Ven
21
Giu
2013
sfiga
trovi un bel ragazzo, simpatico sempre allegro sorridente sempre felice, acculturato, che ha quasi finito la laurea e già lo cercano per lavorare. Il sesso è fantastico magnifico esilarante, violento e romantico doce ed aggressivo, insomma ti fa sentire donna e desiderata per tutto il tempo che si sta insieme. Caratterialmente è magnifico, sa ascoltare e dare consigli, insomma sembra il santo grall e per di più dice le cose chiaramente tanto chiaramente che c'è un. MA UN MA GIGANTESCO, è INNAMORATO DELLA SUA EX CHE CONTINUANO A VEDERSI ED IO NON RIESCO A FARLO CEDERE NON RIESCO A FARTI INNAMORARE DI ME, PERCHè CAZZO LA VITA DEVE ESSERE SEMPRE COSì COMPLICATA, cosa cavolo ha più di me che non riesco a cacciarla dalla tua mente
4 commenti
Vattene, non vederlo più. Se ti dice che ancora pensa alla sua ex, è il caso di levare le tende. E se proprio non ce la fai (anzi, diciamola correttamente, se proprio NON VUOI!) dagli un ultimatum. O tu o lei. Probabilmente ti dirà lei, ma a quel punto la situazione si sarà chiarita. E comunque, se veramente fosse così chiaro, non scoperebbe con te, pensando ancora a lei. Se vuoi la mia opinione su di lui, è il solito bastardo che vuole la botte piena e la moglie ubriaca: vede la sua ex, così sentimentalmente è a posto, e si scopa te, così ha anche le palle svuotate.
Scusa i termini espliciti, ma odio quelli che fanno così. E tu gli vai pure dietro, come un cagnetto!
Anonimo
lascialo.... prima che sia troppo tardi
Siamo noi che permettiamo queste cose, e reagire costa perché i sentimenti sono troppo forti, ma l'unica cosa che facciamo è perpetuare una sofferenza inutile, sterile, che non ti renderà nulla di diverso al dolore del tempo sprecato e la frustrazione perché non potrai mai, e poi mai, obbligare una persona ad innamorarsi di te.
Si, lui è un uomo della serie comodo io e tutto per me, senza che abbia la minima considerazione per te e i tuoi sentimenti. Bastardo dentro.
Liberatene!!!!!!!
Prova a vivere la situazione in modo più rilassato. Quando stai con questa persona ti senti bene. Sai che la relazione potrebbe finire in qualunque momento, ma nulla è eterno. Concentrandoti su un futuro ipotetico ti perdi il presente. Goditi la vita. Ogni giorno è un giorno nuovo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

occhio..
purtroppo sei finita nel ciclone!
ci sono passato anche io nella parte di questo ragazzo.. ci sono le tipiche "storie da transizione" quando esci da qualcosa di importante.. in questa mia fase, lo ammetto, ho fatto MALE a ben 2 persone FANTASTICHE, non perchè lo volessi, ma perchè non ero assolutamente lucido per capire, decidere, per SENTIRE, era tutto un gran casino, perchè ero completamente INQUINATO da quella merda che mi aveva fatto soffrire tantissimo.
Di mio ho sempre detto, in quel periodo, che non stavo bene, che non riuscire ancora a capire bene come stavano le cose.. ma è inesorabile.. c'è una fase di transizione..
cerca quindi di stare attenta, e se davvero davvero lo vuoi, cerca di avere una pazienza infinita, ma tieni a mente una cosa, lui non è stabile emotivamente, potrebbe davvero finire tutto in una bolla di sapone.
non ti voglio rompere le uova nel paniere, col senno di poi io ho capito di aver fatto male alle persone, però io lo dicevo chiaramente di stare bene..
Pensa che addirittura poi si sono incazzate con me, mi sono sentito dire "ohh poverino soffrivi e avevi bisogno di me perchè pensavi al passato... però quando te lo facevi succhiare non ci pensavi eh???"
E tieni presente che anche in quei casi a provocare non ero io, non si è fatti di ferro.. insomma le colpe sono un po' da tutte e due le parti.. l'importante è che metti in conto queste cose in modo da essere preparata!
buona fortuna!