Dom
14
Apr
2013
Detesto le zie del mio ragazzo
Le ho viste solo una volta e già mi stanno sulle palle... Ma è normale che il primo giorno che ci vediamo mi assillano con domande sul futuro, che cosa voglio fare, se voglio andare all'università, che la laurea è importante, che non devo stare senza fare nulla ecc... ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire è stata: "Mica dovrai farti mantenere da tuo marito" (premettendo che io ho 17 anni, studio e sono giusta, nel senso che non sono mai stata bocciata, il mio ragazzo invece ha ben 24 anni e non ha nè un diploma nè un lavoro)... Ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco per non ferire il mio ragazzo, ma in realtà quanto avrei dovuto dire: "Oh brutte stronze! Ciò che farò e se andrò all'università sono cazzi miei, capito? Vi rendete conto che se davvero ci sposeremo sarà più probabile che sarò io a mantenere al mio ragazzo? Perchè non dite a LUI piuttosto di muovere il culo e cercarsi un lavoro? Perchè mi dovete spaccare i coglioni se non mi conoscete neanche? Perchè non ve lo cercate VOI un lavoro dato che non mi risulta che voi lavoriate?".. Stavo per esplodere, fortunatamente sono riuscita a trattenermi e non so come sono risultata pure simpatica
5 commenti
consiglio personale
la prossima volta andate a fare una passeggiata, le zie e parenti tutti dovranno farsi gli affari loro.Del vostro futuro deciderete insieme, naturalmente è anche importante che lui trovi un lavoretto, di certo non sei tu quella che deve beccarsi le raccomandazioni.che poi, dicono "cornuto all'asino" tu non potrai permetterti di farti mantenere, loro passano il loro tempo a giudicare e a non fare una mazza.ps: per il futuro impara ad avere la risposta pronta, si può essere taglienti senza essere maleducati, per i vaffanculo c'è ancora tempo.
Ma infatti
il giorno è capitato che mi è toccato conoscerle per forza, se no per il resto non ci stiamo mai con la sua famiglia.. A lui ho accennato il fatto del lavoro, ma non ho insistito perchè non volevo diventare pesante.. Lui comunque, anche se non lavora, ha tantissimi pregi.. ma purtroppo non si vive di amore.. E mi ha fatto imbestialire il fatto che io, che sono quella che dovrebbe lamentarsi, non mi sono mai sognata di essere così assillante col mio ragazzo e loro, che nemmeno mi conoscono, si permettono di intromettersi nelle mie scelte e fanno sottintendere che mi stiano dando dell'opportunista!
te lo ripeto, danno del cornuto all'asino, visto che loro anzichè andare ad inamidare le camice dei rispettivi coniugi, stanno a pettinare le bambole e dire a te che non ti devi far mantenere.
Ed evitali, comunque parlane con il tuo ragazzo, digli che ti ha dato fastidio e fatto sentire giudicata, infondo, lui come si sentirebbe se i tuoi gli dicessero "ma hai 24 anni e non studi e non lavori" .
perchè non le hai consigliato di farsi una bella padellata di cazzi loro?
sfogati con lui. ti farà bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@voluto dire