Sab
01
Giu
2013
Sono tanto stanca di essere "violentata"....
Si, lo so, la parola parra' esagerata e sembrera' quasi un'offesa a chi lo e' stata davvero. Ma io non ne posso proprio piu'!!! Dicono che le violenze non sono solo quelle fisiche ma anche mentali ed allora mi sento cosi', proprio cosi': violentata. Da chi? da mia figlia, 13enne isterica che ne fa e ne dice di tutti i colori! Dice che sono stupida, cretina, comanda in continuo e devo essere sempre la sua schiavetta se no succede il finimondo! Ed anche di quello stronzo di mio marito che dopo aver cercato una ex amichetta di tanti anni fa, se l'e' scopata mentre io stavo nel dimenticatoio da anni!! Ed alla mia rabbia che grida ogni giorno di andarsene, risponde con un'indifferenza che dimostra vorrebbe tornare alla normalita'! Lo odio, li odio entrambi!! E non si dovrebbe dire di un figlio, lo so, ma di un figlio che ci vesseggia non se ne puo' piu'!! Sono stanca, stufa, ho solo voglia di scappare, di lasciarli tutti e due che sono della stessa pasta: due egoisti di mer...che non sanno cosa vuol dire amare una persona ma sanno solo pestarla e schiacciarla, "violentarla" appunto, finche' di lei non restera' piu' nulla...
8 commenti
divorzia e fai affidare tua figlia al padre,più chiaro di così!oppure metti paletti a questa ragazza,che a 13 anni non può e non deve essere un tiranno formato mini!tuo marito sfanculalo,dagli un bel calcio in culo per direttissima
sono d'accordo con rosarossa.
per il marito, l'hai scelto tu, sicura di non averlo messo nel dimenticatoio ed esserti dimenticata di essere una moglie prima che una mamma? facile poi, dopo anni che l'hai trascurato, prendersela perche' ha pensato a rifarsi da solo la felicita' che tu non gli hai piu' dato...
quanto alla figlia, tu l'hai cresciuta e tu la devi crescere. sei mai stata adolescente? hai mai vissuto in quell'eta' in cui i genitori sembra non capiscano niente e meritano solo insulti? e' proprio ora che devi usare il pugno di ferro e mettere delle regole.
ma mi pare tu preferisca stare a piangerti addosso perche' la vita e' difficile, il mondo e' cattivo e nessuno ti vuole bene... ma vai a quel paese, sei tu che devi importi e pretendere rispetto. uno schiaffo scommetto che mai gliel'hai dato... e se tanto mi da' tanto, tua figlia l'hai viziata fin da piccola e non hai mai detto di no... e questo e' il risultato.
ma...
sei ancora in tempo, devi usare le maniere forti. e' difficile lo so, perche' poi ti senti una merda, ma un tuo atteggiamento aggressivo e dominante le impedira' di ficcarsi nei guai tra qualche anno..
Quoto rosarossa anch'io. Datti una svegliata. Tuo marito te lo sei ritrovato idiota. Non so come fosse prima di sposarti, quindi può anche darsi che sia cambiato col tempo. Ma tua figlia l'hai cresciuta tu. Se è così, la responsabilità è anche tua. Corri ai ripari con lei. Maniere forti e basta.
E si dice vessa, non vesseggia.
@mary99999
Be hai capito i molti sbagli che hai fatto. E allora sei a metà dell'opera. Rimboccati le maniche e comincia a ricucire dove hai sbagliato. Ma tronca dove hai raggione.
Quoto gli altri per dirti "non star qui a piangerti a dosso", ora ti sei sfogata.
Fuori gli artigli e fatti rispettare.
Se vuoi anche in privato la mail è nel profilo
Concordo con tutti.....
Mi dispiace, ma il carattere di un figlio si plasma grazie ai genitori. Ci possono essere casi in cui le amicizie alterano alcuni aspetti caratteriali, ma sono sempre i genitori che devono sistemare i difetti. Tua figlia ti manca di rispetto, perchè tu le hai permesso di farlo.
Quindi già da questo momento, vai da lei e le insegni realmente come stare al mondo. Se dovesse servire darle qualche schiaffone...non esitare!
E cerca di farti rispettare anche da tuo maritoe fagli capire che davanti non ha un oggetto...ma una persona!!!
Auguri....
la figlia รจ tua..
i figli sono il prodotto dei genitori... se tua figlia a 13 anni è cosi non è CERTO COLPA DI TUA FIGLIA, MA DI CHI L'HA EDUCATA IN QUEL MODO!
Invece di lamentarti, agisci, lascia tuo marito e SALVA tua figlia da questa cattiva educazione, cerca di rimetterla in carreggiata, è un'età molto molto delicata. Ci sono tante tante pedagogiste brave che possono darti buoni consigli.
Facile dare colpa ai bimbi "isterici" quando a quell'età la colpa è solo dei genitori, chissà quante vostre liti si è subita, se è così aggressiva.. ci vuole così tanto a capire che è arrabbiata con voi??? svegliaaaa!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

TU hai cresciuto tua figlia e TU hai sposato tuo marito. Pensarci prima... mai?