Mar
07
Mag
2013
basta, non sopporto il mio ragazzooo
giuro che certe volte mi assale la voglia di soffocarlo nel sonno, non ce la faccio piùùùù!! è un sapientino del cazz, siccome fa ingegneria si crede un genio e superiore agli altri, un anno fa quando dovevo segnarmi all'università gli ho detto che volevo prendere lingue e lui mi fa "beh ma non è che sia granchè", poi quando gli ho detto che avevo cambiato idea e che avrei preso economia dice con aria di sufficienza "un pò meglio dell'altra facoltà". lui pensa che solo ingegneria sia una buona facoltà ma cazzarola ma mica tutti giustamente possono essere ingegneri, cretino! non mi sento stimata, mi dice che sono lenta nelle cose, mavvaffanculooo, ma che cazz vuoi??? è arrivato il geniooo...poi per non parlare del lato sessuale, vuole sempre scop.. ma cavolo ti mangi il viagra a colazione???e neanche dura poi, fa tutto in modo euforico e non in modo romantico come piacerebbe a me!
e ogni volta MAI che mi desse baci carini affettuosi sulla guancia o a stampo che mi piacciono perchè sono teneri, sempre con due metri di lingua e accende la centrifugaaa, ogni volta mi infila la lingua in gola anche quando stiamo in mezzo a tanta gente e mi fa imbarazzo perchè io credo che questi tipi di baci siano una specie di preliminari e lui no, si ferma in mezzo alla strada e comincia ad attaccarsi e a slinguazzare con la gente che ci guarda perplessa...che figure di merda! poi mi stacco e lui si riattacca, mica lo capisce che fa brutto! per non parlare delle mani, a me non piace il continuo contatto fisico perchè sono fatta così, non mi piace stare appiccicata, invece lui mi prende, mi gira, mi strizza, mi mette le mani in faccia cosa che io ODIO, mi prende il naso tra le dita, mi tocca i capelli e tutto questo lo fa CONTINUAMENTEEE e se mi ritraggo per far capire che non mi piace lui non è che smette, NO NO, continua e ci riprova ogni volta, con una insistenza che mi strema, quindi mi prende per sfinimento e alla fine fa quello che vuole perchè è un prepotente del cazz e quando vuole fare qualcosa o si fa o si fa, anche quando cerchi con gentilezza di fargli capire che non ti va. ma io lo dovevo capire già dal primo appuntamento quando dopo manco mezzo secondo che ci siamo incontrati mi ha preso la mano e voleva baciarmi dopo neanche 2 minuti: lui mi prendeva il viso tra le mani, io mi ritraevo, lui me lo riprendeva, io mi ritraevo di nuovo, siamo andati avanti così per mezz'ora, MA LO VUOI CAPIRE CHE TI DEVI STARE CALMO???
altra cosa veramente insopportabile è il suo contnuo criticare...mamma miaaa, ha sempre qualcosa da direee, specialmente ai miei amici che magari si sono fermati al diploma, dice "ma loro non hanno ambizione", ma che cazz! saranno affari loro quello che vogliono fare nella vita! è pure paranoico perchè dice che ci sono due miei amici che ci provano, quando uno di loro è fidanzato, e l'altro manco mi sfiora con lo sguardo. è possibile che sia così rompipalle??
è solo un prepotente egocentrico superbo che vuole fare solo quello che vuole lui, e te lo impone anche a te! e io scema che sono per carattere una ragazza tranquilla e paciosa gliela do sempre vinta, ma giuro che questa settimana lo mollo! vedrai il signorino se farà ancora il grandone dopo che gliel'avrò messa in quel posto, non vedo l'ora di vedere la tua faccia sapientino dei miei stivali, HAI LE ORE CONTATE!!
3 commenti
è semplice...non è lui... quando troverai la persona giusta per te non riuscirai a notare queste cose anzi sfiorarsi toccarsi ecc è stupendo e non finiresti mai di abbracciarlo...parola mia di 6 anni e mezzo ;-) mi spiace per lui perchè soffrirà ma è meglio così... fallo con delicatezza magari non se ne accorge nemmeno lui di quello che combina..
quoto con angel e harley e aggiungo: sai cosa si dice degli studenti di ingegneria in giro?
e ti parlo di quelli del Poli di Milano eh, nn di una facoltà del menga....BAMBOCCIONI
Ora la frase non è mia, ma nn la contesto: li vediamo sul treno, tutti i giorni che scendono a 3 fermate prima della nostra (a Bovisa) e li vediamo qnd salgono al ritorno...parlano solo di numeri, progetti, ridono come degli scemi x cagate, giocano a carte in classe (li ho visti qnd siamo andati a ricevimento da un prof di urbanistica io e il mio ragazzo), se li senti parlkare si credono un cazzo e mezzo solo xkè loro studiano tutto il gg, tutti i giorni, xkè vivono al poli, poverini, e solo loro capiscono come gira il mondo, gli altri sn sfaccendati....poi senti un amica che fa matematica che ti dice: "oggi il mio prof di algebra ha detto di usare questa formula + diff xkè dice che usare quella + facile è "roba da ingegneri" eheheh hai capito? nel senso che gli ingegneri sono tutto fumo e niente arrosto" parole sue non mie
Quindi lui rimarrà così, x sempre...tocca ate decidere...io lo mollerei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sono persone che credono di essere migliori, che devono sempre confrontarsi con tutti per dimostrare a se stessi che sono perfetti. Ogni volta che mi capita di conoscere una persona così, mi faccio una risata...perchè so che nonostante la loro intelligenza, nonostante la loro cultura e il conto in banca...dentro si sentono povere. E lo capiscono solo quando ormai restano soli.....
Vai per la tua strada, se per sentirti serena l'unico modo è lasciarlo...allora fallo!! Vedrai che riuscirai sicuramente a trovare una persona che ti apprezzi, ti rispetti e che sia in grado di ascoltarti...