Lun
01
Lug
2013
Nervosismo preciclo
Non c'è mese che manchi.. è da circa 3 giorni che ho fame di continuo, e oggi mi sento nervosissima >.< guarda caso dovrei essere nel periodo preciclo.. grrrrrrrrr.. quanto vorrei essere tra quelle donne che non si accorgono di nulla! E invece col cazzo.. Porca troia, sabato dovrei fare la festa in piscina ed è quasi sicuro che avrò il ciclo >.< contando anche il fatto che mi arrivano sempre abbondanti a dolorose non so quanto mi potrò divertire >.< in più oggi non vorrei fare altro che uscire un po' col mio ragazzo, invece mi tocca riandare dal dottore perchè le sue cure non funzionano, e ieri ho avuto un attacco d'ansia! Mi sento i nervi a fior di pelle, anche se cerco di rilassarmi non c'è proprio verso.. prenderei a calci chiunque.. Non sopporto più nemmeno mia madre e, nonostante i miei sforzi, non riesco ad essere sempre dolce con mio fratellino che proprio oggi ha una gran voglia di giocare con me :( In più mi sento paranoica e tristissima, non so perchè non faccio altro che farmi viaggi assurdi, mi vengono paranoie allucinanti (ad esempio mi vengono paranoie se il mio ragazzo non risponde ai messaggi o se lo sento più freddo, o se le mie amiche non si fanno sentire, o se vedo mia madre stanca).. in più mi aspetto cose impossibili dagli altri e scatto per tutto... è normale??
5 commenti
E' tutto nella norma non ti preoccupare capita anche a me
Hai tutti i problemi di chi non ha problemi. Avere le mestruazioni mentre si è duramente impegnati a organizzare una festa in piscina è proprio una tragedia. Povera stella.
Idiota -.-
non hai pensato che magari non fosse uno sfogo così serio?? Ma porca troia, una persona per poter scrivere su questo sito deve per forza parlare di problemi insormontabili? Sarò libera di scrivere il cazzo che voglio? E poi tu che cazzo ne sai di come sto quando ho le mie cose? E che ne sai se ho problemi o meno? Di certo se ho problemi davvero grandi non mi va di parlarne su un sito internet! Comunque grazie: ho trovato una valvola di sfogo :)
E quando una donna ha il ciclo..
Ovvero, quando alcune donne hanno il ciclo, ogni minima cosa diventa insopportabile.. Di certo non è la festa in piscina il mio "problema", ma il fatto che sto di merda a prescindere! E quella festa era solo uno stupido pretesto per scaricare il mio nervosismo.. che come dicevo in questo periodo arriva puntuale a prescindere.. Ovviamente essendo un uomo non puoi capirlo.. La cosa che mi infastidisce più che altro è che in questo periodo non mi sento in grado di interagire con nessuno, non ho voglia di vedere nessuno, ma questo è inevitabile.. e mi porta inevitabilmente a litigare con tutti.. spero che le donne possano capire..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ho avuto un attacco d'ASMA.. non d'ansia