Sab
18
Mag
2013
Sono una grandissima cogliona!!!!
Sono sempre più incazzata con me stessa!!! Sono una deficiente che non sa fare altro che rovinarsi la vita con le proprie mani da 20 anni!!!
Ho 20 anni cazzarola, e la mia vita è assurda, irreale.
Non riesco a comunicare con le persone. Non so inserirmi in nessun contesto sociale. Evito tutto. Evito tutti.
Mi sono rotta le palle di questa storia. Io che penso sempre di non essere all'altezza delle situazioni, delle persone. Io che penso sempre di dare fastidio, o di non essere capita.
Io che penso di essere diversa da tutti i miei coetanei e vorrei invece poter essere uguale a loro.
Io che avrei voluto avere una cazzo di adolescenza normale, con le cazzate che si fanno, i divertimenti, lo svago. E invece mi ritrovo ad essere una specie di eremita che non fa altro che riflettere sulle cose, sul mondo, sulla vita, sull'umanità...chiudendomi in questa bolla che mi sono creata io stessa, e che da un pezzo non permetto a nessuno di scoppiare.
Io amo profondamente le persone cazzo. Le amo, sono sempre stata una grandissima osservatrice (ovviamente, dato che non interagisco in nessun altro modo!!!!!!!!!!!!) e mi affeziono alle persone perchè le osservo, cerco di capirle, di cogliere ogni sfumatura dell'altro. Ma a cosa mi serve questo? A nessuno importa nemmeno che esisto. Non importa a nessuno. Nessuno. E io tante volte piango per persone che ammiro e che non riesco ad avvicinare. Oppure che avvicino, e che poi allontano.
Non sono equilibrata. Ho paura di non essere accettata. Non riesco a costruirmi una vita decente. Passo la mia vita a star male, a farmi duemila problemi.
Sono una povera deficiente di vent'anni, che nemmeno è mai stata con un ragazzo. Figuriamoci, non ho nemmeno più un amico. Ho allontanato tutti. Non permetto a nessuno di conoscermi. Da fuori sembro allegra, ma dentro urlo e mi dispero. E nessuno mi sente. Nessuno se ne accorge. Ognuno vive la sua vita. E io invece perdo la mia. Lentamente.
Spesso ho pensato che la morte non sarebbe affatto male. Ma non penso mai direttamente al suicidio. Penso solo che non mi dispiacerebbe sapere che la fine dei miei giorni sia vicina. Sono sicura che nessuno verrebbe nemmeno al mio funerale.
Nemmeno quel ragazzo di cui sono tanto innamorata. Ecco, questo mi fa ancora di più disperare. Con lui un po' ci ho legato, e credo che stranamente mi trovi almeno un po' simpatica. Ma io non so comportarmi con la gente e alla fine dato che sono sempre imbarazzata da morire finisco con l'evitarlo e allontanarlo. Insomma, io non riuscirò mai a fare nulla nella vita se non riuscirò a cambiare questo atteggiamento di merda che ho.
E vedere lui, da lontano, circondato dai suoi amici di sempre...vedere le sue foto caricate su facebook durante le serate di festa...vedere lui con la sua ragazza...mi strazia il cuore...mi fa essere sempre più consapevole di che razza di vita io stia conducendo.
Potrei tranquillamente entrare in convento e non notare alcuna differenza dalla mia vita di ora. E almeno sarei più tranquilla, mi metterei l'anima in pace circondata da altre persone con la mia stessa vita. Ecco, forse dovrei farmi suora.
Sono disperata, ho anche finito le lacrime. E mi faccio schifo anche perchè so che questo vittimismo del cazzo non serve a niente. Ma non so cosa fare. Non c'è niente da fare.
Voglio solo sparire.
Uscire di scena.
Dormire e non pensare più a niente.
7 commenti
Mi sembra un po' la mia descrizione, ho sempre paura di non essere accettata, di essere inferiore. Anche io prima avvicino e poi allontono, se capisco anche minimamente di non essere gradita. Mi faccio tre mila paranoie... Apparentemente sembro una ragazza normalissima, molto allegra e solare e anche sicura di me, in realtà non lo sono affatto anche se so di essere una ragazza in gamba, con tutti i requisiti apposto ma nonostante tutto mi sento inferiore. Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te... ma di dove sei?
forza!
a me sei sembrata dolcissima, cerca solo di farti un po' più coraggio!
Sai alla tua età in molti hanno le paure che hai tu, ma le tengono dentro, proprio come fai tu.
Cerca di darti delle possibilità, prova!
E se ti senti imbarazzata, sai qual'è il segreto? Parlane! :) Non c'è modo migliore che parlare, per stringere rapporti, per far si che un amico "semplice" possa diventare un amico importante!
E vedrai che se ti apri con qualcuno, lui/lei a sua volta lo farà con te, perchè a quelle età tutti si fanno dei problemi, dubbi, insomma cercano di accettarsi per quello che sono, di sviluppare e fortificare le proprie personalità!
Cerca di provarci, piano piano, vedrai che andrà sempre meglio!
mi hai commossa!!
anche perchè quello che hai scritto sembra che essere stato scritto da me dato che mi sento praticamente uguale a te. Fccio sforzi per uscirne..ci vuole tanta forza.
A me sembra
Che di anni tu ne abbia meno, sembra di leggere il diario di una 15enne... MA anche se tu avessi 20 anni tesoro .... Impara solo a dire si alle cose che ti propongono, buttati nella mischia, fai corsi di qualcosa, lingue o altro, volontariato... E cerca di essere solo te stessa. Ogni secondo della tua vita è un nuovo inizio, nuova vita. Benvenuto nel primo giorno del resto della tua vita :)! Leggi i libri di Louise Hay....vedrai che ti aiuteranno. Bellissimi!
La fissa della prof di geografia
Me so rotta er cogliona!
Anch'io mi piango adoso da moltissimo tempo...e mi ritrovo in tutto quello che ai scritto..tante di quelle volte avrei voluto morire ma sono ancora qui alla faccia di chi mi vuole male.Amici non ne ho però meglio soli che accompagniati dai amici falsi che prima ti abbracciano è appena ti giri ti mandano a quel paese. Fatti forza e si te stessa.Un abbraccio 🙋
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
non so a cosa sia dovuta questa mancanza di autostima, ma leggendo le tue parole mi sono fatta l'idea che non ti mancherebbe nulla per essere benvoluta da chi ti sta intorno: sembri una ragazza intelligente e sensibile, ed è più di quanto si possa dire di molte persone che stanno in mezzo alla gente senza problemi.
L'unico suggerimento che mi viene da darti è quello di cercare l'aiuto di un esperto, capace di trovare le cause di questo tuo disagio e aiutarti a combatterle (possibilmente uno serio, che non ricorra a soluzioni come antidepressivi e simili).
L'adolescenza purtroppo va molto spesso diversamente da come avremmo voluto, ma è meglio concentrarsi su quello che puoi ottenere anzichè su quello che avresti perso. Lascia perdere i pensieri su una tua prematura dipartita, hai ancora tutto il tempo del mondo per far cambiare le cose! Abbattersi è normale, ma come dici tu stessa deprimersi e basta non serve a niente.