Mer
10
Lug
2013
ex migliore amica
Tutto quello che segue l'ho scritto solo per sfogo, non mi aspetto di certo che qualcuno lo legga tutto e tantomeno che lo commenti perchè mi rendo conto che è davvero molto lungo e un po' noioso. Comunque sia ripeto che l'ho voluto scrivere solo per sfogo.
Essendo stata bocciata, ho deciso di cambiare scuola..ho fatto solo l'ultimo anno in una scuola proprio di me**a: i professori sono stupidi e i compagni di classe sono molto ntipatici. io sono una ragazza molto riservata e timida quindi faccio fatica a fare amicizia con persone nuove, in quella classe c'erano due ragazze che subito dal primo giorno sono venute a parlarmi e sono stata con loro durante la ricreazione...passa il tempo e queste due diventano mie amiche. Tra le due ho legato di più con una sola ragazza (anche se volevo bene anche all'altra), io e lei ci definivamo 'migliori amiche'. poi un giorno mi sono fidanzata con un mio compagno di classe, un ragazzo davvero molto dolce e mi trattava benissimo. una di quelle due ragazze non l'ha presa molto bene, a lei piaceva quel ragazzo ma io non potevo saperlo perchè non me ne aveva mai parlato. poi diceva che la trascuravo e cose così, mentre io facevo di tutto per stare sia con lei che con il mio moroso. lei scriveva una specie di 'diario segreto' e una volta le ho chiesto se potevo leggerlo...ho trovato mille pagine dove aveva scritto. "devo riuscire a farli mollare, devono lasciarsi, non stanno bene insieme, sono solo degli sfiati, ho fatto il piano 'roviniamo la coppietta', rivoglio la mia vecchia amica,..." poi mentre ero alle ultime pagine (anche quelle piene di scritte di quel tipo) lei si riprende il diario dicendo che deve scriverci una cosa e in due secondi ci scrive 'ho abbandonato il piano, infondo mi piacciono insieme'..come se io fossi così idiota da non capire che l'ha scritto apposta..comunque passa il tempo ed eravamo sempre nella stessa situazione. c'è stato un periodo in cui le cose tra me e il mio moroso non andavano benissimo e lei va da lui e dice 'sembra che a lei non interessa nulla della vostra relazione, lei ti sta solo usando,..' e altre cose così. io non le ho mai detto niente sui sentimenti che provavo per quel ragazzo perchè sapevo che lei avrebbe detto tutto a tutti...comunque tutte le cose che è andata a dire a lui erano totalmente false, ma lui le ha creduto e visto che già non andava benissimo tra noi poi si è messa pure lei a infierire, insomma mi ha lasciata! da allora mi sono incazzata davvero moltissimo con quella ragazza perchè lei non sapeva niente di quello che provavo io, era solo gelosa pechè quel ragazzo voleva me e non lei (l'aveva rifiutata più di quattro volte in precedenza). io tutt'ora la odio perchè è davvero una ragazza falsa, incoerente, grezza, maleducata, e soprattutto una cattiva amica. ognuno ha la sua vita e continuiamo a fare finta che l'altra non esista. meglio così perchè davvero la pernderei a bastonate quella.
6 commenti
Che dire piccole stronze crescono...
Lo schifo della società...
Lo schifo della società...
purtroppo.. o per fortuna..
in adolescenza si vivono questi problemi molto intensamente, perchè.. perchè è così quell'età e si hanno meno pensieri di altro tipo in testa.
ti sei resa conto fin da subito che il mondo è fatto di persone a posto e persone di merda, sì che siete giovanissime, ma dal seme..
Fortunatamente hai perso l'amica e il ragazzo. Però l'amica aveva ragione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

davvero una persona da evitare. E' davvero immatura