Lun
08
Apr
2013
Suocera stronza
Mi sono rotto il cazzo di quella invadente, pazza, isterica e vecchia di mia suocera!! Non le e' bastato essere la responsabile dei problemi della mia compagna cresciuta tra ansia e depressione a causa di una madre opprimente, incessante e ossessiva..no!!! sta pure tentando di distruggere il nostro rapporto con le sue continue intromissioni, gelosie !! vuole che tutto venga deciso secondo cio' che dice lei, addirittura e' arrivata a dire che la mia compagna non si deve affezionare a me perche' quando a 60 moriro' (ne ho 33) lei non soffrira'!! ( tutto questo perche' ho "osato" mangiare salame!! Inoltre mi ha dato del pezzente dentro e fuori e offese di ogni genere, compreso che io per lei sono aria e non conto niente!! e devo pure sopportarla perche sta al piano di sotto ed e' sempre su a farsi i cazzi nostri non appena puo'!! Sono stanco di lei e delle sue intromissioni del cazzo, mi ha fatto lityigare diverse volte pure con la mia compagna perche' lei ovviamente crede a lei e non a me, e la difende sempre!!! Ci nasconde le pentole di casa e si comporta con nostro figlio come se fosse lei sia la mdre che il padre!! Considera la figlia come una bambinetta e me come un estraneo!! Brutta stronza il figlio e mio e per lui decido io!! Stronza del cazzo!!!!!
2 commenti
Trasferitevi, toglietele le chiavi! Troppe famiglie si son rotte a causa delle suocere! Tu devi pensare al bene della tua famiglia!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cazzo, io non ho il tuo problema ma quando cercano di dirmi come devo educare il mio bambino divento una iena. Il mio consiglio è di leggere mauali di educazione infantile, non perchè tu non sia capace ma per supportare ogni tua decisione con evidenze scientifiche e metterla con le spalle al muro nelle discussioni!
Approfittando della bella stagione, comincia a girare nudo per casa... vedrai che non entrerà più senza prima avvertire!
Un'ultima cosa: so che vorresti che la tua compagna capisse che tipo è lei ma non chiederle di farlo... per quanto stronza, lei è pur sempre la sua mamma e comprendere certe cose distruggerebbe il loro rapporto e anche la tua compagna: non è facile ammettere di aver avuto un'infanzia di merda...