Sab
20
Apr
2013
Brutta troia!
Falsa che non sei altra! Gatta morta di stocazzo! Quanto vorrei prenderti a sberle.. devi ringraziare che domani non ci vedremo perchè non so come hai potuto reagire! Avevo già avuto dei dubbi sulla tua persona, cara compagna di banco.. già da quando cercavi con moooolta insistenza di convincermi ad uscire con un tuo amico (tra l'altro stupido, odioso e bruttissimoooo, e il bello è che è anche convinto) che mi voleva, sapendo benissimo che sono fidanzata, facendomi anche cadere in una trappola in modo da trovarmi costretta a dormire con lui (fortunatamente non nel letto matrimoniale come avresti voluto) e ora, brutta cogliona, vai pure a dire cazzate alle nostre compagne (che tra l'altro critichi continuamente cercando di mettermele contro) dicendo che io copio continuamente dai tuoi compiti, quando sei tu che copi continuamente (pretendendolo tra l'altro, come se fosse un tuo diritto), permettendoti anche di dire ai prof che alcuni compiti fatti SOLO da ME li abbiamo fatti insieme??? Infatti, chissà perchè la mia pagella, anche se non è bellissima, è decente e senza insufficienze mentre tu sei a rischio di bocciatura! Chissà perchè io vado sempre volontaria alle interrogazioni mentre tu non ci vai mai! Secondo te ho bisogno di copiare da una cretina come te?? Sei più stupida di una capra del cazzo! Non sai nemmeno copiare, non cambi una virgola e ti fai sgamare.. copi palesemente e lo sanno tutti che sei tu quella che copia.. ma non ti rendi conto che sei ridicola? Inoltre sei andata a sparlare di me con le compagne della nostra bancata, quando sapevi BENISSIMO che me lo sarebbero venute a dire.. ecco, un'altra prova della tua stupidità! Poi vai in giro anche a farti la sborona dicendo: "che cazzo me ne frega dei compiti, tanto c'è S. che me li fa copiare!" Sai, sono molto pentita di averti aiutata durante tutto l'anno, ma ho ancora il tempo per riscattarmi.. sei messa veramente malissimo, e giusto mercoledì abbiamo un compito di matematica, materia in cui hai il 3, se non il 2 (e, visto il tuo cervello di gallina, sno certa che non ti preparerai, magari pensando che ti aiuti io).. Ecco cara, per come sei messa ti basta fare male quel compito per essere bocciata :)
6 commenti
@anonima autrice
Cambia banco e prendi le distanze, tanto se la bocciano quest'altr'anno non ti romperà più se la bocciano
O.o
Che soggette. Una volta la mia compagna di banco mi fregò il quaderno con tutti gli esercizi di francese delle vacanze. negò fino alla morte e negherà per sempre xD
nono, la trappola non è scattata in nessuna gita..
e ci tengo a precisare che con questo ragazzo non è successo assolutamente nulla. Praticamente un giorno mi ha invitata ad uscire, io ho accettato, ha invitato questo tipo anche se io le avevo fatto capire che non mi avrebbe fatto piacere, comunque non ho fatto storie perchè non volevo sembrare immatura e maleducata.. comunque, loro mi avrebbero dovuta riportare a casa verso le 2:00 (non ero nel mio paese, quindi sarei dovuta tornare per forza in macchina, anche perchè di notte non ci sono pullman) e all'ultimo momento si sono letteralmente RIFIUTATI di portarmi a casa e se ne sono andati a letto (eravamo a cena in una casa in campagna) e io ho dovuto dormire in camera con questo tipo in quanto non ce n'erano altre (ovviamente il mio ragazzo sa tutto).
@cheriemarie tu dici che soggette, ma dico che se fossi nella mia situazione la penseresti un po' diversamente.. qua non si tratta di copiare qualcosa che non si ricorda, qua si tratta di fare il parassita e, anzi che essere riconoscenti, andare anche a dire cazzate in giro.. vorrei proprio vederti.. se ti fossi fatta il culo tutto l'anno per una persona che poi va a prenderti per il culo con le altre compagne e poi va a fare la falsa con te.. premetto che lei non è una persona con problemi in casa o cose del genere, è semplicemente una persona che non ha voglia di fare un emerito cazzo e pretende che gli altri siano ai suoi piedi.. questa storia sembra una cavolata, ma è una cosa che fa incazzare parecchio e dimostra che persona di merda sia.. oltretutto mi aveva già irritata il suo vittimismo, insomma, si è semplicemente lasciata con un ragazzo (che la prendeva PALESEMENTE per il culo) e sembra che stia per morire.. ogni volta reagisce così, e poi magari il giorno dopo se n'è già trovata un altro.. ma poi continua a fare la vittima prima per la madre che non le lascia libertà, poi per i litigi.. e bastaaaaa con queste lacrime di coccodrillo. So che da questi messaggi potrei sembrare molto egoista, invece so perfettamente cosa si prova ad essere lasciate da una persona che si ama e in un certo senso mi dispiace perchè non lo auguro a nessuno.. Però che cazzo, anche io a ottobre mi ero lasciata col mio ex, ho sofferto moltissimo e lei non mi ha dato il minimo sostegno, anzi, continuava a fare vittimismo per cazzate.. io ho dovuto soffrire in silenzio, continuando ad impegnarmi a scuola senza fare pause ne niente (non mi ha mai aiutato nessuno, e io non l'ho MAI preteso perchè in fondo è giusto così), anche se per mesi ho sofferto e non sono riuscita ad uscire con nessun ragazzo (fin quando poi non ho incontrato il mio attuale ragazzo *_*).. se fosse nella mia situazione non vi verrebbe voglia di prendere a schiaffi questa scemina che usa la sua sofferenza per fare pena agli altri dicendo "Non ce la faccio più, sto malissimo, non ne ho più voglia di studiare.. e come faccio a studiare adesso? Uè, uè.. Cee S. mi devi aiutare, non ce la faccio".. Ma perchè, prima studiavi?? Comunque il mio è stato semplicemente uno sfogo dopo un anno di sopportazione, prendetelo come tale..
Cioè, incontrato il mio attuale ragazzo..
in realtà eravamo amici già da tanto, a lui piacevo da tanto tempo ma io non ricambiavo.. e mi sono accorta tardi di ciò che stavo lasciando andare.. @Nervosismo il punto è che alla fine non sono così sicura che la boccino, anche se la sua promozione quest'anno sarebbe davvero ingiusta quest'anno (ha superato i 50 giorni di assenza, ha 3 insufficenze gravi più un paio di 4 e qualche 5).. Ma i prof (non so perchè) ogni volta cercano di salvarle il culo e le alzano i voti
scusate gli orrori di ortografia
ho scritto di getto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La trappola è scattata in gita scolastica? Ti prego racconta! Sono curiosa...