Sab
22
Giu
2013
Sono troppo nervosa
E' estate, è finita la scuola, sono stata promossa senza debiti, ho un ragazzo che mi ama.. Dovrei essere felice.. invece.. stavo meglio quando andavo a scuola e dovevo dare 3 interrogazioni al giorno! Almeno lo studio mi distraeva..ora invece.. Sto facendo quasi ogni giorno la baby sitter aggratis per mio fratellino.. Ma i soldi continua a prenderli mia zia.. e io un cazzo.. io, che non ho mai festeggiato un compleanno in grazia di Dio,forse non potrò festeggiare i 18 anni.. per me non ci sono mai soldi.. sto chiedendo da anni ai miei di conservare dei soldi per questa, perchè ci tenevo davvero.. invece col cazzo! Eh vabbè.. i miei non fanno altro che litigare tutto il giorno.. mio padre non fa altro che lamentarsi, sbuffare e imprecare, mentre mia madre da quando ha iniziato a frequentare la Chiesa si è trasformata.. Non è mai a casa, non pulisce, non esce mai con noi, è diventata credulona e insipida.. eh vabbè... Le amiche che consideravo quasi come delle sorelle e a cui volevo un bene dell'anima hanno deciso di abbandonarmi così di punto in bianco.. E, anche se trovo comunque delle persone con cui uscire, nessuno di loro è davvero un amico.. anche nella comitiva del mio ragazzo si salvano solo poche persone.. perchè c'è una falsità assurda.. Ieri dovevo uscire e ho perso il pullman, oggi dovrei uscire e c'è un tempo di merda.. Beneee.. Ma stamattina c'è stata la ciliegina sulla torta: stamattina mi sono svegliata naseata a causa dell'odore di pipì che si sentiva.. poco dopo ho scoperto che camera mia era uun lago di pipì: mio fratellino (che dorme con me.. abbiamo il letto a castello) stanotte si è pisciato addosso e mia madre non si è degnata di pulire!!!! So che esistono problemi peggiori, ma tra un po' temo di trasformarmi in Hulk e distruggere tutto dal nervoso che ho!!!!!
3 commenti
Si, lo so che si dice gratis.. ho scritto così per rendere meglio l'idea ahahahahahah.. poi essendo di fretta ho fatto un sacco di orrori ortografici
Se non ti piace stare a casa, trova qualcosa da fare fuori casa. La soluzione è più semplice di quanto pensassi.
Per il fratellino che fa pipì, puoi sempre creare uno scolo della pipì che parte dal letto. Ti servono qualche tubo, un motore e applicare qualche principio di idrodinamica. In bocca al lupo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è una situazione entusiasmante ma può capitare di peggio. Organizzati un'attività di studio per l'estate, un corso di qualcosa, uno stage, un apprendistato, un lavoro. Ti verrà utile e avrai una buona scusa per evitare il lavoro gratuito da baby sitter.
Mi sei simpatica e voglio darti una dritta: si dice "faccio la baby sitter gratis".