Mar
09
Lug
2013
Ora vedremo
Stamattina mia madre ha notato gli effetti di una dieta sul mio corpo e mi ha detto di approfittare ad indossare qualcosa di carino ed attillato perchè tanto "non sarei rimasta così ancora a lungo"
Adesso vedremo, brutta stronza. Dovessi crepare, ti farò pentire amaramente di tutti gli anni in cui mi hai impedito di stare bene col mio corpo con i tuoi pregiudizi del cazzo secondo cui una che non ha 20 chili di sovrappeso come te non è una vera donna.
12 commenti
No, mi sono spiegata male
sono bulimica, ed il problema è che appena cerco di smettere di mangiare come un maiale mi tormenta con i suoi "vuoi mangiare" o "sei anoressica?" o "ma stai male?" finchè non mi fa riprendere ad abbuffarmi
Non l'avrà ingozzata durante il sonno ma avrebbe potuto incoraggiarla dicendole "Brava vai avanti così!!" invece di farle una critica così poco costruttiva...
madri che distruggono l autostima della figlia...un classico...una figlia si aiuta si incoraggia non si insulta se si nota un problema.vai avanti con la dieta ma per te stessa non per lei
Rosa, rosa. Le cose si deve cercare di comprenderle. Impegnati un po' di più. Puoi farcela.
Non ascoltarla e continua così......fatti i complimenti da sola perchè è solo merito tuo se i risultati si stanno vedendo!! Complimenti!!!
@ rosarossa
sai prima pensavo che tu fossi ironica, acida, ma acuta, ora penso tu sia una CAPRA.
Attacchi alla cieca e basta, mi sa che davvero lavori per il sito, per provocare e creare commenti.
Anonima dello sfogo, brava! Lei non sa che a volte mangiare è sintomo di sofferenza, magari lo hai fatto per compensare qualcosa, per scarsa autostima causata proprio da una madre così!
Continua così, continua ad amarti, fai quello che desideri, che ti piace, e mi raccomando vai avanti, mangia sano, fai sport! Brava!!!
Quoto anonimo delle 15e54. Ha ragione su tutto vai avanti così non farti buttare giù da quella frustrata di tua madre che si sente forte a dirti quelle parole. E neanche da quella frustrata e capra di rosarossa Ahahaha capra ti sta da dio addosso e smettila di fracassarci le palle con i tuoi paroloni del cazzo che non hanno nessun senso ne anima
Ragazzi, chiariamo: rosarossa è un fake costruito ad arte per scassare le palle a tutti gli utenti. L'importante è non darle minimamente retta. Non credo lavori per il sito. E se anche fosse, chissenefrega. Ignoratela e basta. Tanto qualsiasi cosa diciate, la rigira anche a costo di fare figure da chiodi per avere ragione. Quindi lasciatela davvero perdere. Non ne vale la pena.
La libertà di ogni singolo individuo è sacra al punto che, anche offendere la propria, è un crimine contro se stessi. E se una persona offende la propria libertà, "lasciandosi manipolare" o attribuendo ad altri il motivo delle proprie azioni, dimostra soltanto il proprio scarsissimo (praticamente nullo) valore umano. Il mondo è ricco di persone mediocri, quindi non mi meraviglio che accettare questo sia difficile per alcuni individui.
Rosa sembra di sentire il giudice di forum che legge la sentenza finale......mancava solo "così è deciso, l'udienza è chiusa" :D
rosa..
Rosa.. fake o no... ma... vafffffanculo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma la gente non è più in grado di "assumersi la responsabilità" delle proprie azioni? Se avessi 20 kg di sovrappeso, non sarebbe colpa di tua madre. Non ti sarebbe venuta mica a ingozzare di cibo nel sonno?