Lun

29

Apr

2013

vicina all'esaurimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sembra di soffocare non ne posso più ho una vita che vista dall'esterno sembra perfetta ma poi..... ho 25 anni una figlia di tre e sono insieme a mio marito da quasi 7 anni.... faccio un lavoro part time e poi faccio qualche lavoretto in casa per arrotondare gestisco la mia bimba e mi prendo cura di mio marito che non fa un cazzo.... per carità lavora e al giorno d'oggi è una fortuna ma non mi aiuta in niente in più ho una suocera rompicoglioni che è brava solo lei al lavoro la mia titolare è una stronza egoista del cazzo che mi ha fregato in tutto prima mi doveva assumere con contratto part time poi mi dice ti faccio quello a chiamata così posso segnarti qualche ora in meno e ti posso tenere più tempo io sa idiota cercando di mettermi nei panni di un titolare che ha spese ho accettato risultato non mi segna le ore 0 al massimo 8 in un mese e mi chiedo come l'ispettorato del lavoro non controlli queste cose.... quando mi sono lamentata della cosa mi ha detto che ormai avevo accettato che lei non si può permettere di segnarmi niente e se non mi sta bene di prendere la porta, perciò non mi spettano contributi malattia ferie niente di niente.

a casa come dicevo mio marito non mi aiuta in niente è stato cresciuto come un rincoglionito sua mamma è la classica donna che non si decide a tagliare il cordone ombelicale suo figlio è perfetto il suo bimbo ed essendo un uomo non deve fare niente in casa con me si vanta sempre che nonostante ha sempre lavorato è riuscita a non far fare niente in casa a suo figlio gli comprava i vestiti e lo manteneva anche da grande ma stiamo scherzando siamo in un era dove ci devessere la parità ora la maggior parte delle donne lavora come un uomo e penso che un piccolo aiuto in casa dal marito non uccida nessuno.

dopo la gravidanza ho messo su un sacco di chili sono andata da 3 dietisti diversi e non riesco a dimagrire e questo mi mette a disagio con me stessa perche mi vedo brutta e sto male

gli amici non ne parliamo tutti stronzi egoisti finchè hanno bisogno ti sfruttano poi se non gli servi puoi morire di fianco a loro che non gliene frega

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA non ce la faccio più mi sembra di impazzire

2 commenti

1) fai una chiacchierata coi sindacati

2) metti alla porta tuo marito, o ti aiuta, oppure chiedi il divorzio e lo riduci sul lastrico, portandogli via la casa 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:08 del 30-04-2013

quoto topogigio...non è che giusto che devi subire tutto questo...inanzitutto siediti a tavolino e fai la chiaccherata più importante della tua vita con tuo marito...e se non capisce ci vogliono le maniere forti...forza e coraggio capisco non sia facile ma prova almeno una volta a pensare a te stessa... non sei serva di nessuno...se un'anima in pena che non viene ascoltata perchè si aproffittano della tua bontà...poi i sindacati lavorano davvero bene...in passato mi sono stati di grande aiuto...in bocca al lupo..

Avatar di AngelAngel alle 02:23 del 01-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti