Gio

11

Lug

2013

STO PER SCOPPIARE!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

mi sono rotta i coglioni dell'atteggiamento delle mia cognate!!
una che fa tutta la dolce,carina e disponibile con tutti soltanto per sapere i fatti di tutti e riportarli a tutti, compresa la gnora che la ama e guai a chi gliela tocca...mille volte ho fatto dei test facendo o esprimendo i miei pareri che non coincidevano con i suoi e mi ha ovviamente dato torto...se poi le stesse cose le fa la cognata preferita è tutto ok ed è cosi che si fa!!
quella stronza dice a me che non le piacciono certe cose, non le farebbe perke si rompe..e poi davanti alla gnora fa tutto il contrario,e io come una scema non glielo mai fatto notare, altrimenti ci litigherei e sarei io la cattiva.
critica l'altra cognata ma le sta sempre dietro e fa cio che fa lei.(cio mi fa dubitare sul fatto che l'abbia fatto e lo faccia anche con me,dato l'attaccamento che ce stato per un anno intero in cui ci sentivamo e vedevamo ogni giorno)
dice che il ragazzo si rompe di fare qlk e invece parte tutto da lei, lei che decide se uscire e dove andare, lei che decide le vacanze, fine settimana, tutto!! e siccome l'altra coppia è la loro ombra si trovano sempre a fare tutto insieme, ovviamente per la gioia della gnora e ovviamente per farle credere che sono io che non voglio stare con loro, quando neanche me lo chiedono.
non ce la faccio piu, ogni giorno una novità,ogni giorno mi fa saltare i nervi per qlk cosa che dice o fa.
e io la solita scema che sta zitta,sorride ma dentro è piena di rabbia.
ah per l'altra cognata semplicemente non esito, se propongo qlk la fa solo se la fa la cognata dolce e carina,la vedo ogni tanto e non si fa sentire mai.



4 commenti

domande :D

1 - chi ti obbliga a frequentarle?

2 - se la risposta è marito famiglia e affini , ok, sì, ti toccano. Ma il minimo indispensabile! Mica sono le tue migliori amiche, non sono tue sorelle, non c'è bisogno che diventiate amiche per la pelle o confidenti nè reciproci bastoni della vecchiaia. Chi ti obbliga a considerarle per forza amiche? O a desiderare che lo siano?

:) dai dai. Lasciale stare. 

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 20:28 del 11-07-2013

Quoto CherieMarie e ti dico che anch'io ho due cognate simili alle tue, stanno sempre insieme e quando stanno con me (quelle rarissime volte che accade...) parlano male l'una alle spalle dell'altra. Io me ne infischio di entrambe se non ci si piace non c'è nulla da fare, le frequanto quando sono costretta e per il resto preferisco stare con la mia famiglia e con gli amici.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:41 del 11-07-2013
in effetti

  • non è che sono obbligata a frequentarle, però capita che ci vediamo spesso e che facciamo molte cose insieme, anche ai ragazzi e siccome in questi anni c'è stato sempre un bel rapporto, illudendomi che si fosse anche affiatato, ma da un anno a questa parte è come se mi fossi resa conto di quanto siano false, quando io come una scema davvero ho creduto che eravamo qualcosa in più che semplici cognate..poi ho aperto gli occhi e ora ci sto di merda, non purtroppo indietro non si può tornare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 11-07-2013

Davvero non hai nulla di meglio da fare?

Avatar di AxelAxel alle 22:43 del 11-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti