Mar
11
Giu
2013
Caro vicino di casa vaffanculo!!
Penso che prima o poi farò fuori il vicino di casa del mio fidanzato. Premetto che la casa di cui parlo è stata acquistata come seconda residenza quindi ci andiamo sporadicamente.
Appena acquistata questa fantastica casetta fuori città si presenta questo signore romeno sulla 50ina che afferma di essere il custode della casetta quando c'era il vecchio proprietario. Fin qui tutto ok, fin quando il romeno in questione (nonchè vicino di casa) non decide di autoproclamarsi custode attuale. Io veramente non lo sopporto più, se siamo dentro casa e malauguratamente non sentiamo il citofono che suona, ce lo ritroviamo dentro il giardino di casa, dopo che ha scavalcato il cancello perchè 'Volevo passare a fare un saluto!'. Chiede le chiavi di casa e il telecomando del cancello perchè così quando il mio fidanzato non c'è può entrare tranquillamente a tagliare l'erba, pulire la piscina e farsi i cazzi suoi, peccato che anche senza chiavi e telecomando quando apriamo il cancello sia già dentro casa, dato che lo scavalca!
Abbiamo preso due cagnolini, scavalca tutti i giorni il cancello anche 3 volte al giorno per portare loro da mangiare anche se nessuno glielo ha chiesto, dato che passiamo noi tutti i giorni, e puntualmente arriviamo che hanno già mangiato (ovviamente usa i croccantini che compriamo io e il mio ragazzo), detta lui le leggi per i nostri cani, secondo lui non possiamo portarli a spasso e se lo facciamo vuole sapere per filo e per segno dove li abbiamo portati ecc. Ora ha anche preso l'abitudine di chiedere soldi al mio ragazzo perchè lui è senza lavoro ma ovviamente non va a cercarselo, preferisce chiedere soldi a un ragazzo di 24 anni, che non sa dirgli di no perchè gli fa compassione. Appena vede arrivarci deve venire in casa a raccontare tutti i fatti degli altri vicini per filo e per segno come se a noi importasse qualcosa, parla della sua stessa razza come bastarda quando lui è il primo della lista, testa di cazzo invadente e impiccione, insulta il quartiere da dove vengo quando sarebbe il caso che fosse lui a farsi un esame di coscienza.
Non posso stare in piscina a prendere il sole perchè sono sempre all'erta che entri senza suonare o avvertire, ovviamente senza alcun motivo apparente e nessuna scusa per la visita, se non rompere l'anima a quei poveri cagnolini e al mio fidanzato, che purtroppo deve starlo a sentire se non vuole tirarselo contro, dato che non è una grande persona, è stato anche in carcere in Romania e conosce vari delinquenti della zona, infatti guarda caso mentre era in costruzione il pozzo di casa (e ovviamente era sempre in giro a dettare ordini agli operai che secondo lui non sanno fare il loro lavoro) nella notte è sparito una cavo da almeno 2000 euro!
Una sola cosa, caro custode/vicino.. Vaffanculo lontano da noi!
6 commenti
Facciamo un incrocio? tu ammazzi la stronza vicina del mio ragazzo, e io ammazzo il vicino del tuo?
Detto questo, il tuo ragazzo lo lascia fare???Ma è matto??? Se continua così succederà, anzi, mi sa che è già successo, che 'sto imbecille si prenderà tutto il busto, non solo il braccio! E quando lo denuncerete perché il limite lo avrà sfondato, farà passare l'inferno!!! Fallo presente al tuo ragazzo!!
no ma scusa..
ma siete fuori? soldi o non soldi, rumeno o non rumeno, compassione o non compassione, prima di tutto RISPETTO CAZZO!
Se il tuo ragazzo lo vuole aiutare, bene, se avete i soldi, bene, ma non per questo uno deve venire a passare la proprietà privata e rompere i coglioni!
Ma non avete provato a dirglielo? scusa ma oggi un dito, domani un braccio, voi siete già oltre al braccio.
Guarda, mettici dei paletti prima che puoi perchè oggi i cani poi i soldi poi su poi giù e te lo ritrovi a casa al pranzo di natale che detta leggi.
FUORI DAI COGLIONI!!!
Chiama i Carabinieri!
@axel
semmai dimostra che ci sono persone benestanti che non sono stronze come spesso vengono dipinte nei luoghi comuni. non sono loro a essere in torto, anzi per troppa gentilezza si sono ritrovati sta zecca sulle spalle!
credo che siamo liberi di fare ciò che vogliono in casa loro senza essere disturbati spiati e derubati (il tubo non è sparito da solo).
parlate chiaro con il vicino e la prossima volta che scavalca, fategli presente che è violazione di proprietà privata!
Rispetto?
Non si può parlare di rispetto quando si parla di rumeni. Loro non sanno minimamente cosa sia il rispetto, ne per le cose ne per le persone. Loro fanno liberamente quello che vogliono, senza preoccuparsi di niente e di nessuno. E lo fanno impunemente.
liberazione
Ho mandato a quel paese la vicina di casa,una rumena,sfacciata,bugiarda,aveva una parola cattiva per tutti.Le ho detto chiaro e tondo...fuori dalle balle! E non venire più in casa mia.ha fatto la sceneggiata,insisteva e io le ho detto"tanto con me non attacca"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo dimostra che i soldi non fanno la felicità.