Gio
21
Mar
2013
Madre
Voglio andarmene via, non sopporto più mia madre. Mi ha rovinato completamente la vita. Ogni ricordo negativo che ho è legato a lei. Spero muoia presto, io di sicuro non mi rovinerò ancora la vita sporcandomi le mani.
3 commenti
ma quanti anni hai x avere cosi' tanti
ricordi negativi legati a tua madre? e cosa ti avra' fatto di cosi' tremendo perche' tu la detesti cosi' tanto? l'augurio che muoia presto e' bruttissimo e forse quando non ci sara' piu' ti pentirai di averlo pensato. Io non so cosa darei perche' i miei ci fossero ancora e magari anche discuterci e incazzarmi con loro xche' non capivano le mie idee....ma loro non ci sono piu'....e mi mancano da morire....anche se ci sono stati tanti momenti di incomprensione vorrei poter tornare indietro e averli ancora con me. Dovresti vergognarti x quello che dici!!!!
Fà male
leggere quanto scrivi.
Odiare la mamma augurandole di morire è alquanto grave, anche se non siamo a conoscenza della ragione del tuo risentimento così rabbioso.
Cerca di recuperare il rapporto con essa e ti auguro di cuore di riuscirci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se sei adolescente
la vedo dura.
Se invece sei già maggiorenne nessuno ti impedisce di andartene..trovati un appartamento fuori città con qualche amico in modo da dividere le spese.