Ven
05
Lug
2013
Quel passato odioso
Odio la sua ex perchè l'ha avuto prima di me, perchè ha conosciuto i suoi amici prima di me, i suoi genitori, i suoi parenti, ha dormito nel suo letto prima di me...
Odio fondamentalmente tutto il suo passato sentimentale oramai contaminato da lei, lurida schifosa che è riuscita a stare con lui due anni (due anni persi perchè non ci siamo potuti conoscere :(( )!!
La cosa più orribile è che lui non l'amava, ci stava solo per non stare solo e continua a ripetere che era pure brutta ma una scopata ogni tanto e la compagnia per fare le vacanze gli faceva comodo poichè lei non pretendeva nulla e ognuno pagava per sè!E come faccio a far vacanza con lui, se lui ha già fatto l'esperienza con questa qui???Ma fa male sapere che tutti l'hanno conosciuta come la "prima" e quello che odio profondamente è che ognuna di queste persone nega l'evidenza dicendo che era solo "un'amica"..Eppure non vado oltre!Continuo ad odiarla perchè è arrivata prima, perchè tutti gli amici di lui se la sono fatta (che schifo) e ancora tutti ci sono amici (tranne il mio lui)...
Mi fa davvero schifo, la odio e spero che possa morire in malo modo (l'ha usato e trattato male, lui pure, ma questa cosa mi irrita troppo) e spero vivamente che a tutti venga un vuoto di memoria così che la prima rimanga io e solo io :'( Che sogno!!!!
Non prendetemi in giro, abbiate solo un po' di comprensione per una situazione difficile per me e anzi vi chiederei magari un parere o un consiglio!
Ciao, Maggy
16 commenti
"mi fai quasi tenerezza"..
Ciao carissima, grazia per la bellissima risposta!
Io mi faccio proprio pena, non tenerezza..Perchè tutto è difficile e vedo tutto nero..Tuo marito ha un passato???Torneresti mai nel posto dove lui è già stato con la ex?Lui l'ha fatta dormire nel suo letto con la camera dei genitori a fianco quindi il dolore quando entro in quella casa è forte..
Lui ne parla male, io non posso giudicarla perchè non la conosco, ma dice soprattutto che era zero e non tratterebbe mai me come faceva con lei.
E allora mi chiedo: perchè ci stava assieme?Perchè farci viaggi?Perchè portarla in vacanza nella sua città per ben due volte?
Ma davvero le persone possono essere così superficiali?
Scusate, ma io non sono abituata a queste cose e proprio non ci capisco nulla....
sei solo da compatire, non da prendere in giro!
Difficile? Cosa c'è di difficile? Aveva un'altra prima di te. Punto! Se il mio ragazzo ragionasse così con me (sono la prima per lui, ma io ho avuto altri ragazzi), scapperei, quindi ringrazia che non ti manda a stendere!!! Adesso spiegami che accidenti ti cambia sapere che ha avuto una ragazza prima di te! Spiegamelo, che sono curiosa!! A conti fatti, adesso, a te cosa cambia???
Anzi, io, più che della sua ex, mi preoccuperei del fatto che ci è stato insieme per 2 anni solo per non stare solo. Le cose sono due, o ti ha detto balle per farti stare tranquilla, e quindi sei un'allocca. Oppure, la situazione peggiora. Perché chi ti dice che magari non stia con te per lo stesso identico motivo?
Tradotto in parole semplici: smettila di farti seghe mentali!
Anonima....
Non hai dimenticato di prendere le medicine oggi....vero??? Per caso hai fatto il bagno e ti è entrata acqua nel cervello facendolo andare in corto???
Scusami se mi pongo queste domande....ma figlia mia....tu non stai bene!!! Quel povero cristo del tuo ragazzo sa delle tue paranoie da X FILES???
Ti propongo di vedere le cose sotto un'altra prospettiva..ovverossia, PER FORTUNA che ha avuto un'altra prima di te!
Una relazione ti fa crescere, ti fa capire quello di cui hai bisogno e quello che assolutamente non puoi accettare. Ti fa capire i tuoi errori, in modo da non commetterli più in futuro. In altre parole, ti prepara a vivere al meglio la tua prossima relazione!
Secondo me purtroppo non sempre si nasce sapendo come comportarsi in una relazione..spesso bisogna sbagliare e risbagliare prima di poter imparare a vivere una relazione serena!
Il tuo ragazzo non sarebbe lo stesso che è adesso se non fosse stato con lei..perciò ringrazia che non devi "insegnargli" tante cose che ha già imparato in passato..
E viviti la vita con più leggerezza, in fondo lui adesso sta con te e non dovrebbe fregartene di cosa pensano gli altri =)
Grazie Pri..
Sei praticamente l'unica persona che non mi ha offesa a parte il primo anonimo!!!
Harley secondo te rispondendo in questa maniera ottieni qualcosa di concreto?Lasciamo stare và..
Ciao e per favore per offendere evitate proprio di rispondere!!!!!!
ahahaha
scusa rido perche anche io sono come te morbosamente gelosa anche dell aria che respira il mio uomo.é solo insicurezza tanta tanta insicurezza dobbiamo lavorarci su
Secondo me ti rode solo che per quanto sia successo lui mai ti guardera con gli stessi occhi con cui guarda lei
anche io quoto criseide, secondo me o era una balla x farti stare buona oppure c'è il rischio che stia con te x lo stesso motivo....
ciao, sono la prima anonima
per cominciare, tu evita di predertela per le risposte degli altri, questo è un sito particolare e lo devi capire.
TI chiedi, come abbia potuto andarci in vacanza o portarla nella sua città, la risposta è semplice, era la sua ragazza, o quelle con cui scopava e certe cose si fanno.
e non te la prendere, ma molto probabilmente lui non sarà il tuo primo e ultimo ragazzo.
besos!
Visto quello che raccontava della sua precedente ragazza immagino cosa racconterà in giro di te.
@Anonima dello sfogo: Sei fortunata. Qui c'è rosarossa, la donna che aiuta tutti. Ecco qualche consiglio per superare il tuo dramma esistenziale.
- I problemi vanno eliminati e la ex del tuo ragazzo è un problema. Diventale amica e fa' in modo che il suo impianto elettrico diventi... pericoloso! Un buon elettricista saprà consigliarti.
- Lascia il ragazzo, cercane uno che non sia mai stato violato prima, non abbia fatto vacanze con amiche, non abbia amiche, sorelle (non si sa mai). Ma che dico? Forse sarebbe meglio qualcuno che non abbia mai avuto una madre perché l'incesto è sempre dietro l'angolo. Sì, a te serve il mostro di Frankenstein.
Ammetto che mi hai fatto ridere... sia per le battute nascoste, sia per il fatto che "aiuti tutti"...
minchia se sei messa male..
ma sei PARANOICA O COSA?
che schifo e dici di amarlo?? ma è il tuo cane?
Sei possessiva, insicura, isterica, ma come credi di poter amare?
Vatti a curare! donna da EVITARE!!!
vai da uno psicologo, ma dove sta il problema? è una EX, voi gelosi siete proprio degli spacca maroni. Fidanzati con un verginello così non hai problemi....robe da matti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ognuno
di noi ha un passato, io ho un passato mio marito ha un passato, tutti lo abbiamo. Ora il mio consiglio è non farti avvelenare il presente e il futuro pensando ad un persona che lui non solo non vede più ma con cui è stato solo per convenienza, da come parli sembra che tu lo volessi puro, un verginello che si conserva per il grande amore. Purtroppo la vita non va così, ti sarebbe andata peggio se questa ragazza l'avesse amata, se avessero fatto seri progetti insieme e poi come spesso accade si fossero lasciati. allora si che ti saresti potuta preoccupare, incosciamente lui avrebbe potuto fare delle comparazione con la sua ex.
Invece questa qui, era cessa, stronza e chissà cos'altro tu vinci su tutta la linea ma rischi di eprdere se sei così morbosa, mi fai quasi tenerezza.
Non farti rovinare la vita dalle ombre del passato, il passato è passato, bisogna trarne insegnamento.
Vivetevi la vostra storia,uscite, andate in vacanza, sai forse per arrivare a te è dovuto passare attraverso quella storiella inutile.
Ciao