Ven
24
Mag
2013
mi odio
amo una persona che non vuole stare con me. e continuo a pensarci.dovrei essere una buona madre, e invece sono nervosa, e non riesco a fare il mio meglio, perchè dopo 6 mesi di relazione e promesse questa persona ha capito di "non essere pronto ". ma fottiti! e io intanto continuo ad odiarmi per essermi cacciata in questa situazione dalla quale non riesco ad uscire. mi odio.perchè nonostante tutto lo amo. e non posso dimenticare, e non posso tornare indietro. non avrò più il coraggio di amare nè sacrificarmi per qualcuno che non sia mio figlio, per colpa di quella persona. tieniti il tuo scudo difensivo e diffidente di merda e continua a giocare all'isola che non c'è Peter pan.
2 commenti
Che brutta situazione, mi spiace tanto, trovo sia stato un codardo..ti auguro il meglio e specialmente di dimenticarlo e trovare una persona migliore per te...un'abbraccio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forza
avevo scritto prima, ho perso il messaggio. Ti dicevo di farti coraggio, con persone così non c'è niente da fare, obbligarli non puoi, e non odiarti, la colpa non è mai di uno solo. Ti auguro di trovare (cosa veramente difficile in questo momento) la forza per resistere in tanto che il tempo ti aiuta. E' un dolore veramente forte, una frustrazione, ma la vita non la puoi fermare, di più se sei una mamma che deve pensare al figlio. ti capisco benissimo, ti abbraccio forte, forte