Ven
29
Mar
2013
Odio un'amica del mio ragazzo
La detesto. Non ho nessun problema con le altre amiche, ma lei proprio non la reggo, con la sua grandissima faccia da culo. Perchè la odio così tanto? Perchè il mio ragazzo, nonostante dica che gli faccia schifo, se l'era baciata la signorina (quando non stavamo insieme ovviamente, ma comunque non molto tempo prima, anzi... lui dice che era sbronzo, ma per me è solo una giustificazione), e lei continua a fare la gattamorta con lui (vorrei scrivere dei dettagli, ma potrei essere riconosciuta). E io dovrei stare tranquilla quando lui esce con gli amici e lei anche, se fa la scema anche quando ci sono io?? Dovrei essere contenta di ritrovarmela in tutte le uscite in gruppo che facciamo?? Cazzo, la detesto! Nonostante lui comunque mi abbia sempre dimostrato di tenerci molto a me (da quando stiamo insieme è cambiato molto) e non le dia per niente corda non ce la faccio a sopportarla.. e che cazzo.. ora addirittura per le festività mi tocca vederla!
8 commenti
o ti fidi o non ti fidi
è il tuo ragazzo che deve prendere una posizione.
Se questa dovesse far la scema con lui deve metterla al suo posto.
Mentre lei fa la gatta morta lui che fa? Che le dice?
Comunque non sai quanto detesto queste cose, ovvero quando c'è stato qualcosa con un'amica del ragazzo/a ..perchè io a queste cose non credo.
Sono molto malfidente, penso che l'amicizia uomo/donna superata l'infanzia non esiste più o comunque sono casi rarissimi. E quando certa gente "abusa" del termine amicizia mi girano le scatole..
io non mi sognerei mai di baciare un mio amico, MAI. L'amicizia non ha scopo sessuale, non si prova attrazione fisica. Altrimenti non la si deve chiamare amicizia.
Scusa se mi sono dilungata, comunque ti auguro buona fortuna.
Sono d'accordo con anonimo 11:10...insomma lui che fa quando questa ragazza fa la gatta morta?
Se scherza anche lui e sembra che gli faccia piacere, prendilo da parte e spiegagli che è una situazione che ti mette a disagio e che non ti piace. Non si tratterebbe di una scenata di gelosia eh, ma più per chiedere rispetto.
Se al contrario sta ragazza fa tutto da sola, beh...il miglior consiglio e farle vedere che la sua strategia non funziona...prendila per i fondelli usando le sue stesse battute...vediamo se così abbassa la cresta. :3
Se l'amica ti infastidisce, va eliminata lei o va eliminato il ragazzo. Non serve stare qui a lamentarsi inutilmente.
ste stronze
di 'amichette' vanno prese a legnate sulle gengive. Ma ahimè non è bello farlo e passi dalla parte del torto. Parla del problema con lui e questa oca continua a fare il giochino dell'amichetta del cuore che fa la gattina in calore prendila dolcemente da parte e dille che o la smette o la fai smettere a calci nel culo. Quando è troppo è troppo. Va bene non bisogna essere gelose o possessive ma sopportare certe triglie morte che fanno le stupide oche pur sapendo che il tipo in questione è impegnato (lui anche se è bravo si sentirà lusingato ...) sono da prendere a botte, se non capiscono il messaggio alla fine ....ma senza testimoni!
Sono l'autrice...
Ne ho parlato con lui, e mi ha detto che non ho nessun motivo di essere gelosa e che lei non può minimamente competere con me.. E che lui se ci parla e ci scherza è perchè è un tipo molto amichevole (il che effettivamente è vero). Quando lei fa la gattamorta lui non le da corda, le fa capire che a lui non interessa ma non le ha mai detto di finirla (anche se c'è da dire che solo un giorno si è esposta in modo abbastanza esplicito.. il mio "fa la scema" si riferisce più che altro al fatto che lei si attacchi a lui come una zecca, lo segua da ogni parte, quando le serve un favore chiede sempre a lui e ogni volta che ci capita di baciarci ci interrompe con qualche scusa). Lui comunque da quando gli ho parlato sembra che abbia preso un po' le distanze da lei, e anche lei sembra che stia limitando i suoi comportamenti (anche perchè le basta uno sguardo...)
Tenetele a bada
Fin da subito... A me è successo uguale, la stessa storia tua, e una volta che si sono trovati ad una festa senza di me lei gli è saltata addosso! Non so neanche se col mio ragazzo farò pace, ma so che a lei spaccherei volentieri quei denti per farglieli ingoiare.
Tu abbia fiducia in lui... Ma mai in lei! A morte le gatte morte!
Io la metterei in guardia comunque.. Almeno sa cosa l'aspetta
allora
mi trovo nella tua stessa situazione più o meno
diciamo che questa ragazza che è la migliore amica del mio tipo,mi sarebbe potuta stare anche simpatica ma fin dall’inizio lei non voleva assolutamente che io e lui stessimo insieme e questa cosa non ha senso perché lei a malapena sa il mio nome e non è certo lei che deve venire a giudicare e a decidere con chi si deve frequentare una determinata persona.
il peggio è iniziato dopo che ci siamo messi insieme.
lui è anche un grandissimo bugiardo.
io essendo molto permalosa e gelosa delle persone a cui sono particolarmente affezionata mi arrabbio subito.
lui ha passato il capodanno con quella stronza dicendomi il pomeriggio stesso che ci sarebbero stati solo dei suoi amici (maschi)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mah...
Tieniti la tua antipatia, quando non stavate insieme sia lui che lei potevano fare quello che volevano!