Mer
10
Apr
2013
prepotente di merda
allora sono fidanzata da 5anni....stiamo cercando casa per andare a convivere e mi stà esasperando giorno per giorno,lo stò seriamente odiando!!! è di una prepotenza assurda...vuole comprare delle bettole di case sperdute in dei paesini assurdi e quindi sono giorni che mi rodo il fegato! gli appartamenti che trovo io in città sono nettamente messi meglio rispetto a quei bidoni che trova lui...sembra che lo faccia di proposito per isolarmi dal mondo! lui non c'è mai,lavora e torna alle 8 di sera,io sono in cerca di lavoro,non ho amicizie per colpa sua(lui ne ha) ho solo la mia famiglia! mi rinfaccia il fatto che non ho soldi e mi offende dandomi della pezzente...e quindi io devo star zitta e andare ad abitare dove dice lui xkè i soldi li caccia lui. mi rinfaccia anche l'aria che respiro! proprio non lo reggo più,mi verrebbe da prenderlo a calci e mollarlo!!! crede di essere meglio di tutti e si deve far sempre come dice lui...sono notti che non dormo e penso a come sarà la mia vita insieme a questa persona,mi viene il magone perchè penso che sarebbe una vita infernale,non posso neanche più aprire bocca e questa cosa mi innervosisce...infatti ci sono dei giorni che sbotto e gliene dico 4!!! più reagisco e più diventa prepotente...ma io non me ne starò zitta,non più. vuole decidere lui x la mia vita e non ESISTE.denigra la mia figlia quando si dovrebbe vergognare della sua!!! voglio lasciarlo.
18 commenti
E allora fallo...
Fuggi....e
Scappaaaaaaa.....e di corsa anche....
HAI GIA' CAPITO..
mollalo!! che merda d'uomo!
e allora lascialo, trovati un lavoro e compratela te la casa.... se paga lui potrà pure decidere che tipo di investimento fare no? facile criticare col le chiappe al caldo
ma che mostro è? lascialo di corsa ti farebbe fare una vita di merda come lui
scusate questo paga tutto e deve pure stare zitto? ma che la mandi a cagare....
non mi sento pronta
io non mi sento neanche pronta...ci sono 8anni di differenza di età! io 27 lui 35 quasi 36....e poi io non ho mai preteso che mi comprasse casa assolutamente,mi baterebbe una'appartamento in affitto carino!
altra cosa
mi fa i conti sul cibo....assurdo! che non voglia sprechi ci può stare ma non può dirmi:"mangerai 2volte al giorno,non è che puoi mangiare quando e come ti pare"! e che caxxo pure sul mangiare ste storie.........una fetta di prosciutto se prendi un'altra ti guarda male! dice che lui spende di più sui regali e io di meno...già è tanto xkè nn lavoro lui si! differenze tra culture...io diplomata,lui laureato,mi chiama ignorante almeno 20volte al giorno!!!addirittura mi fà:" quando sarai incinta non dovrai mettere più di 5-6 kg su perchè mi incazzo,io le ciccione non le voglio"! vede la donna come una cagna che serve per fare solo figli...la sua priorità è la madre e i suoi fratelli! mi tratta come un'estranea infatti....ci stò pensando BENE,IO STò GUAIO NON LO VOGLIO.
Anonimo, pagherà pure tutti i conti, ma questo non vuol dire possedere una persona!
Ragazza mia, mollalo! Sul serio! Dicono tutti che quando si convive i difetti si ampliano a dismisura! Vuoi davvero vivere con una rottura di coglioni simile???
E, a proposito, se rimanendo incinta prendi solo 5 o 6 kg, metti in pericolo il bambino, che rischia di essere denutrito. Dillo al signor laureato, prima di prendere la porta... e dargliela in testa!
gliel'ho detto...
il bambino morirebbe per denutrizione....dice che puzzano pure!!! comunque oggi l'ho mandato a fanculo....mi sono presi i 5 minuti e me lo sono divorato!!! m'ha detto o prendi quella casa marcia al 4 piano senza ascensore o ti lascio...io gli ho risposto dicendo che avrei problemi un giorno a portare un passeggino al 4 piano o le buste della spesa e sapete cosa m'ha risposta? :" non me ne frega"! mi è presa una rabbia incontrollabile e gliene ho dette di tutti i colori...anche le parolacce!stamane non volendo ha investito una vecchietta,fortunatamente non si è fatta nulla solo un leggera scorticatura sul polso...sono corsa subito a vedere cosa fosse successo!!! la mia vita fà schifo da quando c'è lui...sono sempre nervosa,combina guai su guai!penso che abbia dei seri problemi psicologici!
Ma perchè continui a stare con lui?
@autrice
Lascialo e torna dalla tua famiglia, sicuramente ti aiuteranno. A lui dai un bel calcio nel di dietro.
Sicuramente non lo sai ma un uomo migliore già ti sta cercando. Lasciati trovare.
Un abbraccio grande grande
io non vivo con lui
vivo ancora con i miei (PER FORTUNA) vorrebbe comprare un'appartamento schifoso al 4 piano senza ascensore,pieno di infiltrazione,distrutto che per ristrutturarlo ci vogliono minimo 70 mila euro perchè è enorme! ora l'ascensore non funziona da 30 anni,i condomini nn vogliono sistemare!!! lui nn ha soldineanche x metterla a postoe vuole che io debba viverci in quelle condizioni altrimenti mi lascia...non ha neanche i soldi x i mobili,non vuole andare in affitto,non vuole prendere neanke una casetta che quanto meno abbia gli impianti già fatti e gliene ne ho proposte tante...a stò punto penso che la casa non la voglia prendere perchè sa ke io nn ci verrei mai in quella bettola...a quel prezzo ce ne sono di meglio,è solo una tattica per far credere ke la merda sono io ke nn voglio convivere nn lui! in 5 anni mi è sempre venuto a prendere 2 volte a settimana x qualke x 3 ore nonostante abbiti con i suoi a 10km...guida io non ho la patente e nn ho neanke soldi x prenderla e tanto meno comprarmi la makkina!!! stamane dopo l'intera giornata di merda ke m'ha fatta passare ieri,ha kiamato cominciando di nuovo a ricattarmi e a mettermi a condizioni...io ho spento proprio il telefono perchè non voglio farmi venire un esaurimento! la mia famiglia dicono di mollarlo....e io comincio a non sentire più il bisogno di vederlo,di sentirlo....voglio solo scappare,allontanarmi da questa persona!
sicuramente troverò quello giusto prima o poi,una persona che mi capisca,che mi faccia star bene....una xsona che nn mi umili,ke nn mi rinfacci le cs,ke nn mi faccia ricatti,ke nn mi mortifiki anke sui dei genitori ke nn ho,perchè vivo con mia nonna.....ho avuto problemi di anoressia in passato e lui nn ha fa altro altro ke sparare cattiverie a riguardo! sono tanto stanca credetimi...(nervosismo un abbraccio grande grande anche a te)grazie.
@rabbit
Se vuoi veramente lasciarlo, comincia a recarti in un comando di polizia e spiega la tua situazione. Fatti aiutare da loro. O rivolgiti ad un consultorio. Ma rivolgiti a qualcuno.
Se vuoi ho la mail nel profilo possiamo scambiare due parole
ma cosa cazzo aspetti
a mandarlo a fanculo??????????????
Ma l'hai mandato a fanculo nel senso che ci hai litigato o che lo hai mollato? Spero la seconda...
Altrimenti, davvero, sono curiosa, cosa ti tiene così legata a lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma mollalo no?sta testa di rapa!fai sempre in tempo a trovare qualcun altro che non ti tratti a pesci in faccia