Mar
18
Giu
2013
Senza Titolo
Mi sono stufata. Ho capito perchè non hai amici: sei una testa di cazzo. Mi sono avvicinata a te (lo ammetto, mi facevi pena), eri sola e sembravi triste, ma quanto mi sbagliavo. Dietro la tua figurina gentile si nasconde un mostro, e porca vacca che mostro! Non c'è una volta che mi hai rispettata, per te valgo meno di una merda. Mi hai trattata come il tuo cagnolino per tutto il tempo, mi hai quasi obbligata a scegiere la tua stessa facoltà (meno male che non ci sono cascata, tanto scema non sono) e poi mi tartassi con la tua vita privata, non mi interessa se vorresti frequentare quel ragazzo, perchè tanto pur di non stare con te quello si taglia le palle e si fa donna. La cosa che poi mi ha sorpreso di più è che tratti così anche la tua famiglia, ma bisognerebbe farla santa tua madre che poverina sta zitta tutte quelle volte che fai la testa di cazzo.
Per ultimo: smettila di dirmi che sono immatura! Io so già quello che voglio fare, ma pensare all'università 24 ore su 24 non vuol dire essere adulta. Hai 17 anni che diavolo, goditeli!
3 commenti
Frequenti questa persona per prescrizione medica o per semplice autolesionismo?
ma adesso non la frequento più. Diciamo che all'inizio ho un po' sorvolato, ma poi la situazione era degenerata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco, anche io spesso faccio l'errore d avvicinarmi alle ragazze sole e timide....e poi però capisco xkè sn sole
Io penso qst: se a 20 anni non hai amici (mi riferisco alla tua amica) NON è SFIGA ma probabilmente sei tu, hai un carattere o un atteggiamento di merda!
E qst lo penso ormai di molte persone, anche se continuo a interessarmi a loro...ma dopo 1 certa età, dopo un bel po' d anni è impossibile avere SOLO SFIGA, probabilmente è anche un po' il carattere che è una merda.