Mar
09
Apr
2013
Non esistono paragoni
Sto facendo i salti mortali per riuscire ad andare all'università, lavoro nel week end con orari assurdi e durante la settimana vado ai corsi, inutile dire che spesso non ho tempo per studiare quello che serve e che gli esami non sempre riesco a farli sempre perchè devo organizzarmi per ogni singola cosa, poi sentirsi dire persone amiche o presunte tali che non mi concentro o che non mi impegno abbastanza (persone che hanno davvero come unica preoccupazione solo l'università e che hanno ogni agio possibile, cosa ormai lontana per me) mi fa davvero alterare non poco...
3 commenti
anche io
Hai perfettamente ragione
E' ammirevole chi riesce, come te,a studiare, lavorare e organizzarsi l'esistenza. Quelli che ti fanno osservazioni sul tuo impegno davvero non capisco nulla. Coraggio, vai avanti, devi essere coscente che hai una marcia in più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Concordo...
...sul fatto che non esistono paragoni tra chi si sacrifica per raggiungere uno scopo, un traguardo, un fine e chi ha già tutto o quasi tutto e ben poche preoccupazioni e si permette pure di sfottere (perchè se sanno della tua situazione i loro commenti sono oltremodo fuori luogo) .
Ti stimo!