha ragione grillo o forse il pd che ne so volevo capire, cavolo riguarda anche me, ed invece sono stato zittito.
Di seguito il mio ultimo commento non pubblicato, lo riporto così com'era almeno vi rendete conto che non era volgare----
Mi censurano, qui c'è la censura!
Copiate questo link veloci prima di continuare a leggere:
"nocensura punto eusoft punto net"
se scrivo l'indirizzo normale non mi pubblicano proprio ho già provato.
Veloci copiate, perche è probabile sparisca come è gia capitato a me ed ad altri in disaccordo critici o che vorrebbero entrare nel merito delle questioni.
Non so chi sia il gestore del sito ne quale sia la sua finalità il fatto certo è che la censura in questo blog DI GRILLO è impressionante ed io ne sono stato direttamente vittima.
Mi ricordo le parole di Grillo quando diceva che la rete è libera e se fai il furbo si autogestisce e prima o poi ti si rivolge contro. Lo dicevi tu Beppe, ricordi quando parlavi di Wikipedia? Eri anche simpatico, adesso però non mi fai più ridere perche sei tu il censore. Predichi bene e razzoli male.
vediamo un po: la censura è violenza fatta da violenti dentro! La censura la fa chi ha cose da nascondere o obbiettivi da raggiungere a tutti i costi! La censura non è democratica. La censura è come uno che alza le mani mentre si discute. LA CENSURA LA FANNO GLI ASINI.La censura la fa chi si crede portatore di verità assolute e non ascolta nessuno. La censura è fuori luogo nella rete.
Caro Beppe se ci fosse stata anche per te la censura vera, non quella che sostieni a questo punto fatta nei tuoi confronti, non saresti giunto dove sei. La democrazia ne ha il merito perchè ti ha dato la possibilità di fare e dire ciò che vuoi mentre tu con la tua squallida censura la avvilisci e la disprezzi, dimostra ora che non è così e spiega il perchè di questa cosa gravissima.O se non eri al corrente, chiedi scusa senno sei il massimo ipocrita che si conosca in politica!
Se uno mi mette il bavaglio non mi rappresenta, è pericoloso, perciò tu non mi rappresenti più.
Ti prego Beppe(chiedo anche con altri toni) di perchè fai o permetti questo sul tuo blog è schifoso criticare gli avversari mentre tu solo per un post hai eliminato più di 127 commenti fin'ora guarda il caso tutti a te contrari o critici. Ma che cos'è un matrix questo blog? Allora mi chiedo cosa mai faresti se andassi al potere davvero?---
Ecco questo fatto secondo me è molto grave e io se qua non lo pubblicheranno farò comunque in modo che se ne venga a conoscenza perchè credo che la gente debba sapere e riflettere perchè io come tanti siamo stufi di essere presi in giro essere delusi e credo che davvero c'è bisogno di gente onesta e di aria fresca . Io sono profondamente deluso ed ora penso che reagire ad uno così in corsa per il potere sia giusto o perlomeno sia giusto aprire una libera discussione sperando di sbagliarmi.Se qualcuno prende a cuore questo appello andate sul blog di grillo pubblicate dissenso e vedrete, se siete fortunati sarete insultati dai talebani di grillo, se non sarete verrete bannati. Usate se volete la citazione di Brigante libero in questo sfogo, usate il collegamento, io sono sincero e non ho nessuno interesse ne nulla da nascondere. Sono solo preoccupato da cittadino ed indignato moralmente, costretto e mai lo avrei immaginato, a dire tutto ciò, saluti.
PS: seguo molto questo sito è meraviglioso grazie.
8 commenti
Io penso che bisogna vedere esattamente cosa può essere successo. Grillo non è perfetto, ma parecchie delle cose che hanno detto su di lui sono risultate palle colossali. Ha i suoi difetti, ma lo preferisco di gran lunga agli altri deficienti che occupano il parlamento.
Scusami, ma quando si tratta di Grillo non mi fido mai al 100% di una campana.
Servirebbero ore ed ore per discutere di questo. Ma proverò a sintetizzare il tutto. Voi credete realmente che al parlamento ci siano persone che sanno quello che fanno? Voi credete ancora alla politica? I governi non sono guidati da una persona voluta dal popolo. Ma da una serie di componenti e di potenze che nemmeno immaginate. La crisi non è gestita dai governi, non è risolta da essi. Loro sono li solo per fare il lavoro sporco.
Lo sapete che la crisi era già nell'aria all'inizio del 2006? poi è scoppiata con le banche americane verso il 2007. Ma chi fa il mio lavoro lo sapeva già che sarebbe arrivata.
Adesso vedrete che le cose piano piano si sistemeranno, ma non crediate che sia merito di tizio o di caio....no...sarà perchè dall'alto arriverà l'ordine di rimettere a posto le cose. La politica non cambierà, i politici saranno sempre quelli. Quello che cambieranno saranno alcune riforme...ma finisce li tutto. E' inutile farsi venire il fegato marcio per Grillo, Berlusconi, Renzi, Bossi. Loro non sono i salvatori. Chi tra loro avrà l'onore di sedersi nella sala dei bottoni, fidatevi che schiaccierà i solo i tasti ordinati da società e lobby molto potenti. Lo stesso presidente degli stati uniti su alcune cose non ha voce in capitolo. Pensate voi....
Io non credo più alla politica da anni ormai...e facendo il lavoro che faccio...ho solo avuto la conferma. Ormai non mi arrabbio nemmeno più.
Personalmente, non essendo molto informata né di politica né di economia, preferisco stare a guardare i politici cosa combinano. E difendo Grillo perché, finora, è l'unico che non sembra prendere per i fondelli il popolo italiano. Poi, per carità, può essere tranquillamente che lo faccia, ma finora tutto quello che si è detto contro di lui è risultato fuffa. Sembrava non volesse allearsi col pd, ma è saltato fuori che ci sarebbero alleati, non fosse che le condizioni che ppneva il pd erano inaccettabili. Sembrava non proponessero un cavolo, ma le loro proposte sono state regolarmente bocciate. Sembrava avesse buttato fuori un'assessora solo perché era incinta, ma invece l'ha lasciata a casa perché non dava la disponibilità di cui c'era bisogno. Ci credo poco anch'io ai salvatori dell'Italia, ma almeno Grillo mi dà un po' di speranza, di cui abbiamo tanto bisogno.
che lavoro fai Harley?
se possiamo sapere, sembri molto informato, ed è esattamente la cose che ho sempre pensato, la crisi è studiata a tavolino, le lobby le società sono i veri burattinai.
Non credo neanche io alla politica è solo un gioco di potere.
Grazie.
Sono felice delle VS risposte grazie. Nemmeno io in linea generale mi fido dei politici ed in linea generale, Grillo, mi dava fiducia. Cio che voglio dire con quella sfuriata di post sopra che ho scritto di getto, e si nota ora che l'ho riletto, è che se uno mi mette il bavaglio dopo aver preso consenso proprio predicando la libertà di espressione, di essersi più volte lamentato per la censura nei suoi confronti, di averla subita, di farsi guru del popolo della rete, senza considerare poi le cose che sottintende a mio parere pericolosissime e mi riferisco al fatto che non attacchi solo i politici, cioè le persone che fanno cose sbagliate, ma gli strumenti democratici, io dico che bisogna stare attenti, e lo dico con molta umiltà ma grande preoccupazione. Il problema non sono i partiti, ma le persone, non gli strumenti democratici delicatissimi, ne il sistema democratico, ma le persone che rubano truffano speculano proprio perchè se ne fottono degli strumenti e del sistema democratici gli stessi che glielo permettono paradossalmente, ma che allo stesso tempo ad onta di ciò ci da a noi brave persone oneste che lavoriamo o che vorremmo creare un mondo migliore,la possibilità di individuare e denunciare ladri farabutti e parassiti. Io non voglio che uno mi metta la benda alla bocca, si può chiamare Grillo o pinco pallino, perchè sia l'uno che l'altro se sbagliano o dicono cazzate o rubano o fanno malefatte, io voglio e devo poterglielo dire, sta poi a loro dimostrarmi che non è vero, ma col confronto e giammai zittendomi, censurando. Andate su questo sito,nocensura.eusoft.net oppure scrivete su google "grillo + nesura", o "grillo censore, e vedrete voi stesso è impressionante. Quel sito l'ho conosciuto perchè ci sono persone che battagliano e vogliono far sapere questa cosa, il motivo non lo so, forse è politico bo, ma ciò non diminuisce la gravità di questa deludente verità, almeno per quanto mi riguarda. Chi sta negli altri partiti al potere, fa ugualmente schifo perchè da più di vent'anni senza far nulla intessendo una rete di potere parassitario e clientelare che hanno ridotto l'italia peggio che il burundi, con rispetto parlando. Per cui già ne avevamo, ci bastavano. Io vorrei aria pulita,vorrei persone oneste che rappresentano davvero la società civile e i suoi problemi, ma le vorrei in questo sistema, appunto democratico, che nonostante la grave degenerazione e lo scossone che gli han dato, mi da ancora la possibilità di parlare con voi, di uscire senza essere perseguitato, di votare, di dire, di vestirmi come mi pare, di mandare a fanculo se qualcuno mi vuole censurare. Invece Grillo vuole eliminare i partiti, i sindacati, il dissenso, i diritti acquisiti, la storia, alla fine cosa rimane? solo lui! Sinceramente non saprei proprio, so solo che un eminente atropologo ha detto una frase bellissima e molto vera:"chiunque si dice portatore di verità in realtà è portatore di morte". Davvero, anche a te mi rivolgo Criseide, io grillo lo adoravo ho i suoi cd di teatro, ho fatto proselitismi a suo favore, leggevo tutto di lui ancora mi piace e sono d'accordo su molte cose che dice e come le dice poi è eccezionale. Ma tu prova a scrivere dissenso sul suo blog, verrai insultata (leggi i commenti agli altri se vuoi) vedrai che mai si entra nel merito, e se poi lo si fa si è bannati! La rete, questo lo ha detto proprio grillo, è meravigliosa perchè nessuno può censurare. Figurati nei paesi dove c'è la guerra passano informazioni, figuriamoci quà. Lui censura e la rete gli farà un culo così. Peccato che seppure lo sappia continua a farlo o gli piace o la rabbia è grossa, oppure è in discesa libera in ogni caso fa schifo. Ciao
amethos questo è il mio primo post sui grillinii l'ho cercato per te ciao :-)
che carino grazie :)))) ora me lo leggo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grillo mi ricorda molto Mussolini....Grillo è buono solo ad abbaiare come un cane inferocito!!!! I politici di oggi mi fanno schifo, ma li apprezzo perchè a differenza di Grillo non ti prendono per il culo di nascosto!!!!!!!!!Andate tutti a casa, siete ridicoli