Sab
13
Lug
2013
Odio mio padre e la sua famiglia
Non so quale santo mi abbia impedito di mandarti affanculo oggi! Sei soltanto un bambino del cazzo, viziato e capriccioso! Continuo a chiedermi: ma che cazzo aveva mamma in testa quando ti ha sposato? Lei cazzi che è la miglior moglie che potessi desiderare: bella, brava, allegra, paziente, dolce, lavora, pulisce, si fa un mazzo così tutto il giorno.. come puoi tu ora, lurido pezzente, andare dalla nonna e dirle che mamma non fa un cazzo in tutto il giorno?? Noo certo, perchè lavorare full time e mandare avanti una casa e 2 figli sono niente per te, vero? Coglione di merda.. e questo solo perchè le piace frequentare l'oratorio e andare da qualche amica ogni tanto! Ma perchè ci va? Non te lo sei mai chiesto? Sarà forse perchè ormai è da anni che non esci con lei? Oggi non so quale santo sia intervenuto, perchè non immagini tutto ciò che ti stavo per dire, per fortuna me ne sono stata zitta. Come puoi tornare a casa e pretendere il pranzo così, subito (prestissimo tra l'altro, non mi sembra che le 11:45 sia un orario consono per pranzare -.- ) e poi mica volevi pasta o sofficini, e nemmeno fettine o cosa surgelata.. Oggi ti sei svegliato che volevi la specialità.. Ma che cazzo vuoi?? Cristo, ma non potevi capirlo che cercavo di fare anche qualcosa in casa, dato che mamma oggi ha l'orario prolungato?? Ma secondo te io devo impiegare una mattinata a preparare il tuo pranzo?? E poi hai fatto i capricci come un bambino, sei andato a fare la vittima dalla tua mammina, ma te ne rendi conto?? A che livelli.. E non parliamo di loro poi.. l'unico a posto era nonno.. che purtroppo non c'è più! Perchè se ci fosse sai quante te ne direbbe? Lui si che ci rispettava davvero.. altro che voi! Nonna invece si è rivelata davvero una persona disgustosa.. a parte che è una bigotta del cazzo.. ma vabbè, ha una certa età, è abbastanza normale.. Ma non è normale che sia gelosa di mamma! Non è normale che sia una falsa di merda! Non è normale che pensi solo al giudizio degli altri! Addirittura ha avuto da dire perchè ho fatto salire 2 minuti il mio ragazzo per aiutarmi a cercare una cosa.. perchè "i vicini chissà cosa pensano".. a parte che è un po' difficile trombare in 2 minuti -.- e poi, a te che te ne frega? Siamo in casa nostra, ora sono anche maggiorenne, perchè mi devi controllare le persone che invito a casa?? Anche quando vengono le mie amiche non fate altro che fissarle, sparlare e giudicare.. E BASTA, CAZZOOO!
4 commenti
tua madre é una gran donna davvero ha capitato un bambino viziato é vero ma ha ragione gioia qui sopra tu non intromettertper difendere tua madre ecc loro sanno il rapporto che c é perche stanno insieme ecc
e' pur sempre tuo padre, e dato che sei maggiorenne ti conviene non alzare troppo i toni con lui... altrimenti coglione com'e' e' capace di sbatterti fuori casa.
Se ti vuole sbattere fuori di casa fa come ho fatto io:ricordagli che primo non e' nessuno,secondo che te sei maggiorenne e casa come erede diretta e' anche tua(anche se non contribuisci ancora per le spese)terzo che se un giorno avra' bisogno di te tipo per essere assistito er una malattia o altro tu non ci sarai.Quarto lo puoi andare benissimo a denunciare per qualsiasi cosa tipo litigate furiose ecc.fai un bell:esposto poi trovati un avvocato con i contro cazzi che nne sa di queste cose,ti ci metti d'accordo e gli fai causa.Lui non puo mandarti via o sbattere fuori se lo dovesse fare chiama subito la polizia e spiega bene l'accaduto.Io ho fatto tutto questo e non ho avuto piu problemi.Tuo padre come il mio e' un totale coglione e se si e' rotto le palle di voi se ne puo' anche andare,almeno potete vivere piu serenamente.Un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tuo padre è il classico uomo rovinato dalla cattiva educazione impartita dalla madre, credo però che tu non ti debba intromettere nel rapporto tra i tuoi genitori solo tua mamma è in grado, se vuole, di farsi valere nei suoi cofronti. Per il resto prendi atto di ciò che ti circonda e trai le tue conclusioni scegliendo possibilmente di fregartene di persone così becere e bigotte.