Dom
02
Giu
2013
che schifo di persone
che ci sono qui.
Offendono in continuazione per niente.
Cosa vi ho fatto? Ho forse chiesto il vostro parere? Non mi pare.
Quindi se vi sto in culo non leggetemi, non rispondete ai miei sfoghi.
Ma fino adesso ho preso 10 insulti e più..da persone che nemmeno mi conoscono.
Io non mi sono mai permessa di offendere nessuno qua dentro.
9 commenti
Ti rispondo con le tue stesse parole "e' un sito libero, se ti da' fastidio non leggerci!"
Le persone che trovi qui sono come il resto dell'umanità. Qualcuna buona, molte mediocri, qualcuna pessima. Non c'è motivo di prendersela.
Gia` mooolte mediocri
@bimbadolce: Come ben saprai, anche io sono vittima ogni giorno (anche quando non mi collego) di insulti. Io ho la superbia dalla mia parte che mi fa dare peso pari a zero a certi commenti. Ma non riesco a comprendere perché tu te la prenda così tanto. Quando ci si espone, il rischio è sempre quello di non essere capiti e offesi. Non prendertela e ricorda che l'unica a cui devi dar conto delle tue azioni e dei tuoi pensieri è te stessa. Gli altri... che parlino, che scrivano, che leggano pure!
Il grande Charlie Chaplin diceva:
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perchè la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te...è un problema loro.
grazie
rosa e harley..avete proprio ragione.
@topogigio: in questo sito non sono permesse offese personali vai a leggerti il regolamento.
e
grazie anche a te vincit.
A volte,pero`,non e` tutto come sembra,come ci appare a prima vista. Nel senso che e` plausibile che chi commenta qui usando toni accesi,aggressivi nella vita reale non sia altrettanto scontroso/a. E`impossibile valutare delle persone basandosi solo su dei commenti ed e`ugualmente difficile giudicare un individuo(in questo caso tu)tenendo conto solo dei suoi sfoghi. Sfoghiamoci e` un sito di sfoghi,forse troppo spesso viene inteso come sfogo delle proprie frustrazioni .Quindi, ci si sente autorizzati a scrivere quello che si vuole,in assoluta liberta`e non tenendo conto della sensibilita` altrui. Anche il fattore 'anonimi'ha il suo peso in questo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nell`anonimato e` facile offendere gratuitamente,ma ,sai,nel momento in cui scrivi qui devi aspettarti commenti di ogni genere dato che il mondo e` vario(o avariato?).Non dare troppa importanza alla cosa visto che e` gente che non ha rilevanza alcuna nella tua vera vita.