Mer
03
Lug
2013
mammone di sto c****.
Non è possibile. Litiga con la mamma, e cade il mondo. basta il resto non esiste, piuttosto che andare a cercare di sistemare, si chiude in ripicche, esattamente come lei. e chi ci va di mezzo se non io ? la sua ragazza ? ! solo io posso finirci di mezzo. le ripicche sono tutte su di me, per fare del male a lui. tanto che non so nemmeno se a lui importa di piu che sua mamma in questo momento è una stronza a mettere in mezzo me che non sono nemmeno presente , o se gli importa di piu il fatto che una litigata con la mamma faccia pensare al suicidio. la mamma è sempre la mamma, ma da quando una litigata con la propria madre può mettere in discussione tutta la propria vita ? io non ne posso più, non si è dodicenni, c'è un momento anche per crescere! di farsi una vita, non si può essere cosi mammoni, che anche quando litighi con la fidanzata corri da mamma a raccontare ogni dettaglio, ogni frase , cosi che lei ti dice di lasciarla e tu non contendo riferisci alla fidanzata! ottim direi, lo apprezzo questo tuo correre per dirmi che tua mamma ti vuole senza di me, ma vattene un po a fanculo tu e tua madre. coglione. tua madre è tua madre e non la tua fidanzata. idiota. e tua madre è anche una stronza. cerco di farmi i cazzi miei tutte le volte che sono in quelal casa, me ne sto anche zitta se posso, ma una dignità la ho. e con sta famiglia del cazzo si sta consumando lo scudo della pazienza! ma poi parlo con lui e corre da mammina, forse è meglio mandare a fanculo direttamente la sua mammina. stronzi . e io ancora che ci perdo tempo , m afa solo incazzare tutto questo.
8 commenti
se ci resti ancora insieme, un motivo ci sara'.
non e' che in fondo in fondo non ti dispiace?
Anch'io dopo 5 anni sto iniziando a non sopportare, anzi non sopporto più il rapporto che c'è tra il mio moroso e sua mamma. lui si giustifica dicendo che è stato tirato su così, invece io ho capito benissimo che la cara mammina non vuole mollare il figlio, certe volte mi sembra il suo marito! non ne posso più, fa affidamento solo su di lui, vuole la sua approvazione anche per andare al cesso......pensavo che mia suocera fosse diversa invece è una rompi scatole come tutte le altre
contro i mammoni non ce' nulla da fare!l'importante e'saperlo e se non si sopporta....via scappare!scordatevi che migliorera'...forse con la dipartita della mammina sara' un pelino meglio ma.....la mamma le' la mamma!!!
I mammoni sono incredibili...dei veri e propri zerbini!! Mio padre mi ha detto "vedi di laurearti e di mettere la testa a posto perchè io in casa mio figlio a quarantanni non lo voglio vedere!!" So da mia sorella che quando sono uscito di casa i miei hanno organizzato una festa con tutto il vicinato....tartine, bibite, musica e uno striscione sul balcone con scritto "SIAMO LIBERIII!!!"
Che crudeltà!!!!
Se solo provo a lamentarmi con mia madre di qualcosa, lei mi guarda e mi dice.....sei abbastanza maturo per cavartela da solo!!! Ecco....questa è mia mamma!!!
Se...
Se non accetti i suoi non puoi amare neanche lui !!come se tu non accetti i tuoi genitori non puoi amare te stessa...noi siamo come un cappuccino..il caffè è' tua mamma è il latte e' tuo papà ,se non accetti uno dei due elementi non puoi volerti bene perché tu sei fatto da entrambi.....se non accetti sua madre di conseguenza non accetti lui!!!!
anonimo 18:50
evvai, al cercavo la cazzata di fine anno..."se non accetti i suoi allora non accetti nenache lui" ammazza che concetto filosofico avanzato, che esempio di psicologia di alto livello.
Sei mammone pure tu vero? Mammina non si tocca vero? Forse è il mammone che dovrebbe restarsene con mammina e non cercare di trascinare nel suo mondo "mammoso" le altre persone!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come ti capisco non immagini..il mio fidanzamento di 5anni si sta lentamente logorando per via di questo problema qua..mammina piange e lui pensa che la sua vita sia finita..e pensare che lei, la cara mammina, il piu delle volte piange per ottenere le cose,come i bambini...io sto davvero pensando di mandarli a cagare direttamente