Mar
09
Lug
2013
Il pirata o il principe ?? forse meglio Peter Pan...
Odio la gente che dice che molte volte mi comporto da bambino anche se ho 25 anni,sopratutto non sopporto le ragazze/donne,che basta che le guardi in faccia e leggo nei loro volti che mi vedono solo come un buon amico,come un peter pan,buono a farle ridere per tutta la sera e niente di più, in me non vedono serietà,non vedono in loro un prototipo di ragazzo che loro vorrebbero,in genere il pirata che le tratta male o il principe ,perfetto in tutto o quasi.Bè volevo dire a tutte queste persone che non capiscono veramente una sega...mi sento come un comico,rinchiuso in questo ruolo,che dopo tutto mi piace,piace far ridere la gente,ma non capiscono che un "comico" è una persona e non sempre quest'ultima deve far ridere o fare qualcosa di stravagante,sembra quasi che anche nei momenti più tristi di una vita deve far ridere lo stesso,sempre e comunque,anche se dopo tutto non si rendono conto che anche i comici hanno un lato serio e triste, più sviluppato degli altri secondo me...perciò fanculo alle persone che non ti prendono sul serio,solo per una tua facciata, fanculo a chi pensa di conoscerti ma in realtà conosce solo la punta di un icebarg ,grande quanto una montagna.....
7 commenti
vabbé essere il super simpaticone del gruppo non é una brutta cosa...avevi la reputazione del tirchio del puzzone del noiso era un problema ma far ridere non é una cosa deplorevole.il problema secondo me che hai con le ragazze é che con il tuo atteggiamento puoi essere visto come uno superficiale o immaturo o peggio per una specie di giullare e basta.il mio consiglio?fatti conoscere per come sei é solo una maschera quella che stai indossando
Forse è arrivato il momento di crescere. A 25 anni sei un uomo.
Axel rose questo commento te lo potevi proprio risparmiare. Lui fa ridere non fa bambinate e farà ridere fino a quando avrà cent'anni. Il problema è un altro, come dice criseide sei tu che hai dato quest'immagine di te, cambia registro visto che dici che vedono solo la punta di un iceberg fai vedere qualche altro pezzo di montagna, non dico tutto perché qualche lato del nostro carattere lo dobbiamo tenere per noi. Cerca di aprirti di parlare di quello che senti.
Guarda me. Qui sono tutti convinti che io sia l'incarnazione del male. Ma non è colpa loro. Sono io che evito di mostrare loro la parte di rosarossa dolce, sensibile e quant'altro.
ricordati che è tutta apparenza, se non lasci vedere il tuo lato serio come pensi possano vederlo! ti leggono nel pensiero? lo immaginano? non è colpa loro alla fine!
Anche io tendo ad essere la simpaticona dei gruppi....e infatti il mio fidanzato l'ho trovato da sola, nn mentre era la buffona del gruppo, l'ho incontrato mentre ero sola, e ancora adesso usciamo preferibilmente da soli xkè è più bello...io sono più rilassata e me stessa e quindi gli faccio vedere la parte migliore di me!
Axel i numero non fanno una persona...non per forza uno di 25 anni è uomo idem uno di 18 non per forza è un bambino...
per il resto avete ragione.. bisogna cambiare registro.. poco da fare....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sai, la pensavo come te. Ma sei tu che hai scelto di far vedere questo tuo lato. Inutile prendersela con gli altri. Anche i miei amici, fino a poco tempo fa, credevano fossi quella che coglie sempre il doppio senso, e io a un certo punto mi sono stufata, perché non sono sempre maliziosa, anzi! Ma ero che mi facevo vedere come tale! Sono lersino andata in rotta con una di loro, perché mi aveva preso per zoccola. Certo, lei poteva andare più a fondo e cercare di conoscermi meglio, ma chi aveva dato pessime impressioni? Io, mica se l'era inventata dal niente!
Vuoi essere preso sul serio? Cambia atteggiamento!