Mer
10
Lug
2013
Perchè la gente frustrata deve rompere
Non capisco perchè in giro ci sia tutta questa gente frustratissima che appena ha uno straccio di potere in mano deve sfograsi su di me. Ma non possiamo trattarci tutti in modo tranquillo? se le cose vanno male a te perchè devi trattare di merda me? diventa un circolo vizioso... capi che ti deridono, che ti sbeffeggiano, colleghi stupidi che credono di essere meglio di te... ma viviamocela in tranquillità no?
Per non parlare poi delle donnette stupide che vivono nei paeselli in culo al mondo;
devono sapere tutto sulla vita degli altri, perchè sapere che c'è gente che ha dei problemi nella vita le rende più serene e nn devono pensare alla loro patetica e insoddisfacente vita. Ma pensa alla tua di vita che fa schifo, non pensare e giudicare quella degli altri... oltretutto hai una visione del mondo di 2 metri quadrati,non vai oltre allle tue misere e stupide esigenze: far vedere agli altri quanto è perfetta la tua vita e che sei meglio degli altri.
si perchè devi essere sempre sopra a tutti,tu sei sopra a tutti...peccato che non sei nulla...non vali nulla e pensi solo ai soldi. un girono tutta la merda che stai tirando addosso agli altri arriverà a te, e alla fine io so benissimo che TI RODEEEE e questo è l'importante.
13 commenti
Wow Aloof bella risposta!!!
Secondo me sei tu che hai qualche problema.
Mica è detto che li abbia lui i problemi Axel, di gente come quella descritta nello sfogo è pieno il mondo l'unica soluzione logica però è fregarsene alla grande e vivere la propria vita nel migliore dei modi
BRAVA
hai appena dipinto il quadro del tipico italiano medio, che è la vergogna di questo paese, aggiungi la furbizia, la possibilità di evadere e rubare appena possibile, ed ecco fatto.
Continua a porti queste domande ed elevati da tutta questa merda, questa gente, ahimè, è il 98% del popolo italiano, ripeto, ITALIANO, chiedi a chiunque sia viaggiatore estero, queste merdate antiche ormai le abbiamo solo qui
Se si sfogano tutti su di lui o lei o se pensa che lo facciano si tratta di qualcuno che ha un problema.
O semplicemente si tratta di una persona con poca autostima magari anche buona e la gente se ne approfitta non tutti riusciamo ad essere forti in grado di non farci sottomettere ma non per questo siamo con problemi. Il problema è più della gente di merda che c'è in giro che critica e giudica
Sono una lei
Non ho mai detto che si sfogano tutti su di me, ma molte persone sembra che godano nel sapere le disgrazie altrui per non guardare nello schifo che c'è nella propria vita. giudicano dall'alto della loro piccola vita di paese e degli stereotipi che la cittadina gli impone. Poi questa donna deve sempre essere sopra tutti, la migliore, sparla degli altri ma GUAI se qualcuno si impiaccia o sparla di lei... e no cara! avete ragione, fregarsene e andare avanti per la propria strada senza preoccuparsi degli altri :)
concordo, le donnette di paese poi SONO INSOPPORTABILI
le ascolto in treno dire le loro stronzate, parlare del loro part time facile, la loro famiglia perfetta, il marito che lavora (e guadagna), i mille amici e parenti...mamma mia impazzisco qnd le sento!
Io sinceramente detesto molto di più le persone che non sapendo emergere per le loro qualità cercano di affossare gli altri. Per esempio mia cognata che, dove non può spettegolare per cose realmente accadute, inventa fatti e pensieri attribuendoli agli altri rasentando la calunnia, lo so perchè l'ho beccata più di una volta a raccontare balle su amici comuni.
nella famiglia del mio ex si sparla di tutti si sa tutto di tutto il paese anzi preciso:si pensa di sapere perche ovviamente per ogni bocca da cui passa la notizia si aggiungono o esagerano particolari o cambiano completamente.per loro io ero fuori dal mondo perche io e la mia famiglia non ci siamo mai interessati dei fatti della gente del paese anzi neanche i nomi sapevamo quindi io non conoscevo nemmeno le persone di cui sparlavano.morale della favola?le peggiori cose sono successe proprio nella loro famiglia e tra di loro cose molto piu scandalose di quelle di cui sono abituati a sparlare eppure continuano a parlare per gli altri...
Per Cesca, ti capisco molto... donnette provincialotte che lavora 3 ore al giorno scarso e poi il loro pensiero è quello di vedere e godere del marcio deglio altri... ma di loro mai si deve sapere nulla... devono essere perfette e migliori in tutti... terribili
anonimo
è vero c'è troppa gentaccia come gli chiamo io di M. a me succede la stessa cosa rompono ti criticano e ti deridono in propria faccia io non hanno ne anche un bricciolo di rispetto e poi sono gentaccia che manco conosci per quello anch'io sono arci stufa solo sono tranquilla quando sono a casa e poi sono dei codardi addirittura aggressivi e maleducati prova a rispondergli si incazzano che schiffo veramente questo mondo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè la gente cerca sempre di arricchire la propria autostima cercando i problemi negli altri, quando non si rende conto che farebbe più bella figura a chiudersi in casa e non uscire più.