Ven
29
Mar
2013
Odio molto ma molto un mio ex-amico
Ciao a tutti
io e un mio amico(adesso ex amico)abbiamo fatto uno scherzo a un prof. su facebook con un account falso,ma alla fine ci scoprì.La madre di questo mio amico proibì a lui di uscire con me.Questo gran figlio di una gran pu***** sapete cosa ha fatto? si è rubato tutte le mie amicizie dicendo ai miei amici di non uscire più con me e si sono fatti influenzare come dei co****** idioti.Io sono andato a chiamare un mio amico e gli dissi se voleva uscire e lui disse di no,poi arrivò il gran cog*****,mi dò una spinta e disse "che ca*** ci fai qui"io gli dissi che era un amico di m**** e mi dò un'altra spinta,io non riesco a reagire e non sò il perchè lui è molto più forzuto di me.Adesso sono rimasto solo,con un ca**o di disagio addosso 24 ore su 24,mi è passata la voglia di uscire.Quanto odio sto gran pezzo di merda,spero che faccia una brutta,ma bruttissima fine e che un ragazzo più forte di lui lo ammazzi di botte.Grazie dei consigli
2 commenti
Quoto Fenis! :)
P.S. Non sono nessuno per giudicare e capita a tutti di fare degli errori ortografici, ma "mi dò un'altra spinta," fa davvero venire voglia di cambiare pianeta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonimo, credo che non ti abbia rubato gli amici...semplicemente quelli che avevi non lo erano e sono spariti non appena hanno avuto l'occasione.
Lasciali perdere, meglio perderli che averci a che fare ancora. Fatti altre amicizie e che vadino in malora :)