Dom
21
Apr
2013
triste
Boh.. mi ritrovo così alle 19
triste e sconsolata senza più voglia di proseguire nulla.
Sono grande ho quasi 30 anni sono stufa di studiare giurisprudenza eppure so che devo oramai mi mancano 3 esami, ma sono stanca davvero stanca, frustrata e sconsolata.
Sono stanca del mio lavoro non ne posso più VORREI URLARE PAGATEMI MI AVETE ROTTO NON SI LAVORA GRATIS!
università e lavoro mi rendono impossibile la vita mi ritorvo qui in camera mia perchè pateticamente vivo ancora con i miei senza un fidanzato e con pochissimi amici a pensare ma perchè? perchè ho scelto questo percorso??? perchè alla mia età non ho un lavoro decente ma da anni lavoro in nero o con contratti ridicoli co co co, contratti da 1 mese, 2 mesi... perchè ho preso 10 kg? perchè sono pigra e non vado a correre? perchè???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
perchè mi sto odiando??????
5 commenti
Perché a 30 anni ancora non ti sei laureata? Aspetti che qualcuno ti legga i libri la notte mentre dormi?
non rispondere, anonima, la sig.ra qui sopra si diverte a provocare...
chissa' che schifo che deve fare la sua vita per trovare un cosi' blando e futile divertimento.
finisci i 3 esami,a ame pure ne mancano 3 x finire giuri...MANCA TROPPO POCO X MOLLARE, vedrai che ttt dopo sarà meglio! cn una laurea un curriculum già pieno d esperienze è senz'altro meglio! pensa solo a finire la laurea!
Dai
Dai, non mollare! E' quasi fatta! Mi sto per laureare anche io in giurisprudenza ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Adesso stai seminando, vedrai poi raccoglierai i frutti, non buttarti giù cerca di reagire, quando puoi, esci con i pochi amici che hai, te ne farai degli altri, e prima o poi ti innamorerai della persona giusta. Auguri