Gio
09
Mag
2013
AMMINISTRATORE VAF....LO!!!!
Ma quanto sei idiota, non sai gestire una mazza..sei inutile come il ballerino che stava vicino a il cantante degli 883!!! Siamo un condominio di 15 cristiani e tutte le volte dobbiamo dirti cosa fare...tutte le volte ti becco che combini qualche casino con la ripartizione delle spese!!!! Ma brutto rincoglionito, cosa credi di fregarmi??? Fai i conguagli di fine anno a caso.....scopro che ti sei dimenticato di pagare due fornitori (uno è la manutenzione dell'ascensore e l'altro è l'impresa delle pulizie).
E nonostante io ti abbia sputtanato, hai avuto il coraggio di chiedere il rinnovo del mandato per un'altro anno???? MA SEI USCITO DA QUALCHE PACCHETTO DI PATATINE per essere così idiota??? Ma prendi la tua valigetta da agente segreto dei miei maroni e sparisci!!!!!
Cazzo tutte le volte mi tocca fare il consigliere e tutte le volte devo fare mille calcoli e verifiche sulla tua gestione. Va bene che sei un grande amico di un condomino, va bene tutto...ti abbiamo rinnovato per due anni di seguito il mandato. Ma ora basta!!!! Sono stufo di fare il tuo lavoro......
Meno male che anche gli altri mi hanno dato ragione, altrimenti ieri sera giuro che facevo scoppiare la terza guerra mondiale!!!!! E sei fortunato che mi teneva buono la mia compagna ieri...altrimenti ti avrei appeso al muro!!!!
Mi fanno incazzare due persone: quello che mi prende per il culo e quello che cerca di fregarmi.........e tu sei stato capace di essere entrambi....minchione!!!
I condomini mi hanno pregato di verificare che non fai altre cazzate, poi prendi il faldone e chiudi la nostra pratica. Già domani vedremo di sentire altri amministratori di stabili e giuro che questa volta valuteremo meglio chi avremo davanti. A costo di passare per un agente della GESTAPO!!!!
Ma si può.....porca t...ia!!!! Oltre a lavorare ogni giorno su numeri, conti e investimenti, mi tocca lavorare la sera su queste cazzate???
Siete dei ladri cari amministratori di stabili!!!! Approfittate dell'ignoranza dei condomini per farvi creste o rubare soldi.....ma la festa è finita!!!! Si cambia registro.......e spera che non saltino fuori altre sorprese perchè se ti sguinzaglio il mio avvocato di famiglia (gloria) ti faccio passare le pene dell'inferno. Che quella è buona e cara, ma se si incazza diventa un pitbull!!!!!! occhio...
Buona fortuna grandissimo essere mitologico con il corpo da uomo e la testa di cazzo!!!!! e vaff...lo!!!!
Scusate....ma avevo bisogno di sfogarmi!!!!!
5 commenti
@harley
E ci sei andato leggero, io avrei detto e fatto di peggio.
Con gli amministartori in passato ci ho trattato spesso come miei clienti.
Mi sembrava di trattare sempre con la banda bassotti.
Brutta razza....sono!
Giuro ieri sera c'è mancato poco....ma molto poco per rompergli la scrivania in testa!!!
Ancora una parola e lo distruggevo....
E' un idiota Nervo, un vero imbecille e pensa di fregarmi. Quello è il nostro amministratore perchè si trombava la moglie di un consigliere...almeno...così girano voci nella palazzina. Io mi faccio i cacchi miei....
Ma comunque ieri è stato deciso di cambiarlo...finalmente nello stabile qualcuno mi ha ascoltato!!!
beati voi harley che lo avete cambiato!!!il nostro c'è da oltre 30 anni,da quando casa era di mia nonna e per quanti sforzi abbiano fatto quelli della mia scala(sono 4 e noi siamo gli inquilini più numerosi),non c'è verso di schiodarlo perché i soliti 4 o 5,ammanicati con lui,fanno in tutti i modi per tenerlo sempre...
Questa è la democrazia del c....!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amministratori..
Che razza di merda.. Io vivo in una cittadina turistica sul mare piena di seconda casa e ho un caro amico che ha il geometra.
Ecco la verità sugli amministrati: ogni volta che un amministratore ti appalta un lavoro, che tu sia geometra, idraulico, facciata, ascensore, tetto, pulizie, elettricista.. QUALSIASI COSA, c'è una loro regola, proprio un codice interno, tanto lo sanno tutti, beh, arriva, e DEVE arrivare, la busta sulla scrivania dell'Amministratore con il 10% di quanto affidato/fatturato.
E' così, è una regola e non si scappa.
Ora, mediamente nella mia città un'amministratore gestisce circa 70/80 condomini, di cui il 90% VUOTI, tutte seconde case, tipo nel mio condominio siamo 20 appartamenti ma ne sono occupati fissi solo 3.
Avete idea di quanto facciano i loro comodi??? quanto ci marcino sopra con i loro magna magna? E poi piangono la fame, il mio examministratore cambiava macchinone ogni anno praticamente, mentre io mi svenavo rinunciando a tutto per pagare quelle cavolo di spese d'amministrazione!
E se non le paghi ti arriva pure l'Ufficiale a casa ormai, e perdi la casa!! Ci rendiamo conto?
Paese di merda e Amministratori razza di ladri ladri ladriiiiiii stronziii!!!